X-Men World Community Forum

[X-Men U.S.A.] - Le ultime News dagli States, Topic sulle novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2021, 17:19
Avatar


Group:
Member
Posts:
1,319
Location:
La fabbrica di cioccolato

Status:


CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 3/5/2021, 16:54) 
si Shaw è stato punito da Ororo, Emma e Kate per aver ucciso quest'ultima ed aver cercato di fregare tutti, in pratica gli danno un veleno e lo avvisano che gli conviene rimanere così piuttosto che vedere cosa farebbero se provasse a farsi resuscitare ecc

da uno speciale che ho visto, il look di bobby con gonna e tacchi l'hanno messo anche a metà Xfactor (che ora è una squadra quasi tutta LGBT)...mah

Posso dire che questo tipo di punizione va contro il rispetto dei diritti umani :ph34r:?
Tanto valeva tenerlo in cella o buttarlo a calci fuori da Krakoa, ma che senso hanno queste serie?
Boh io ho perso ogni hype, ben venga la rappresentazione delle minoranze e di donne toste ma ormai i fumetti di X-men sono solo women>>>men, minoranze etniche meglio dei bianchi (se etero facciamo l'en plein) e queer baiting.
Non lo so, sembra che vogliano solo lisciare il pelo ai lettori americani che appunto fanno parte di quei gruppi.
Io ci rinuncio, non fanno più per me e portano avanti messaggi che non condivido minimamente.
 
Top
view post Posted on 5/5/2021, 18:38
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


la mia impressione più che lisciare il pelo a chi fa parte di quei gruppi è dare una finta idea di adattamento, prima i personaggi erano tutti maschi, bianchi, biondi ecc adesso invece ribaltano le cose ma lo fanno nel modo più finto e forzato che ci sia ed è un peccato perchè negli anni abbiamo avuto degli stupendi esempi invece di personaggi fantastici di tutti i tipi (etnica, orientamento sessuale e religioso), così ormai è come voler far entrare 4 elefanti in una 500 vecchia...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2021, 08:40
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,145

Status:


a quanto leggo, hickman aprirà la testata Inferno.
e dale preview di agosto, ci sarà la mini in 5 parti the trial of magneto.

...perché ci piace avere titoli nuovi....
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 09:36
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,429
Location:
Bologna

Status:


Shaw così ma Sabre gettato non si sa dove.. processi giustissimi e equi vero?

questi x-men stanno diventando la metafora di una dittatura sinistrata...

non sono solo i personaggi LGBTQARWXY e chi più ne ha più ne metta.. anche i costumi galà dei WASP del gruppo mi danno tanto la sensazione di quella direzione di apertura completa, anticonformismo esibizionista da gaypride che tanto va di moda ora..
il problema (e non intendo la rappresentazione di quella minoranza, ma proprio sforzarla e portarla a estremismi assurdi) però non è solo nei comics.. quasi in ogni serie netflix mi becco roba del genere.. a partire dall'orgia multisex a base di cannabis che risolve tutti i problemi a fine Sense8, a personaggi che di punto in bianco si sc**ano omo, trio o altro a caso (Another life)...

personalmente vedo l'inizio di questa deriva nella scena di matrix 2 (o 3?) della festona nella città della resistenza.. guarda caso dei fratelli wachoski, ora diventate sorelle.. che caso che entrambi abbiano voluto cambiare sesso...
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 09:49
Avatar

Tyrannosaurus Dad

Group:
Member
Posts:
58,145

Status:


matrix 2.

cmq nei comics era già visto nella seconda uncanny, dove c'era la storia di betsy con due delle tre parti di fantomex :facepalm:
 
Top
view post Posted on 3/6/2021, 15:45
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 3/6/2021, 08:40) 
a quanto leggo, hickman aprirà la testata Inferno.
e dale preview di agosto, ci sarà la mini in 5 parti the trial of magneto.

...perché ci piace avere titoli nuovi....

si purtroppo ormai riciclano a bestia sempre gli stessi nomi...una cosa che odio profondamente
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/6/2021, 15:55
Avatar

Box. Genio mutante della meccanica. Paranoico

Group:
Moderatore Generale
Posts:
8,186
Location:
X-Club

Status:


CITAZIONE (|Gil-galad| @ 3/6/2021, 09:40) 
a quanto leggo, hickman aprirà la testata Inferno.
e dale preview di agosto, ci sarà la mini in 5 parti the trial of magneto.

...perché ci piace avere titoli nuovi....

:lol: :lol: :lol:
 
Top
4176 replies since 24/10/2011, 10:24   73238 views
  Share