Nuovo dispositivo per far andare un'auto ad acqua

La HyPower ha creato un reattore per l'elettrolisi veloce

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stranger
     
    .

    User deleted


    Normalmente la scissione di un litro di acqua richiede 6,3 kwh ovvero 22,68 MEGAjoule.

    Se riuscissi a farne la scissione con un solo joule avrei fatto sicuramente una violazione della legge di conservazione dell'energia.
    L'unico barbatrucco possibile senza fare nessuna violazione sarebbe quello prendere un pò di energia che è nascosta nella massa, in altre parole (durante la produzione di idrogeno) fare una trasmutazione nucleare.

    Premesso che la risonanza non permette trasmutazioni nucleari, possiamo tentare con l'altissima tensione elettrica come già avveniva nel 1930-1940 negli acceleratori lineari.

    Fare trasmutazioni nucleari con l'altissima tensione è la scoperta dell'acqua calda perchè ciò già avveniva nel 1930-1940.

    In sostituzione della risonanza io consiglio:

    Prendere una picolissima cella elettrolitica per fare la scisione dell'acqua, alimentarla con bassisima tensione elettrica e anche bassa corrente, ottenre un piccolissimo flusso di gas di idrogeno.
    Incanalare il piccolissimo flusso in un tubo lungo un metro, il gas di idrogeno appena prodotto deve andare verso l'alto.

    Sopra la piccola cella c'è un valvolone contenente 2 elettrodi, questi elettrodi devono essere sottoposti alla tensione di 100 mila volts e anche più, quindi il gas di idrogeno viene ionizzato e i protoni lanciati a forte velocità contro un target di materiale pesantissimo, per esempio piombo,bismuto,torio, tungsteno.

    Il materiale lentissimamente decade e scalda moltissimo, utilizzare questo grande calore per fare girare un generatore di corrente che alimenta la piccolissima cella elettrolitica che sta sotto.
    Ed ecco fatto la produzione gratuita di idrogeno senza violare le leggi della fisica classica e senza utilizzare le scemenze della risonanza.
     
    .
53 replies since 15/12/2006, 22:42   15590 views
  Share  
.