Non l'Ungaro Spinato!, Quest n. 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/7/2018, 01:33
Avatar

If I could buy Forever at a price, I would buy it twice ~

Group:
Mago
Posts:
12,995
Location:
Dai meandri oscuri all'interno del web... Niente più iPod Touch.

Status:



Shay'la Haeita | Scheda | Adulta | 22 Anni

Shay'la seguì il direttore senza fare parola, lanciando solo un rapido sguardo alla ragazzina che era dall'altra parte della strada e che si stava dirigendo da loro. Il discorso fu più o meno quello che si aspettava, tranne il complimenti -e premio- finale.

La serpeverde guardò con uno sguardo corrucciato le cose nel baule: non aveva aiutato a recuperare il cucciolo solo per una ricompensa. Avrebbe molto di più preferito che il direttore mettesse una buona parola -o una lettera di raccomandazione- con il Ministro per un suo eventuale posto di lavoro... Ma bastò uno sguardo per direttore per farle capire che non sarebbe andata a finire come voleva lei.

Con un sospiro disse:

-Humpf, molto bene."-

Si chinò dunque nel baule, e dopo qualche secondo di indecisione decise di non decidere. Prese una delle prime cose a caso che gli capitarono sotto mano, e che fu una vecchia pietra che si rivelò essere una runa. Shay'la alzò un sopracciglio, come a chiedere se davvero quelle cianfrusaglie fossero "doni"... ma poi si rialzò e alzando le spalle attese di essere congedata.







PS: 145/160 | PC: 110 | PM: 110| PE: 23


Inventario:
- Bacchetta Magica
- Abiti Babbani
- Taccuinio da disegno con piuma di corvo per scrivere, incantata perché usi una piccola riserva di inchiostro al suo interno.

Note; Io domani parto in vacanza. Fate finta che questo fosse l'ultimo post. Se bisogna aggiungere qualcosa, aggiungetelo autoconclusivamente da parte mia (?) perché per un mesetto non potrò rispondere. Mi dispiace, perché mi sarebbe piaciuto approfondire un po' la conoscenza con Niahndra...
©Dragona
 
Top
view post Posted on 27/7/2018, 10:01
Avatar

Sometimes I can feel my bones straining under the weight of all the lives I'm not living.

Group:
Studente sotto Esame
Posts:
10,833

Status:


I'm attracted to the extreme light and the extreme dark. I'm interested in the human condition and what makes people tick. I'm interested in the things people try to hide.

Niahndra Alistine

La ragazza non le rispose e a Niahndra rimase il dubbio che ce l'avesse con lei. Possibile? Delle due, la situazione avrebbe avuto molto più senso al contrario: era stata la testardaggine dell'orientale a costringerle in quella trappola mortale, per come la vedeva lei era in gran parte colpa sua. *Calma, un attimo fa eri pronta ad offrirle un caffè...*
Scrollò le spalle e si limitò a seguire il direttore; il tono stentoreo con cui le aveva approcciato le aveva fatto infiammare i nervi, dandole un assaggio del resto del discorso.
Una parte di Niah sapeva che quanto avevano fatto fosse sbagliato, così come sapeva che se non fosse stato per loro l'Ungaro sarebbe stato ancora ad ala libera.
La ragazza sostenne apertamente il suo sguardo, meditando pro e contro di lasciar corso libero ad una serie di improperi che le premevano contro la bocca. Si sforzava di ricordare se quello fosse il medesimo gestore in carica al tempo in cui lei e Kevin avevano —un po' per caso, un po' per fortuna— sventato una rapina; non le pareva proprio, l'altro era stato più affabile.
La meccanica del compenso, tuttavia, fu la medesima. Alternò lo sguardo dal baule all'uomo alla strega.
«Una magra consolazione, ne ho già una» Fece per recuperare la pietra runica dalla borsa, accorgendosi solo in quel momento di averla scaraventata da qualche parte quando era cominciata la caccia all'Ungaro. Prima di uscire avrebbe fatto meglio a recuperarla.
«Anche se diversa», si rigirò tra le mani una pietra simile a quella presa dall'altra ragazza. «Posso chiedere a cosa servano?»



