X-Men World Community Forum

[X-NEWS] Back To The X-Treme, 15.03.2012 - da X-Men World NewsBlog

« Older   Newer »
  Share  
Hellion
view post Posted on 18/3/2012, 12:26




Spin-off sulla carta terribile, derivato da uno story-arc terribile (Exalted) derivato da una serie terribile (Astonishing post-Whedon).
Cast anch'esso terribile: Emeline Frost (totalmente indifferenziata dall'originale per aspetto e personalità), l'ennesima versione alternativa di Nightcrawler (AoA non bastava, evidentemente) e il 48° Wolverine attualmente in pubblicazione (con baffi! fucile! scheletro d'oro! -__-" ): quando il personaggio più importante (vedi=l'unico di cui al pubblico generale potrebbe importare qualcosa) è Dazzler, c'è un problema.
Far passare quello che non è altro che Exiles vol. 4 per X-Treme X-Men vol. 2 non è che una trovata pubblicitaria, neanche troppo furba a mio parere.
Peccato, avrebbe avuto il potenziale per poter essere qualcosa di veramente buono (tipo una terza fazione o anche una serie che coinvolgesse alcuni New X-Men).
PESSIMO. 0/10
 
Top
view post Posted on 18/3/2012, 16:39

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


Totalmente d'accordo.
Quoto.
 
Top
Steppewolf
view post Posted on 18/3/2012, 17:28




Ma che tristezza infinita :cry:
 
Top
Psylocke
view post Posted on 18/3/2012, 18:27




ma speriamo di no.........
già l'ultima serie su Exiles è durata solo sei numeri.......dovrebbero aver capito che su questo versante è meglio che non facciano progetti :-(
 
Top
comandante MarcoS
view post Posted on 19/3/2012, 02:28




Se non sbaglio, per poter mantenere i diritti di copyright, non si puo' non utilizzare un titolo per piu' di tot anni
Stessa storia era successa con Excalibur di CCL/Kordey/ Lopresti.

Detto questo, per quanto mi riguarda, i 5-6 numeri che usciranno prima della chiusura rimarranno sullo scaffale
 
Top
Spikecf
view post Posted on 19/3/2012, 15:35




si credo anche io che a sto punto abbiano usato il titolo per non fargli far la muffa... certo che sta serie, per ora, non mi esalta assolutamente... e spero vivamente che la lascino da parte in ita, visto che seguendo le solite politiche tt ciò che non è strettamente in continuty (o dell'universo 616) passa in secondo piano! Se no, a sto punto voglio che pubblichino X-men forever... millemialolte meglio!
 
Top
view post Posted on 19/3/2012, 18:45
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


non posso che rimanere basito, dopo aver giustamente chiuso svariate serie spazzatura che non davano nulla ai personaggi e avevano trame inconsistenti vendendo pochissimo, si mettono a fare serie cosi? era troppo bello...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/3/2012, 17:00
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Io sono fiduciosa, non ho letto il mini-run di PAK, ma da quel poco che ho visto sembra interessante, mi ha sempre dato l'impressione che fosse una variante di Exiles. :)
E a quanto pare non sono la sola a pensarlo. :lol:
Però... un po' ci avevo sperato in un ritorno di Claremont. :cry:

CITAZIONE (Psylocke @ 18/3/2012, 18:27) 
ma speriamo di no.........
già l'ultima serie su Exiles è durata solo sei numeri.......dovrebbero aver capito che su questo versante è meglio che non facciano progetti :-(

Infatti stavolta si sono premuniti con un bel "X-MEN" nel titolo e con almeno un personaggio dell'Universo 616... Dazzler per il momento.
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 17:42

PontifeX MaXimus del Sacro Culto di Chris Claremont & Grant Morrison

Group:
Administrator
Posts:
20,939

Status:


(Late)UPDATE - II
Grag Pak Talks!
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 19:11
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Ok, le premesse sono buone e PAK quando vuole sa scrivere belle storie (Magneto Testament e Alpha Flight). Però sorge spontanea una domanda a questo punto: perché Astonishing X-Men è passato a Marjorie Liu? :huh:
 
Web  Top
view post Posted on 21/3/2012, 20:00
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


bah...non credo la leggero...
 
Web Contacts  Top
Steppewolf
view post Posted on 21/3/2012, 20:37




Bah, a pelle proprio mi sta sul c**zo <_< :huh: :ph34r:
 
Top
view post Posted on 21/3/2012, 21:20
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,428
Location:
Bologna

Status:


partivo con buone speranze e mi sono già crollate..

un exiles sotto mentite spoglie, un'altra serie partita direttamente da una saga appena uscita, ancora Logan...

non so voi ma io ho sempre pensato che se avessero dovuto rifare un qualcosa sullo stile di Exiles ovvero con personaggi presi da realtà alternative, doveva essere per RIPESCARE personaggi di quei mondi, ovvero gente che per la chiusura della serie o linea narrativa non si vede più in giro..
con Blink o Morph a rappresentare l'EdA, WildThing (o Sabreclaw) per l'MC2, Skullfire o Metalhead per il 2099, BloodStorm o Brute per il SixVerso etc per esempio cioè gente FAMOSA (sempre nei limiti di quanto può essere famoso un personaggio di una realtà alternativa)

e invece cosa abbiamo? un personaggio MU616 denigrato e una manciata di personaggi alternativi appena creati...

quoto Steppe..
mi sta già sulle palle sto progetto..
 
Top
Psylocke
view post Posted on 21/3/2012, 21:58




ma sarà una miniserie?
o proprio una serie nuova?
speriamo che non duri più di 5-6 numeri e amen.
 
Top
Berto Da Costa
view post Posted on 22/3/2012, 08:07




CITAZIONE (e-Sabretooth @ 21/3/2012, 21:20) 
non so voi ma io ho sempre pensato che se avessero dovuto rifare un qualcosa sullo stile di Exiles ovvero con personaggi presi da realtà alternative, doveva essere per RIPESCARE personaggi di quei mondi, ovvero gente che per la chiusura della serie o linea narrativa non si vede più in giro..
con Blink o Morph a rappresentare l'EdA, WildThing (o Sabreclaw) per l'MC2, Skullfire o Metalhead per il 2099, BloodStorm o Brute per il SixVerso etc per esempio cioè gente FAMOSA (sempre nei limiti di quanto può essere famoso un personaggio di una realtà alternativa)

Quoto in pieno.
Avevano azzeccato il concetto di Exiles quando hanno cominciato a fare il World Tour, mettere Longshot, il Ragno 2099, ecc...
E quelli sono i tasti su cui battere: MC2, 2099, Malibuverse, AoA, New Universe, SixVerse, Marvel Zombies, forse Ultimate come caso limite...
 
Top
34 replies since 15/3/2012, 15:19   730 views
  Share