Candle in the wind, Nottata di Pattugliamento

« Older   Newer »
  Share  
MasterHogwarts
view post Posted on 5/2/2012, 17:48 by: MasterHogwarts
Avatar

Il Fato

Group:
Master
Posts:
9,195

Status:


L'uomo puntò la bacchetta verso Hideto ma non ebbe il tempo di lanciare alcun incanto. Una forte esplosione si verificò all'interno del negozio di candele e la vetrina che dava sulla strada si frantumò investendo l'Auror, la vecchia e la figura incappucciata. I tre si ritrovarono a terra, Hideto appoggiato al carretto della vecchia, in mezzo a tutte le cianfrusaglie, questa era rotolata poco più avanti e l'uomo con la bacchetta si ritrovò seduto contro la parete opposta al negozio. L'odore di cera era penetrante e mascherava quello dolciastro del veleno.
La porta del locale si aprì e ne uscì l'altra figura incappucciata, che prese ad allontanarsi rapidamente. della donna bionda nessuna traccia.



Allora, una volta superato l'esame e diventato Auror a tutti gli effetti guadagni 10 punti mana e corpo e 3 punti exp. Inoltre, puoi aggiungere in scheda questi incanti: Stupeficium, Expecto Patronum, Rompisigillo, Nego Negligetiam e Homenum Revelio. Come classe rimani alla terza, ricordati che puoi apprendere ulteriori incanti, se hai i punti esperienza richiesti. Per incrementare questi ultimi, oltre alle indagini, puoi partecipare a quest (ce ne sono molte fisse) e duellare. Se raggiungi i punti exp richiesti come quantità massima per una determinata classe di incanti, questa si considera tutta appresa. Per dubbi mandami pure un MP.
 
Web  Top
30 replies since 20/1/2012, 18:48   603 views
  Share