Anticipazioni 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. IL MALMOSTOSO
     
    .

    User deleted


    Beh Sig. Briopelato, mi hai appena raccontato un aneddoto su UN giocatore di Pavma. Son convinto che non si debba generalizzare quando si parla male di una gruppo di persone identificandole con l'appartenenza ad una società, ad una provincia o altro, ma nemmeno quando se ne parla bene. Poi hai preso come esempio proprio un giocatore molto rappresentativo della vostra realtà locale, una persona che mi è sempre sembrata molto posata e non incline a comportamenti antisportivi, scatti di incazzatura o a proteste plateali.
    Potevi magari riportare un aneddoto di qualche personaggio un po' meno tranquillo e rispettoso verso giocatori e pubblico avversario.... che sò, mi vengono in mente Jon Bell o Massimo Belletti o quel tizio del quale non so il nome che qualche anno fa giocava nell'audax con le gambe che sembrava appena sceso da cavallo. ;)
     
    .
  2. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 15:33)
    Beh Sig. Briopelato, mi hai appena raccontato un aneddoto su UN giocatore di Pavma. Son convinto che non si debba generalizzare quando si parla male di una gruppo di persone identificandole con l'appartenenza ad una società, ad una provincia o altro, ma nemmeno quando se ne parla bene. Poi hai preso come esempio proprio un giocatore molto rappresentativo della vostra realtà locale, una persona che mi è sempre sembrata molto posata e non incline a comportamenti antisportivi, scatti di incazzatura o a proteste plateali.
    Potevi magari riportare un aneddoto di qualche personaggio un po' meno tranquillo e rispettoso verso giocatori e pubblico avversario.... che sò, mi vengono in mente Jon Bell o Massimo Belletti o quel tizio del quale non so il nome che qualche anno fa giocava nell'audax con le gambe che sembrava appena sceso da cavallo. ;)

    Urka!!!
    Fabione???
    No, quello è uno spettacolo!!! Fidati!!!
    Ma tu chi sei, mica ti veniamo a picchiare.
    Inoltre i torti li ho subìti anch'io ai tornei, sia a Parma, sia a Piacenza, sia a Cremona, sia in Veneto, ecc. ecc.
     
    .
  3. IL MALMOSTOSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BRIOPELATO @ 20/2/2007, 15:50)
    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 15:33)
    Beh Sig. Briopelato, mi hai appena raccontato un aneddoto su UN giocatore di Pavma. Son convinto che non si debba generalizzare quando si parla male di una gruppo di persone identificandole con l'appartenenza ad una società, ad una provincia o altro, ma nemmeno quando se ne parla bene. Poi hai preso come esempio proprio un giocatore molto rappresentativo della vostra realtà locale, una persona che mi è sempre sembrata molto posata e non incline a comportamenti antisportivi, scatti di incazzatura o a proteste plateali.
    Potevi magari riportare un aneddoto di qualche personaggio un po' meno tranquillo e rispettoso verso giocatori e pubblico avversario.... che sò, mi vengono in mente Jon Bell o Massimo Belletti o quel tizio del quale non so il nome che qualche anno fa giocava nell'audax con le gambe che sembrava appena sceso da cavallo. ;)

    Urka!!!
    Fabione???
    No, quello è uno spettacolo!!! Fidati!!!
    Ma tu chi sei, mica ti veniamo a picchiare.
    Inoltre i torti li ho subìti anch'io ai tornei, sia a Parma, sia a Piacenza, sia a Cremona, sia in Veneto, ecc. ecc.

    mmm non mi sembra proprio lo chiamassero fabione... aveva un soprannome corto, alto circa sul metro e novanta, capelli leggermente imbiancati (magari ora è peggio!!!) e aveva un "leggevissimo pvoblema a pvonunciave la evve" (ed a parte le prese in giro sulle pronunce, era veramente allucinante)..... tirava una tera di palle in rete o fuori ma rompeva le palle come se fosse un fenomeno!!!!
     
    .
  4. Piccolo Principe
     
    .

    User deleted


    Effiga il Mayo!!!!!!!
     
    .
  5. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 15:33)
    Beh Sig. Briopelato, mi hai appena raccontato un aneddoto su UN giocatore di Pavma. Son convinto che non si debba generalizzare quando si parla male di una gruppo di persone identificandole con l'appartenenza ad una società, ad una provincia o altro, ma nemmeno quando se ne parla bene. Poi hai preso come esempio proprio un giocatore molto rappresentativo della vostra realtà locale, una persona che mi è sempre sembrata molto posata e non incline a comportamenti antisportivi, scatti di incazzatura o a proteste plateali.
    Potevi magari riportare un aneddoto di qualche personaggio un po' meno tranquillo e rispettoso verso giocatori e pubblico avversario.... che sò, mi vengono in mente Jon Bell o Massimo Belletti o quel tizio del quale non so il nome che qualche anno fa giocava nell'audax con le gambe che sembrava appena sceso da cavallo. ;)

    Ve che roba... deve essere autunno, visto che qua uno si assenta una giornata e spuntano gli utenti come funghi... ;) ..e che utenti !!

