Anticipazioni 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 18/12/2006, 05:11)
    Sempre agli organizzatori ....
    chi ha immagini video dei tornei estivi ?
    Ce ne occorrerebbe una copia o il prestito dell'originale ... non sappiamo ancora come e dove, ma da qualche parte ne verranno inserite o trasmesse un riassunto.

    Di quello di Noceto me ne sono stati dati (per altri motivi) diversi minuti, alcuni mesi fa ... ne aspetto, se esistono, altre.

    (IMG:http://www.webalice.it/cwocll/noceto/foto2006/007.jpg)


    Ciao sono Federico e organizzo il tornei di pallavolo di Tizzano con la Margherita.
    Il CD con le foto lo ha lei, te ne mando un paio che non ci sono sul CD (panoramiche) (se riesco ad allegarle perchè mi dà errore, se le vuoi più grandi dimmi dove posso mandartele).
    Ciao
    Attached Image
    panorama3.jpg

     
    .
  2. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Federico,

    abbiamo appena finito di parlare ora con la margherita anche del vostro torneo.

    Alla prossima riunione (se volete) aspettiamo anche te e Bordini.

    C.A.
     
    .
  3. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 19/2/2007, 00:43)
    Grazie mille Federico,

    abbiamo appena finito di parlare ora con la margherita anche del vostro torneo.

    Alla prossima riunione (se volete) aspettiamo anche te e Bordini.

    C.A.

    Beh, se le riunioni si tengono in trattorie unte io ci sono!!! :lol: :lol: e sicuramente Fede non si fa scappare un test ora che è cabrio-appendiciato
    A meno che non ci sia allenamento!!! (Ovvio PES!!) :shifty: :shifty:
     
    .
  4. Bando
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 19/2/2007, 00:43)
    Grazie mille Federico,

    abbiamo appena finito di parlare ora con la margherita anche del vostro torneo.

    Alla prossima riunione (se volete) aspettiamo anche te e Bordini.

    C.A.

    Alla grande! La Margherita ci tiene allo scuro di tutto e non vuole portarci alle riunioni! E' anche vero che se c'è da discutere su qualcosa, direi che lei è quella che ringhia più di tutti!!
    Sono obbligatori i tornelli anche ai tornei estivi di greenvolley?
    Ciò
     
    .
  5. _PRESIDENT_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bando @ 19/2/2007, 21:02)
    Alla grande! La Margherita ci tiene allo scuro di tutto e non vuole portarci alle riunioni! E' anche vero che se c'è da discutere su qualcosa, direi che lei è quella che ringhia più di tutti!!

    Si...si...la Margherita ringhia............ma basta darle cibo e si tranquillizza!! :woot: :woot:
     
    .
  6. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Le varie, riunioni o incontri, in genere si tengono di domenica sera verso le 21. Ora non ho ben presente gli orari di allenamento, ma credo che non dovrebbero intralciare. Cosa ben più grave, potrebbero invece "concomitare" con delle cene.

    Per i tornei estivi, oltre ai "tortelli", era stato proposto di mettere, sempre PER RAGIONI DI SICUREZZA, telecamere nei possibili luoghi a rischio ... spogliatoi compresi :shifty:

     
    .
  7. IL MALMOSTOSO
     
    .

    User deleted


    visto che questa sezione tratta dei vari tornei estivi che organizzate nel parmense e da quello che ho letto fate anche delle riunioni per decidere come organizzarli, magari chiamate qualcuno da fuori provincia dove i tornei sono "appena" meglio organizzati per farvi insegnare come si fa
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    effiga!
     
    .
  9. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 12:30)
    visto che questa sezione tratta dei vari tornei estivi che organizzate nel parmense e da quello che ho letto fate anche delle riunioni per decidere come organizzarli, magari chiamate qualcuno da fuori provincia dove i tornei sono "appena" meglio organizzati per farvi insegnare come si fa

    Benvenuto ...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    visto che hai letto che le riunioni le facciamo, avrai letto anche che sono aperte a tutti. Perchè non vieni anche te così ci insegni?
     
    .
  11. Bordolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 12:30)
    visto che questa sezione tratta dei vari tornei estivi che organizzate nel parmense e da quello che ho letto fate anche delle riunioni per decidere come organizzarli, magari chiamate qualcuno da fuori provincia dove i tornei sono "appena" meglio organizzati per farvi insegnare come si fa

    Devo avere il PC che non va ... a leggere questo post non è partita la sigla di GUSTO. ;)
     
    .
  12. IL MALMOSTOSO
     
    .

