+Dark & Gothic Lolita+


Che tatuaggio vi fareste????
Poll choicesVotesStatistics
Un teshio8 [44.44%]
Una rosa spinata4 [22.22%]
Ali di drago o diavolo o angelo4 [22.22%]
Un serpente2 [11.11%]
Ragni0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 18)

Che tatuaggio vi fareste????

« Older   Newer »
  Share  
angelonero79
view post Posted on 3/6/2012, 19:50




parte sinistra della schiena :-)
se guardi bene si vede ^_^
 
Top
† ruki's angel †
view post Posted on 3/6/2012, 23:14




Sisi.. ora ho più a fuoco tutto (:
 
Top
†_Emy-chan_†
view post Posted on 11/6/2012, 14:09




Oh! Wow Angelonero, il tuo tatuaggio mi ricorda molto un mix tra la vecchia e la nuova scuola olandese dei tatuaggi! *o* Mi piace. :3

Mmm.. dunque, dunque!.. tra queste opzioni credo che sceglierei sia dei teschi che delle rose e li aggiungerei al tatuaggio che ho già.
Vediamo se a qualcuno di voi stà familiare! xD


Effettivamente non è molto da goth e ho stupito parecchie persone per questo, ma se qualcuno ha riconosciuto questa farfallina blu (o il simbolo in basso) capirà! *_* Beh, altrimenti chiedete e vi illuminerò! xD
 
Top
angelonero79
view post Posted on 11/6/2012, 18:50




.....emily illuminami!!!
 
Top
Kakihara
view post Posted on 12/6/2012, 20:17




Io ho in programma a breve un piccolo memento mori sulla parte interna del bicipite poi un tatto con la mia dolce metá^^
 
Top
GothicVampire
view post Posted on 13/6/2012, 11:19




A me piacerebbe un pipistrellino sulla caviglia
 
Top
Kakihara
view post Posted on 13/6/2012, 21:59




E cosa ti trattiene dall'inciderti la pelle?
 
Top
GothicVampire
view post Posted on 13/6/2012, 23:33




La paura che un giorno mi stuferà...
 
Top
Kakihara
view post Posted on 14/6/2012, 00:24




Se fai qualcosa spinta dall'idea del momento non farlo,ma se lo ponderi da molto tempo perchè no^^
 
Top
NIHAL98
view post Posted on 14/6/2012, 17:43




CITAZIONE (angelonero79 @ 11/6/2012, 19:50) 
.....emily illuminami!!!

Quoto!!
 
Top
†_Emy-chan_†
view post Posted on 15/6/2012, 09:40




Perdonate il ritardo della risposta..
Questa farfalla è la stessa che aveva tatuata Kyo, il vocalist dei Dir en grey, ed anch'io l'ho fatta sul braccio destro proprio dove l'aveva lui.. metto l'immagine sotto spoiler.


In più la farfalla blu rappresenta il batterista scomparso dei Malice Mizer, Kami-sama.


Ed infine, il simbolo sotto la mia farfalla appare in alcune immagini dei Malice Mizer ed anche sul loro sito, quindi l'ho tatuato pensandolo come un loro simbolo e per dare più equilibrio alla farfalla.. senza sarebbe sembrata sbilanciata.

Spero di avervi illuminato a dovere! xD

@GothicVampire: Se proprio lo vuoi ma hai paura che ti stufi un consiglio è quello di farlo in un punto dove non riesci a vederlo. ;)

@Kaki: L'idea del memento mori è interessante, forse la prendo in considerazione per la mia lista di tatuaggi! xD

Comunque un'altra mia idea è quella di tatuarmi sul collo delle gocce di sangue! *Vampire mode on!* *o*
Ma devo fare un pò d'ordine nella mia testolina e decidere quale sarà il secondo perchè ho davvero molte idee ed anche l'approvazione dei genitori da tener conto. >_<
 
Top
view post Posted on 13/6/2017, 20:17
Avatar

Pure Dark

Group:
Member
Posts:
21

Status:


Un teschio, e anche un pipistrello.
 
Top
view post Posted on 27/7/2019, 20:51
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
225
Location:
Sofia Bulgaria

Status:


Io ne ho 5, di quelli in elenco ho una rosa, la accetto, ma la odio, fatta nel periodo nero della mia vita con un essere che me l'ha distrutta.
Stavo per fare il sesto ma poi ho scoperto di essere incinta... lo faro' a breve... i hope!
Ah il quinto e' quello che amo di piu' perche' e' quello che ho fatto con il mio Lui quando mi sono sposata.
 
Web Contacts  Top
Tidus79
view post Posted on 28/7/2019, 12:36




Mi spiace Gaia ma anche le ferite nell'anima ci rendono piú forti (anzi direi soprattutto quelle).

come tatuaggi mi piacerebbe farmi sulla spalla il teschio con la tuba (slash Guns 'n'roses) oppure un orologio con Alice.
 
Top
view post Posted on 11/3/2020, 11:19
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


Personalmente ho tatuato un pipistrello sul fianco sinistro :goodmorning:


In futuro vorrei tatuarmi un corvo, un pentacolo e delle rune.
 
Top
31 replies since 10/3/2012, 21:58   1215 views
  Share