    Allora, carizzimo... piacere, Max Belletti... quello un pò meno tranquillo e rispettoso verso i giocatori e pubblico VERISSIMO aggiungo subito...ma solo verso quelli che hanno la vaga idea di iniziare per primi ad esserlo..... ;) .....scusami, ma mamma mia ha fatto agonista..( e le son venuto anche fuori male mi sa !! :wacko: )

    Per quanto riguarda il comportamento antisportivo.. mi spiace caro ma " hai sbagliato persona " ...anche se credo che non sia io a dovertelo spiegare....agonista si ( a volte magari all'eccesso ) ma l'epiteto credimi che non mi calza molto a pennello...

    Per il resto , come amministratore ti do il benvenuto se vorrai partecipare alle nostre discussioni e magari insegnarci qualcosa sull'organizzazione dei tornei estivi... ok ??

    Un ultima cosa : per cortesia .. niente paragoni con JPB... :blink: :blink: ... GRASSIE !!

    Edited by belletto - 20/2/2007, 16:58
     
    .
  6. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 20/2/2007, 13:19)
    L'unico problema è che li dovrai venire di persona con un nome cognome e non solo con un nickname ... spero che la cosa non comporti problemi?


    Comunque grazie perchè credo che il tuo intervento porti all'accelerazione di una causa che sto portando avanti da diverso tempo.

    Cari admin suppongo che sia giunta l'ora di fare scrivere solo persone che non si nascondono dietro la fogliolina dell'anonimato. Voi che ne pensate?

    Io voglio essere magnanimo e dare l'opportunità a tutti, anche quelli dai modi più discutibili di capire ( termine che sembra ormai obsoleto... ) che tutto quello che si fa e si discute intorno e grazie a questo forum, non ne niente di più che un'esternazione della passione che ci lega a questo sport... ;)

    GIANNI ... ANZI CARLO..... SONO OTTIMISTA !!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  7. IL MALMOSTOSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belletto @ 20/2/2007, 16:35)
    .. niente paragoni con JPB...

    è jon bell?
     
    .
  8. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 17:02)
    CITAZIONE (belletto @ 20/2/2007, 16:35)
    .. niente paragoni con JPB...

    è jon bell?

    Right !! ^_^
     
    .
  9. Bidibodibu
     
    .

    User deleted


    Belletti sei un minus-dotato
    Marani un schizzato
    Cova un panzone
    Brianti un cefaloraso
    Il presidente del Noceto un egoparanoico
     
    .
  10. cesca_f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bidibodibu @ 20/2/2007, 17:04)
    Belletti sei un minus-dotato
    Marani un schizzato
    Cova un panzone
    Brianti un cefaloraso
    Il presidente del Noceto un egoparanoico

    Benvenuto nel nostro condominio caro utente maleducato!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    ma oggi è arrivato il circo??? O son tutti colpiti da Bordinopatia??? :D
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Ma chi è quel pirla di bibidibodibu che ha voluto provare l'ebrezza di quanto sia facile "tirare dei nomi" alle persone in anonimato :angry:
     
    .
  13. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ahahah il mayo!!!! ha ragione il principino, è troppo la descrizione del mayo!

    quanto ai modi del neoutente...mi pare un pò esagerato...un pò tanto...

    purtroppo ora stacco ma mi sa che domani ne avrò da leggere!!!!
     
    .
  14. cesca_f
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 13:08)
    calma calma non c'è bisogno di scaldarsi dico solo che se frequentaste meno "...trattorie unte..." durante le riunioni magari sareste un po' meno appesantiti e un po' più lucidi di mente nel prendere decisioni sui tornei e non li ridurreste a delle gozzovigliate in compagnia che fanno piuttosto tristezza

    Ma guarda te che bella personcina che è arrivata nel nostro forum!!! Benvenuto Perfettino!! quetso sarà il tuo soprannome!!
     
    .
  15. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bidibodibu @ 20/2/2007, 17:04)
    Belletti sei un minus-dotato
    Marani un schizzato
    Cova un panzone
    Brianti un cefaloraso
    Il presidente del Noceto un egoparanoico

    nooo.... eccco.... adesso non gioco più....... :cry: :cry: :cry:

    mi hai rovinato la piazza..... le bimbe adesso non mi guardano più..... cattttivvooooone !!! -_- -_-
     
    .
181 replies since 14/12/2006, 16:02   3482 views
  Share  
.