    User deleted


    calma calma non c'è bisogno di scaldarsi dico solo che se frequentaste meno "...trattorie unte..." durante le riunioni magari sareste un po' meno appesantiti e un po' più lucidi di mente nel prendere decisioni sui tornei e non li ridurreste a delle gozzovigliate in compagnia che fanno piuttosto tristezza
     
    .
  13. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Hai ragione ...
    sei ufficialmente invitato ad una prossima riunione.

    Ti prometto che, come tutte le altre,verranno tenute in asettiche sale non pranzo, e per evitare che qualcuno possa confondersi e prendere troppo sul serio quando si scherza eviteremo anche la precedente ironia sulle "tavole unte".

    Potrebbe essere una buona occasione per vederci visto che credo che non sarai presente alle "gozzovigliate in compagnia"

    L'unico problema è che li dovrai venire di persona con un nome cognome e non solo con un nickname ... spero che la cosa non comporti problemi?


    Comunque grazie perchè credo che il tuo intervento porti all'accelerazione di una causa che sto portando avanti da diverso tempo.

    Cari admin suppongo che sia giunta l'ora di fare scrivere solo persone che non si nascondono dietro la fogliolina dell'anonimato. Voi che ne pensate?
     
    .
  14. IL MALMOSTOSO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 20/2/2007, 13:19)
    Hai ragione ...
    sei ufficialmente invitato ad una prossima riunione.

    Ti prometto che, come tutte le altre,verranno tenute in asettiche sale non pranzo, e per evitare che qualcuno possa confondersi e prendere troppo sul serio quando si scherza eviteremo anche la precedente ironia sulle "tavole unte".

    Potrebbe essere una buona occasione per vederci visto che credo che non sarai presente alle "gozzovigliate in compagnia"

    L'unico problema è che li dovrai venire di persona con un nome cognome e non solo con un nickname ... spero che la cosa non comporti problemi?


    Comunque grazie perchè credo che il tuo intervento porti all'accelerazione di una causa che sto portando avanti da diverso tempo.

    Cari admin suppongo che sia giunta l'ora di fare scrivere solo persone che non si nascondono dietro la fogliolina dell'anonimato. Voi che ne pensate?

    ma dai, non esageriamo, non volevo offendere nessuno. Magari capiterà che ci si vede

    comunque ho partecipato a un paio di tornei che se non ricordo male erano suddivisi in due categorie in base al livello dei giocatori. Ho fatto quello PRO, incontrando parecchi giocatori di Pavma :P che militano o hanno militato in squadre "conosciute" in palestra e anche se un po' (ma solo un po') mi dispiace dirlo, gli arbitri hanno sempre favorito i loro amici
     
    .
  15. BRIOPELATO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IL MALMOSTOSO @ 20/2/2007, 13:40)
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 20/2/2007, 13:19)
    Hai ragione ...
    sei ufficialmente invitato ad una prossima riunione.

    Ti prometto che, come tutte le altre,verranno tenute in asettiche sale non pranzo, e per evitare che qualcuno possa confondersi e prendere troppo sul serio quando si scherza eviteremo anche la precedente ironia sulle "tavole unte".

    Potrebbe essere una buona occasione per vederci visto che credo che non sarai presente alle "gozzovigliate in compagnia"

    L'unico problema è che li dovrai venire di persona con un nome cognome e non solo con un nickname ... spero che la cosa non comporti problemi?


    Comunque grazie perchè credo che il tuo intervento porti all'accelerazione di una causa che sto portando avanti da diverso tempo.

    Cari admin suppongo che sia giunta l'ora di fare scrivere solo persone che non si nascondono dietro la fogliolina dell'anonimato. Voi che ne pensate?

    ma dai, non esageriamo, non volevo offendere nessuno. Magari capiterà che ci si vede

    comunque ho partecipato a un paio di tornei che se non ricordo male erano suddivisi in due categorie in base al livello dei giocatori. Ho fatto quello PRO, incontrando parecchi giocatori di Pavma :P che militano o hanno militato in squadre "conosciute" in palestra e anche se un po' (ma solo un po') mi dispiace dirlo, gli arbitri hanno sempre favorito i loro amici

    E' sì, prendere delle legnate fa male a tutti, anch'io m'incazzo come te, però vorrei raccotarti questo aneddoto sui giocatori di Pavma:
    al torneo di Tizzano 2006 in semifinale il mio schiacciatore Gilio Silva sul 23 pari fa un pallonetto che cade fuori, l'arbitro consegna la palla agli avversari e colui che era a muro, ovvero Massimo Anceschi, alza la mano e dice: "L'ho toccata io.".
    Servono altri commenti???
     
    .
181 replies since 14/12/2006, 16:02   3482 views
  Share  
.