Che classe Consigliate?

Un' urgente indecisione di Classi...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    prendo solo roba originale :(
     
    Top
    .
  2. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Non c'è nulla che non sia originale, i testi sono tradotti benissimo e poi ci sono cose tipo la CEP che richiedono la versione 1.69. :laugh.gif:
     
    Top
    .
  3. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    ma se io ho il gioco in italiano mica posso applicare una patch inglese :o
     
    Top
    .
  4. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Prima scarichi il Dialog inglese poi lo patchci nella versione 1.69 e poi ti scarichi la traduzione, la puoi scaricare dal Vault, fidati se ti dicco che ti migliora molto il gioco. :laugh.gif:
     
    Top
    .
  5. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    hai i link?
    Mi istallo NWN1 + espansioni e ce l'ho.
    Poi istallo il dialog in inglese.... ma dove sta?
    poi patcho 1.69 (si trova)
    e poi la traduzione in ita (dovrebbe stare su vault)
     
    Top
    .
  6. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    vai su http://terredikaladish.forumfree.it/?t=38485931 segui le istruzioni scritte e avrai neverwinter alla versione 1.69 in italiano e potrai accedere a nuovi scenari: Spiaggia, Interno Castello 2, Interno Città 2 e Tumoli e la Classe Cavaliere del Drago Purpureo e uguale alla classe Nove di Neverwinter :olè:

    PS: Ma non c'è la sezione dedicata hai download? Non so' se va bene... :unsure.gif:
     
    Top
    .
  7. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrismonLight @ 22/2/2012, 16:31) 
    vai su http://terredikaladish.forumfree.it/?t=38485931 segui le istruzioni scritte e avrai neverwinter alla versione 1.69 in italiano e potrai accedere a nuovi scenari: Spiaggia, Interno Castello 2, Interno Città 2 e Tumoli e la Classe Cavaliere del Drago Purpureo e uguale alla classe Nove di Neverwinter :olè:

    PS: Ma non c'è la sezione dedicata hai download? Non so' se va bene... :unsure.gif:

    vabbè ma i nomi rimangono in inglese e ci sono problemi di traduzione. E' indegno
     
    Top
    .
  8. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Ci sono Traduzioni migliori di quella io ho tutto tradotto : Toolset, dialoghi, basta solo cercare (Scrivi nella barra cerca del vault Traduzione Ita 1.69 o Dialog Ita 1.69) E la troverai sicuramente (Migliore)

    Fammi sapere.
     
    Top
    .
  9. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    eh sinceramente non so quale sia meglio o peggio. Quella qui linkata è deò 2009, mi sa l'ultima uscita. Perchè dovrebbe essercene una meglio che risale a metà del 2008?
     
    Top
    .
  10. Grewon
     
    .

    User deleted


    Scusate se torno all'argomento vecchio!! Volevo solo dire che ho fatto tutti i controlli del caso e.... nella versione 1.23 non esiste più il bug della CD del warlock!!! :D :D che bella notizia. La cd di un warlock di lv. 20, considerati i vari fattori, è identica a quella di uno stregone: ho appena provato ;)
     
    Top
    .
  11. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Ho scoperto una cosa che ho citato anche in un'altra conversazione l'incantesimo Trasformazione: quando mi trasformo in un gigante notturno il personaggio si trasforma in un mostro di Kingdom Hearts un Heartless! XD (Mi sono messo a ridere quando lo visto! Anche nella Fortezza crocevia mi sono messo a ridere!)

    CITAZIONE
    eh sinceramente non so quale sia meglio o peggio. Quella qui linkata è deò 2009, mi sa l'ultima uscita. Perchè dovrebbe essercene una meglio che risale a metà del 2008?

    Riguardo alla Traduzione migliore che sostieni che non esiste ecco il link http://nwvault.ign.com/View.php?view=Other.Detail&id=1331
     
    Top
    .
  12. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CrismonLight @ 23/2/2012, 11:29) 
    Ho scoperto una cosa che ho citato anche in un'altra conversazione l'incantesimo Trasformazione: quando mi trasformo in un gigante notturno il personaggio si trasforma in un mostro di Kingdom Hearts un Heartless! XD (Mi sono messo a ridere quando lo visto! Anche nella Fortezza crocevia mi sono messo a ridere!)

    CITAZIONE
    eh sinceramente non so quale sia meglio o peggio. Quella qui linkata è deò 2009, mi sa l'ultima uscita. Perchè dovrebbe essercene una meglio che risale a metà del 2008?

    Riguardo alla Traduzione migliore che sostieni che non esiste ecco il link http://nwvault.ign.com/View.php?view=Other.Detail&id=1331

    non è che dico che non esiste, questa è esattamente quella a cui mi riferisco quando parlavo della versione 2008 (guarda la data di update)
    ne esiste una 2009 che dovrebbe essere completa tranne per i nomi in inglese :)

    CITAZIONE (Grewon @ 23/2/2012, 09:24) 
    Scusate se torno all'argomento vecchio!! Volevo solo dire che ho fatto tutti i controlli del caso e.... nella versione 1.23 non esiste più il bug della CD del warlock!!! :D :D che bella notizia. La cd di un warlock di lv. 20, considerati i vari fattori, è identica a quella di uno stregone: ho appena provato ;)

    Come l'hai fatta la prova? sulla mia bibbia (nwn2wikia) dice che il problema persiste XD
     
    Top
    .
  13. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    ...e va bhe, per i nomi soltanto, si capiscono tanto...per caso nel Toolset e in italiano?
     
    Top
    .
  14. Grewon
     
    .

    User deleted


    x masterjimmi: nwn2 wikia è un sito che consulto molto pure io, ma è aggiornato alla patch che finisce con *588. Evidentemente dopo questo problema è stato risolto... la prova l'ho fatta usando un warlock e uno stregone di pari livello (20), utilizzando su un nemico un incantesimo di pari razza, livello, punteggio carisma e talenti (l'equivalente degli incantesimi del warlock stanno scritti nelle descrizioni). e poi dopo averlo effettuato ho messo il gioco in pausa e ho controllato il calcolo della CD/tiri salvezza del nemico nella tabella a scorrimento in basso... e la CD quadrava perfettamente. Anzi, il warlock aveva anche un punto in più O.o
     
    Top
    .
  15. CrismonLight
     
    .

    User deleted


    Per il Warlock e meglio Divora Magia o il muro di fuoco (non mi ricordo il nome)?
     
    Top
    .
137 replies since 13/2/2012, 19:56   2452 views
  Share  
.
Top