Animals As Leaders

Instrumental, Progressive, Math, Djent, Fusion

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    ciao amici supportate la gente che si fa un culo per uppare in tempi record le musichine belle, scaricando questo torrent qua http://www.torrentdownloads.me/torrent/165...9+%5BGorgatz%5D
     
    Top
    .
  2. Mann
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credevo di tenere impostato ripetizione su di un singolo brano, invece è proprio l'album ad avere 12 tracce una uguale all'altra.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    ma dai fa così tanto schifo? Non l'ho ancora toccato ma se mi demoralizzi così partiamo bene...
     
    Top
    .
  4. Mann
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il punto è che gruppi come loro, dopo il primo album dovrebbero cambiare genere, altrimenti finiscono per certo con il ripetersi. Una volta appurato che sanno suonare, uno si aspetta originalità nell'inventiva, cosa che nel primo album c'era. Penso che oramai Abasi sia molto sprecato in queste ottiche super metal, per esempio nei TRAM, che sono stati un suo progetto progressive rock/jazz fusion di qualche anno fa, faceva una musica davvero apprezzabile.

    Poi diciamolo, queste equalizzazioni che usano sono proprio uno scempio, voglio dire, appena entra la batteria incominci a non capire più nulla perchè la grancassa copre tutto. Alcune tracce si salvano, ma sul serio sembra che per gran parte ci sia lo stesso inizio e la stessa fine, con la medesima cosa da dire ad ogni pezzo.

    Edited by Mann - 18/3/2014, 12:38
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Informal Gluttony

    Group
    Grunger/Riot
    Posts
    10,183
    Metal
    +83
    Location
    Geneva

    Status
    Offline
    Ero convinto di aver commentato questo gruppo anni fa... va beh.

    Ultimamente sto rispolverando The Madness of Many, ed è semplicemente oltre.
    Poesia compositiva alla stato puro, e Matt boh.... Batterista mostruoso, ogni anno che passa migliora.
    Sul canale di Meynl Cymbal mi sono pure fissato con progetto GEM (ascoltateli subito se non lo conoscete, c'è pure il bassista dei Dirty Loops).

    L'unico album che non mi ha mai convinto è Weightless, un filo troppo poco ispirato. L'omonimo è fantastico invece.
     
    Top
    .
34 replies since 7/11/2011, 12:47   819 views
  Share  
.