https://pagineazzurre.forumcommunity.net/google2e8e687b8779fb83.html
Pagine Azzurre

Auguri a tutti

« Older   Newer »
  Share  
tersite
view post Posted on 31/12/2011, 11:51




auguri a tutte, per me è stato un anno veramente schifoso, ma:

www.youtube.com/watch?v=olKKWG3HwOg
 
Top
view post Posted on 31/12/2011, 18:42
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Auguri anche a te, carissimo... :rose_b.gif:
Se può consolarti, il 2011 è stato un anno di merda per tanti, tra quelli che conosco: sento solo lamentele e sollievo per il fatto che quest'anno porta-sfiga sta per finire. Non è detto che l'anno che verrà sia migliore, anzi. Così, tanto per rimanere in tema con Frankenstein Junior, non resta che...

Video


:nudge.gif:

P.S. Qui a Milano, Pisapia ha proibito i botti di mezzanotte causa livelli di inquinamento oltre la soglia consentita... sant'uomo, lo adoro! Ma ho letto che circa 2000 comuni del Nord Italia li hanno proibiti: Torino è tra questi?
 
Top
"lupina"
view post Posted on 31/12/2011, 20:23




:beerchug.gif: AUGURI A TUTTI !!!! BUON ANNO NUOVO :trommler1.gif: :bungabongo.gif: :trommler1.gif: :bungabongo.gif:
se hanno proibito i botti vuol dire che li facciamo noi :bungabongo.gif: :bungabongo.gif: :bungabongo.gif: :trommler1.gif: :trommler1.gif: :trommler1.gif: :bungabongo.gif: :bungabongo.gif: :bungabongo.gif: :trommler1.gif: :trommler1.gif: :trommler1.gif: :bungabongo.gif: :bungabongo.gif: :bungabongo.gif: :trommler1.gif: :trommler1.gif: :trommler1.gif:
anche quì nella mia zona non se ne sentono... ma non sò se sono stati proibiti oppure la gente ha preferito spendere i soldi in modo migliore
a me personalmente non dispiace, sarà che non mi piace il frastuono e i rumori forti......
inoltre pensiamo ai poveri animali che si spaventano di tutto quel frastuono e alcuni ci lasciano le penne........

monnalisa io non credo agli oroscopi..... li ho letti un pò di volte anni fà ma più per curiosità che altro..... oggi ho visto che il mio segno è tra quelli che se la passerà meglio nel 2012...... ma non ho approfondito....
per il pessimismo che dilaga per gli anni bisesti basta guardarsi indietro per vedere che non c'è differenza tra anno bisestile e anno normale, sono solo numeri per contare il tempo.
poi ognuno crede quello che vuole.

cmq anche per non piangere e basta.... un pò di vita ci rimane, cerchiamo di passare questo anno che stà per cominciare nel modo migliore possibile.... di ridere e di vedere il bicchiere mezzo pieno.
ve lo auguro di cuore..... con una buona dose di salute che è il bene più prezioso che abbiamo :wink.gif:

:beerchug.gif: :beerchug.gif: :beerchug.gif: brindiamo al 2012...... e che i maya ce la mandino buona :lol.gif: :lol.gif: :lol.gif:
:ciao: :ciao: :ciao: :happyday.gif: :ciao: :ciao: :ciao: :happyday.gif: :ciao: :ciao: :ciao: :happyday.gif: :ciao: :ciao: :ciao:
 
Top
Sirio.
view post Posted on 1/1/2012, 10:16




Sereno inizio anno.
A Cagliari i botti ci sono stati ma in tono minore, gli anni scorsi iniziavano almeno un ora prima della mezzzanotte e finivano almeno alle due del mattino. Quest'anno giusto alla mezzanotte e son durati i divertimenti con i botti per un'ora. Poi finito tutto.

Il 2011 è stato di cacca in tutti i sensi, il 2012 non sembra da meno, anno bisesto o no è solo tempo che passa.

Comunque sereno 2012 a tutti :)
 
Top
view post Posted on 1/1/2012, 12:41
Avatar

Advanced Member

Group:
Admin
Posts:
6,944

Status:


Un carissimo augurio anche da parte mia, ragazze... :love.gif: :happyday.gif: :/flower_ani.gif: :beerchug.gif: :kite.gif:

Il mio Capodanno è stato tranquillo e rilassante: una buona cena con amici e due chiacchiere qui a casa, benché ci sia casino e polvere in tutte le stanze per via dei muratori che mi stanno sistemando delle cose. Per fortuna, non ho amici con la puzza sotto il naso! Anche a Milano ci sono stati parecchi botti intorno alla mezzanotte, ma non tanti come mi aspettavo... se ce ne sono stati meno dell'anno scorso non saprei, perché negli ultimi dieci anni il Capodanno l'ho sempre passato in Inghilterra. Comunque, direi che l'ordinanza del sindaco è stata abbastanza rispettata, perché i festeggiamenti con i fuochi si sono esauriti nel giro di mezz'ora... con mio grande sollievo: i botti non mi piacciono neanche un po'.

Lupina, hai perfettamente ragione: bisogna guardare al futuro con un pizzico di ottimismo... dopotutto il 2012, bisesto o meno, è appena cominciato: speriamo che ci riservi almeno qualcosa di buono! Neppure io credo agli oroscopi, intendiamoci... li leggo, soprattutto in questo periodo, un po' per abitudine e un po' per curiosità.

Vedo che anche per te, Sirio, il 2011 è stato un anno di emme... tanto per cambiare: non una, tra le persone che conosco, si è dichiarata minimamente soddisfatta per come sono andate le cose nell'anno appena finito. E' vero che il tempo passa inesorabile... ma che, almeno, non sia troppo brutto! :content1.gif:

Vabbè... BUON ANNO A TUTTI! :rose_b.gif: :happyday.gif: :clover.gif: :affection.gif: :/flower_ani.gif: :love.gif: :beerchug.gif: :buongiorno.gif: :bungabongo.gif: :jesterani.gif: :content1.gif: :kite.gif:
 
Top
19 replies since 22/12/2011, 20:39   204 views
  Share