Neo studente perso tra le vie

« Older   Newer »
  Share  
Draco94
view post Posted on 5/2/2012, 18:15




Draco pensava di essere ancora a Diagon Alley, ma quando vide quelle vie tutte scure e piene di gente non molto affidabile, almeno all'apparenza, capì di essersi perso. Non era molto preoccupato, però non era sua intenzione rimanerci per molto tempo, anche perchè tra poco avrebbe dovuto prendere il treno per Hogwarts. Cosa doveva fare? Girovagare per quelle vie, cercando di trovare una via d'uscita, o aspettare che passasse qualcuno che conoscesse, almeno di vista, per chiedere informazione? due minuti a pensare......infine decise di aspettare e sperare nel passaggio casuale di qualcuno
 
Top
Arthur Gordon
view post Posted on 6/2/2012, 19:29




quando Arthur andava di fretta combinava sempre guai, camminando per le vie di diagon alley si perse, la via dove si era ritrovato era molto buia, trovo altro studente che si era perso, ma dove stiamo ?
 
Top
Draco94
view post Posted on 6/2/2012, 22:59




Draco, diciamo rincuorato, intravide un neo studente di Hogwarts e lo riconobbe, avendolo gia visto a Diagon Alley

Beh, a quanto pare non lo so, altrimenti non starei fermo quì. Comunque, cosa si fa ora?
 
Top
Arthur Gordon
view post Posted on 6/2/2012, 23:10




bella domanda disse Arthur vedendosi intorno di certo non possiamo rimanere qui, a giudicare dall'aspetto del luogo mi sembra nocturn alley, mio padre me ne ha parlato, qui girano i maghi che si dedicano alla magia nera poi porse la mano al suo coetaneo e disse comunque io sono Arthur Gordon
 
Top
Draco94
view post Posted on 6/2/2012, 23:15




Draco si vide porgere la mano dal ragazzo e in modo tirato gli porse anche la sua
Piacere, Draco Kedavra
Ora però muoviamoci, perchè questa Nocturn Alley non mi sembra adatta ne a me ne a te

Poi ripensò ai suoi genitori e quello che facevano e disse ad Arthur
......Almeno non per ora.....
Ora che facciamo? Come ce ne andiamo?
 
Top
Arthur Gordon
view post Posted on 6/2/2012, 23:25




secondo Arthur Draco sembrava schivo, ma forse aveva i suoi perchè, proviamo a rifare la strada che abbiamo fatto per arrivare fin qui, comunque io non temo la magia nera, temo di più chi tradisce un amico
 
Top
Draco94
view post Posted on 6/2/2012, 23:28




Arthur aveva dato un ottima idea. Quindi si incamminò con lui e mentre ammirava i negozi delle viuzze disse ad Arthur
In che casata vorresti andare?
 
Top
Arthur Gordon
view post Posted on 6/2/2012, 23:43




Arthur ci penso alla domanda di Draco, ma lui de ne case ne sapeva poco, i suoi genitori erano dei maghi irlandesi, la sua famiglia si trasferì in Inghilterra quando lui aveva cinque anni, quindi i sui genitori non avevano frequentato Hogwarts. io sono un mago irlandese, ancora non conosco bene le usanze di voi maghi inglesi, quindi personalmente non ho idea su dove posso capitare, tu invece dove vorresti capitare ? poi vide una strada credo che in questa strada ci sono già strada, prendiamo questa
 
Top
7 replies since 5/2/2012, 18:15   84 views
  Share