GamesCollection

Potevamo farne a meno..il Topic degli acquisti inutili!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/3/2013, 12:43     +1   -1
Avatar

Leggenda Collezionistica

Group:
Member
Posts:
11,967
Location:
La Spezia

Status:
OFFLINE


Troppa roba inutile comprata così tanto per comprare...forse x collezione... Chissà....comunque la ps2 e la ps3 sono console usate veramente pochissimo...... Anche se nn le compravo era meglio......
 
Top
Bottente
view post Posted on 13/10/2013, 18:02     +1   +1   -1




Ho voluto comprare tutti i titoli buzz! per ps2, il fatto è che devo ancora comprare il telecomando apposta
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 11:31     +1   -1
Avatar

Vinoh!!

Group:
Member
Posts:
1,348

Status:
OFFLINE


Doom 3 bfg edition, inutile.
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Collezionista Supremo

Group:
Member
Posts:
5,480
Location:
Lazzeretto (FI)

Status:
OFFLINE


Dux per dreamcast.
Stimola la defecazione.
Leggasi: fa caaaaareeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 13:32     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
170
Location:
Termoli

Status:
OFFLINE


La mia è una delusione solo parziale... la limited per xbox 360 di Dead Space 2. Il gioco mi è piaciuto, ma la delusione per la replica del Plasma Cutter è viva più che mai anche ad anni di distanza.
 
Top
Tidus79
view post Posted on 19/11/2013, 11:36     +1   -1




Tutto quello che ha già postato Fedeweb e in più aggiungo:

1) Un bel Nokia N-Gage con giochi fuffa

2) Wii Fit balance board

3) un volante Ferrari per Ps3

M+++a allo stato puro come acquisti! :lollone:

Tutto sommato per me l'Atari Lynx,il 3DO ecc... avevano una loro dignità e non li metto qua
 
Top
view post Posted on 19/11/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

NTSC

Group:
Member
Posts:
4,060
Location:
Vercelli

Status:
ANON


l'OUYA questo venerdì..
119Euro PUFF, spariti! :lol:

Non guardo al passato.. forse scriverei per mesi..
 
Top
nim3sulide
view post Posted on 26/11/2013, 20:37     +1   -1




CITAZIONE (The-Death @ 19/11/2013, 12:27) 
l'OUYA questo venerdì..
119Euro PUFF, spariti! :lol:

Non guardo al passato.. forse scriverei per mesi..

interessante il concetto, ho ancora lo scontrino fumante in mano e l'ouya accanto al televisore :lol:
 
Top
view post Posted on 27/11/2013, 14:06     +1   -1
Avatar

PRESS START

Group:
Member
Posts:
983

Status:
OFFLINE


La Limited edition di ni no kuni! Gioco chè ho adorato, ma in quanto a contenuto, non giustificava il prezzo di 99€
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 09:53     +1   -1
Avatar

8\16 bit's lover @__@

Group:
Member
Posts:
1,143

Status:
OFFLINE


La limited di Dead Rising 2. Per il resto ho fatto "epurazione ed ordine" un po prima di iscrivermi su questo forum, rivendendomi doppioni e giochi presi tanto per prenderli :)
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

グラシアン

Group:
Member
Posts:
14,408

Status:
OFFLINE


Ciao.
Io ho fatto gli acquisti che ho considerato "inutili" solo dopo un po' di tempo più tardi. Faccio un piccolo esempio.

- Beatmania PS1
- DK Bongos Gamecube

Entrambi sono divertenti, ma per me è difficile capire la musica (ho il difetto di sordità :( ), il primo l'ho dato via per motivi logici, anche per via per mettere altri rpg nello spazio apposito, mentre il secondo non saprei se definirlo inutile o meno: mia madre mi diceva che secondo una donna di Modena (non so il suo nome) si consiglierebbe di avere un tocco africano in casa, soprattutto i tamburi in salotto, in mezzo, per ravvicinare alla natura.
Così lei pensava al mio DK bongos come un "tocco di natura africana" in casa. :)

Per gli altri invece non ricordo quali, per ora credo siano questi due e stop.
 