Mi farebbe piacere, Dragona! Ti mando un pm.
E grazie per l'avventura~

PS 207 | PC 137 | PM 148 | EXP 50

e95e72e564a548405ae2d69032f72492
Attivo
Bacchetta Magica
Amuleto greco: amuleto propiziatorio, in bronzo ed argento; consacrato a Selene, ne reca l'effigie sul fronte.
Anelli dell'amicizia: in momenti di difficoltà i due anelli (se indossati da due amici) interagiranno e il più sventurato sperimenterà un aumento delle proprie forze | +6PS +4PC al momento dell'attivazione, scompaiono dopo 3 turni [legato ad Eloise]
Collana fading in the dark: permette all’ individuo di diventare momentaneamente inconsistente e sfuggire così agli attacchi diretti ad infliggere danni fisici. Utilizzabile un turno per quest. Tempo di ricarica 1 giorno on gdr.
Sacchetta medievale: comoda sacca in cuoio e pelle conciata, presenta robuste cuciture e due piccole cinghie sul davanti che assicurano la chiusura. Agganciabile alla cinta tramite due passanti posti sul retro. All'interno è stato praticato un Incantesimo Estensivo Irriconoscibile (max 5 oggetti di medie dimensioni) [copia]. Contiene
Mantello cinese: nel ricamo sono presenti fibre di Demiguise che aiutano chi indossa questo mantello a mimetizzarsi in un ambiente.
Avversaspecchio: uno dei primi prototipi che nacquero a Londra nel periodo in cui Jack Lo Squartatore seminava il terrore. Piccino e compatto, sta in una mano: in ottone laccato o intarsiato, per uomini e donne, lo specchio rifletterà delle ombre che si faranno sempre più distinte man a mano che eventuali pericoli e/o nemici si avvicinano al proprietario dello specchio. Decorazione Floreale.
Clessidra incantata: riporta la situazione al turno precedente, usabile una sola volta in quest.
Pietra antica con incisione runica, ricevuta nella quest "La rapina" dello zoo.
Una penna e degli spiccioli.
I enjoy killing trasgressors. Be WARNED. | CODICE ROLE © dominionpf
 
Top
view post Posted on 30/7/2018, 13:26
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


Soddisfatto, il Direttore osservò il suo piano andare finalmente in porto. Le conseguenze di quanto accaduto quel giorno avrebbero potuto ripercuotersi terribilmente sulla fama del suo Zoo, per non parlare dell'ammontare di capitale che avrebbe rischiato di perdere. Cosa potevano valere in fondo dei gingilli dall'aspetto vagamente magico in confronto al suo lavoro ed alla sua posizione?

"Bene."

Esordì l'uomo non appena le streghe ebbero compiuto la loro scelta, similare per giunta. Con un colpo secco richiuse il baule e con altri due colpi di bastone quello scomparve alla loro vista. La decisione era stata presa, il tacito patto era ormai singlato ed era giunta l'ora per tutti di dimenticare quella faccenda. Sembrava però che vi fosse un'ultima domanda a cui avrebbe dovuto rispondere il Direttore. Sfoderando il suo tono più misterioso, allargò appena le braccia.

"Oggi servono a dimenticare questo spiacevole incidente, ma domani potrebbero servire a completare un mosaico più complesso."

Criptico e per nulla preoccupato dal non aver dato una vera risposta alla ragazza, indicò loro la direzione più veloce per uscire dall Zoo, concedandole con un semplicissimo:

"Arrivederci e buona giornata."

A braccia conserte si sarebbe accertato che uscissero dal perimetro dello Zoo e non perdessero tempo a scombrare la zona, esattamente come avrebbero dovuto fare ore prima.




Cucciolo
di Ungaro Spinato


PS - 130
PC - 165/175
PM - 80

L'ala destra presenta
una piccola frattura.
Shay'la
Haeita


PS - 145/160
PC - 110
PM - 110

Niahndra Alistine

PS - 207
PC - 137
PM - 148



Ottimo lavoro ragazze, ve la siete cavata molto bene!
Questi i Bonus degli oggetti scelti, che potete aggiungere in scheda.

runa
Runa antica
Pietra antica con incisione.
Mana +4 Salute +4

runa
Runa antica
Pietra antica con incisione.
Mana +4 Salute +4

Per il buon ritmo e l'ottima cooperazione dimostrata, guardagnate anche: 0.5 exp, a testa.

Shay'la, appena ti sarà possibile dovrai recarti al San Mungo per recuperare i punti statistica persi.

QUEST LIBERA


 
Web  Top
92 replies since 14/2/2012, 16:27   2206 views
  Share