+Dark & Gothic Lolita+


Come vi togliereste la vita?
Poll choicesVotesStatistics
Tagliarsi le vene10 [23.26%]
sostanze chimiche9 [20.93%]
pistola o fucile8 [18.60%]
gettarsi dall'alto6 [13.95%]
gas o scarico d'auto4 [9.30%]
sotto un treno2 [4.65%]
fuoco2 [4.65%]
affogarsi1 [2.33%]
impiccarsi1 [2.33%]
Guests cannot vote (Voters: 43)

Come vi togliereste la vita?, se doveste scegliere

« Older   Newer »
  Share  
understanding†suffering†
view post Posted on 12/3/2014, 17:49




Ok, non ti chiedo altro!!! : )
 
Top
Sakura~
view post Posted on 12/3/2014, 20:33




Mmmh non ci ho mai pensato.. forse mi inietterei dell'acqua nelle vene per far scoppiare le mie cellule oppure vorrei morire dormendo,dato che è la cosa che più amo fare! XD
 
Top
Acatalepsy
view post Posted on 13/10/2015, 20:35




Sostanze chimiche, a dire il vero anche il gas non è male, dato che non me ne accorgerei, dicono, però non so...
Prendere un sonnifero e aspettare che le pasticche facciano il suo corso è il modo in cui mi sono sempre figurata un ipotetico suicidio.
 
Top
Ezevereth
view post Posted on 14/10/2015, 17:38




Non è una cosa a cui aspiro perchè la trovo un'azione vana che non risolve nulla. La danza della vita, con le sue albe e tramonti, con tutte le sue miserie e tormenti, è un eterno presente da cui il suicidio non può offrire salvezza alcuna, ma anzi, ne costituisce la conferma e il suggello in quanto espressione proprio della nostra volontà di vivere.
 
Top
view post Posted on 15/10/2015, 22:42
Avatar

Ω

Group:
Moderator
Posts:
562

Status:


CITAZIONE (Ezevereth @ 14/10/2015, 18:38) 
Non è una cosa a cui aspiro perchè la trovo un'azione vana che non risolve nulla. La danza della vita, con le sue albe e tramonti, con tutte le sue miserie e tormenti, è un eterno presente da cui il suicidio non può offrire salvezza alcuna, ma anzi, ne costituisce la conferma e il suggello in quanto espressione proprio della nostra volontà di vivere.

Immaginavo che avresti dato una risposta simile visto che sei una schopenhaueriana :)
 
Top
view post Posted on 23/10/2015, 03:49

Dark Soul

Group:
Member
Posts:
50

Status:


CITAZIONE (Ezevereth @ 14/10/2015, 18:38) 
Non è una cosa a cui aspiro perchè la trovo un'azione vana che non risolve nulla. La danza della vita, con le sue albe e tramonti, con tutte le sue miserie e tormenti, è un eterno presente da cui il suicidio non può offrire salvezza alcuna, ma anzi, ne costituisce la conferma e il suggello in quanto espressione proprio della nostra volontà di vivere.

Wow, bellisima risposta...
 
Top
Naoki_Hannya
view post Posted on 23/12/2015, 21:25




Io ho votato con gas o scarico d'auto perché sono codarda e non voglio soffrire, si duce che in questo modo semplicemente ti addormenti quindi credo che lo farei così...

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
Ami for a Dream
view post Posted on 23/12/2015, 21:26




Beh,ho risposto la prima "tagliarsi le vene" perché è così che l'ho pensato seriamente e per fortuna non ho mai messo on pratica... ora posso dire che non è una soluzione o una giusta via d'uscita, che è un gesto molto egoistico che farebbe soffrire molto le persone che mi vogliono bene. Purtroppo quando ho pensato a farlo, tutto questo non c'era nella mia testa, ma riuscivo solo a sentire quel dolore forte e incessante e volevo finisse... ma sono davvero felicissima di aver superato tutto, perché tutto passa nella vita, tranne la morte, sembra sciocco ma è davvero così...

Inviato tramite ForumFree App

 
Top
view post Posted on 1/1/2016, 14:26
Avatar

Dark Shadow

Group:
Member
Posts:
109
Location:
Torino-Piemonte-Italia

Status:


Io se mi dovessi suicidare sceglierei il fuoco.......così le mie ceneri vengono portate via dal vento......(adesso vi sembrerà assurdo dopo questa frase che scriverò) e rinascere dalle mie ceneri come una fenice.......
 
Contacts  Top
[^]Lohacker[M]
view post Posted on 15/6/2017, 16:08




Ma io credo che non morirò mai!!
:corri:
 
Top
view post Posted on 10/10/2017, 19:44
Avatar

Dark Doll

Group:
Member
Posts:
410

Status:


Nessuna fra queste. Se dovessi suicidarmi sceglierei di morire assiderato in alta montagna quando c'è il gelo, spogliandomi una volta lì con vestiti leggeri, in quel modo farei pure la mia ultima escursione. Come facevano gli antichi giapponesi in situazioni di miseria.
 
Top
85 replies since 7/3/2012, 20:14   1686 views
  Share