Top
Rodzo
view post Posted on 18/2/2014, 23:20     +1   -1




CITAZIONE (Fu+art @ 18/2/2014, 10:18) 
Ciao.
Io ho fatto gli acquisti che ho considerato "inutili" solo dopo un po' di tempo più tardi. Faccio un piccolo esempio.

- Beatmania PS1
- DK Bongos Gamecube

Entrambi sono divertenti, ma per me è difficile capire la musica (ho il difetto di sordità :( ), il primo l'ho dato via per motivi logici, anche per via per mettere altri rpg nello spazio apposito, mentre il secondo non saprei se definirlo inutile o meno: mia madre mi diceva che secondo una donna di Modena (non so il suo nome) si consiglierebbe di avere un tocco africano in casa, soprattutto i tamburi in salotto, in mezzo, per ravvicinare alla natura.
Così lei pensava al mio DK bongos come un "tocco di natura africana" in casa. :)

Per gli altri invece non ricordo quali, per ora credo siano questi due e stop.

A Donna di Modena sono morto :lol:

Non è che tua madre si riferiva a Donna Moderna?
Donna-Moderna

:lollone:

Coi bonghi puoi provare DK jungle beat, è un po' più slegato dalla musica. Non lo apprezzerai a pieno, ma è sempre un platform caruccio. (se non l'hai ancora provato eh, ma probabilmente sì)
Daltronde non so come fai ad apprezzare così tanto final fantasy, visto che spesso sono proprio le musiche ad elevare il tasso qualitativo della serie (insieme alle pere di Tifa, certo) :rolleyes:

Beatmania è un grande giochillo, ma beh, se togli la musica non rimane nulla.
 
Top
Cadibaluzzi
view post Posted on 18/2/2014, 23:40     +1   -1




La Xbox 360= comprata nel 2009 e giocato si e no una decina di ore! Non ho manco comprato molti giochi(avevo solo lego indiana jones e gear of war regalatomi e poi rivenduto tutto)......motivo? Sono più un retrogamer che un gamer di consoles attuali e come mi viene una gran voglia alla volte passata la voglia,mi scende parecchio!

Anche quell'accesorio disponibile per game boy color(da usare alla notte,luce) bah,comprato e poi mai usato!

Aggiungo un gioco per N64 che io reputo orribile,l'ho tenuto solo per possesso e per aumentare la collezione come detto da Fede,SCARS! Giocato 2 volte e poi rimesso in custodia! E dire che mi ricordo ancora quel giorno: ero andato con un mio amico al solito negozietto di videogames(1999/2000:ero un ragazzino)e pensai tanto se comprare quello o donkey kong.....optai da imbecille,per quello lì,la copertina era molto colorata,volevo un gioco di corse! Su ebay qualcuno lo vende a 79 euro....per me non ne vale manco 9 di euri!
 
Top
view post Posted on 28/2/2014, 12:34     +1   -1
Avatar

grandegiove.jimdo.com

Group:
Member
Posts:
3,020

Status:
OFFLINE


io non sbaglio mai i miei acquisti :lollone:

scherzi a parte:
quoto a chi ha detto la limited di dead space 2, il plasma cutter sembra uscito da una busta di patatine.
asura's wrath...premetto, gioco che amo, chiudo. Ho comprato la limited jap, per carità fatta molto bene, però l'ho pagata troppo per i contenuti.
 
Web  Top
Arlecchino
view post Posted on 20/4/2014, 12:49     +1   -1




Hat Trick Hero S è stato un acquisto sbagliato.
Troppo caotico e la CPU è troppo aggressiva, molto meglio Super Sidekick 2.
Dubito lo metteró ancora sul tray del Saturn.

Parlando di acquisti inutili, ancora oggi mi chiedo perchè mai abbia preso Space Invader Revolution per DS.

Oh Fede spero tu lo stia usando di più il 3ds, questa consolina ha un bel pó di bei giochi ;-)
 
Top
45 replies since 25/12/2011, 19:23   1976 views
  Share