DOUbLe SHOt

P-HPC, post-human processing center

« Older   Newer »
  Share  
Dioccolo
view post Posted on 25/12/2006, 16:15




Quel cervello ha qualche problema. :lol: Sembra stia fumando...

Interessante come lavoro. :)
 
Top
ausonia
view post Posted on 25/12/2006, 16:59




sto lovorando fregandomene altamente del natale. insomma... che è sta roba del natale?

grazie ragazzi, apprezzo il vostro sostegno. ma non aspettatevi un fumetto... P-HPC è fumetto solo nelle prime 40 pagine e poi diventa... diventa... un fotoromanzo.
sì sì, ho scritto bene. fo-to-ro-man-zo.
io i fotoromanzi che faccio li chiamo fotofumetti perché i fotoromanzi non so bene cosa siano. mai letto uno in vita mia, ad essere sincero. e poi uso le cose che so del fumetto per narrare con le foto... quindi... l'approccio, per quanto riguarda regia e storytelling, rimane quello che ho verso i fumetti.
insomma, P-HPC sarà una cosa davvero strana.
comunque... buon natale.
 
Top
marcoturini
view post Posted on 25/12/2006, 19:05




Ausonia,

a me 'sta cosa del fotoromanzo interessa parecchio, mi interessa perche' per mia natura mal sopporto la catalogazione e mi piace l'idea che un autore piu' che un fumetto puo' fare una ''storia per immagini''.....e questo mi intrippa parecchio!
Ho un idea che covo da tempo per sviluppare una storia per immagini con tamponi fatti da aranci e foto e il tutto montato a collage.....e qui mi viene in mente il FAVOLOSO libro scritto da Trillo e disegnato dal genio Alberto Breccia ''chi ha paura delle fiabe'''.

Scusate la divagazione.


marco



P.S. anche io me ne frego del natale e lavoro fino a stanotte inoltrata.....diro' di piu' lavorero' anche l'ultimo dell'anno visto che la mia ragazza deve lavorare lo faro' pure io.
 
Top
Dioccolo
view post Posted on 25/12/2006, 21:51




"Abbiamo aumentato le dosi del suo ansiolitico" senza il "le" iniziale che fa ridondanza suona molto meglio.
 
Top
ausonia
view post Posted on 26/12/2006, 01:58




cavolo, diocciolo, sei un grande.
hai ragione, mi piace di più senza il "le" iniziale.
quasi quasi ti mando tutti i testi di P-HPC... quando lo avrò finito. così mi fai da correttore di bozze. ci stai?
 
Top
Dioccolo
view post Posted on 26/12/2006, 02:35




CITAZIONE (ausonia @ 26/12/2006, 01:58)
cavolo, diocciolo, sei un grande.
hai ragione, mi piace di più senza il "le" iniziale.
quasi quasi ti mando tutti i testi di P-HPC... quando lo avrò finito. così mi fai da correttore di bozze. ci stai?

Bè, se può essere d'aiuto perchè no? Dipende dal periodo in cui servo, potrei sparire per un po' (lo dico per non fare la figura di quello che si offre e poi scompare senza dir nulla :P ).

Però è "Dioccolo", con una sola i, ti correggo pure su come mi chiami. :lol:
 
Top
ausonia
view post Posted on 26/12/2006, 15:16




ah!ah!ah!ah! :lol: :lol: :lol: vedi che sei un correttore di bozze eccezionale!
 
Top
ausonia
view post Posted on 28/12/2006, 20:34




credo che questa sarà la
COVER definitiva di P-HPC.
il fondo nero iniziale... è stata una svista. una mancanza d'attenzione verso la storia, da parte mia. P-HPC è una storia bianca.
 
Top
tiTano
view post Posted on 29/12/2006, 14:54




E' più bella l'altra immagine, quella con i bracci meccanici.
 
Top
ausonia
view post Posted on 29/12/2006, 17:21




sì, è vero, titano.
ma le copertine a mio avviso devono essere semplici. usare quell'immagine con i robot mi sembrava una cosa un po' troppo sborona... non so.
comunque quell'immagine si trova all'interno del libro, è una delle ultime pagine...
 
Top
pak*la*mietitrice
view post Posted on 29/12/2006, 22:34




CITAZIONE (marcoturini @ 25/12/2006, 19:05)
a me 'sta cosa del fotoromanzo interessa parecchio, mi interessa perche' per mia natura mal sopporto la catalogazione e mi piace l'idea che un autore piu' che un fumetto puo' fare una ''storia per immagini''.....e questo mi intrippa parecchio!

quoto in pieno!!!!scusate l'intrusione, non bazzico mai da queste parti ma quando l'occhio mi è caduto su ausonia....bè non ho resistito!!!
le tue anticipazioni sul fotoromanzo(il cui termine trovo azzeccatissimo e al quale ho pensato tante volte anchio come mezzo per raccontare le mie storie)mi hanno attizzato parecchio.Insomma quale migliore pibblicità del "colossale flop editoriale" e "suicidio professionale.."?insomma solo questo mi spinge a comprarlo!!!!poi percarità è anche vero che la mia testa funziona al contrario però insomma mette curiosità!!!!!
ricordati inoltre grande geniaccio che ha torino(a cui devi venire per la fiera se non vuoi ripercussioni :ghost: )mi devi autografare Pinocchio!!che poi terrò come sacra reliquia.

Una curiosità tecnica.....sul tuo sito è possibile ordinare le eventuali altre opere da te fatte?sai per risparmiare la fatica di girare per tutte le fumetterie o librerie.........

saionara!!.....LOVE&PEACE!!!!!!!! :peace:
 
Top
ausonia
view post Posted on 29/12/2006, 23:34




pak: grazie per il sostegno. il fotoromanzo credo sia un mezzo assolutamente sottovalutato. la mia MISSIONE è cercare di dargli una dignità! :)
a torino ci sono per forza, altrimenti vittorio mi tira il collo...
per quanto riguarda il resto, che ti dico? non ho pubblicato quasi niente negli ultimi anni...

ps: ma ci conosciamo?

ah, dimenticavo, nei mesi scorsi ho fatto degli esperimenti con le foto... ne trovi uno qui, sul sito di SELFCOMICS
 
Top
pak*la*mietitrice
view post Posted on 29/12/2006, 23:53




no....ti ho mandato solo un'email e anche piuttosto "fanatica",meglio se non ti ricordi :P .....
mi piacerebbe avere più opere tuoe ma non saprei come reperirle....ma lo farò tranquillo :pci:
saionara grande capo!!!!!!ci si vede a Turin,buon lavoro :peace:

caspita!!!!sono bellissime......mi ricorda mckean,anche lui lavora con foto modificate,vengono di quelle cose.....se solo sapessi usare quel diavolo di compiter....grrrrr.....
cmq quando si prevede l'uscita di questo nuovo capolavoro?
 
Top
ausonia
view post Posted on 29/12/2006, 23:57




ne ho ricevute diverse di mail per pinocchietto... alcune piuttosto deliranti! :lol:
a turin, allora...
e presentati, mi raccomando!
 
Top
60 replies since 23/12/2006, 18:54   2563 views
  Share