X-Men World Community Forum

[Marvel U.S.A.] - Le ultime News dagli States, Topic sulle novità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/10/2011, 10:06
Avatar

Weapon X membro

Group:
Grafico
Posts:
11,428
Location:
Bologna

Status:


ma ben venga che Maggott sia recuperato.. però lo preferivo con l'impermeabile lungo.. serviva anche a "camuffare" il suo potere nascondendogli l'addome...
 
Top
Psylocke
view post Posted on 18/10/2011, 10:36




probabilmente la forza fenice tornerà sicuramente.......poi se anche Jean chissà........
cmq se Maggott ritorna e lui era comparso su Necrosha.......1) che ne dessero una meritevole spiegazione.....e 2) che facessero intendere il ritorno di altri mutanti necroshani :-p se non addirittura che ritornano.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 11:44
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Nel finale di Necrosha, Blink e Mortis scappano portando con loro alcuni risorti. :huh:
Non c'è bisogno di andare a cercare chissà cosa.
 
Web  Top
Psylocke
view post Posted on 18/10/2011, 11:51




sei sicura? io mi ricordavo che loro due scappavano da sole........
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 12:01
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


No, Blink diceva di aver già teleportato alcuni schiavi risorti.
 
Web  Top
Spikecf
view post Posted on 18/10/2011, 12:04




no ha ragione Sprite. Nell'immagine mi pare si vedano loro due sole... x ovvi motivi. Così non si sa chi è vivo di qll morti, o chi è morto morto.

In ogni caso dalla lista dei morti risorti andrebbero esclusi
Banshee, Tbird, Moira, le Naidi, che compaiono in Chaos War X-men e che quindi sono morti.
.

Blink poi effettivamente
se ne è andata in giro per il mondo da sola, come si vedrà in una storia di to serve and protect,
mentre Mortis era andata ad assoldare Arcade per uccidere Dazzler, ed è poi finita in coma. come narrato su Dazzler one shot... di conseguenza credo che i morti resuscitati che Blink aveva messo in salvo siano in giro per il mondo per i fatti loro!
 
Top
Psylocke
view post Posted on 18/10/2011, 12:25




Ma teleportati sulla tavola bandita mangia anime di Selene.......
o almeno avevo capito così...........non avrebbe tanto senso teleportare chi era destinato a sfamare Selene..di comune accordo.
boh.......
poveri.........neanche un pò di pace.......riesumati....ad un passo dall'essere sacrificati e poi in giro per il mondo sperduti..........neanche un gruppo di auto aiuto per ex zombie mutanti? :-p

cmq siamo sulle "ultime news" potremmo pure evitare i spoiler. :-p
Mi piacerebbe invece che ritornasse Risque, Tarot e Destiny.
e poi che ritornassero in scena Elixir e Sage.

invece per quanto riguarda la serie The avengers: children's crusade...........non compare nulla su Scarlet o collegamenti a Decimation..
Significa cosa? che la saga finisce o Che Scarlet muore o che perde i poteri? o che comunque non concluderà nulla nei suoi intenti di restituire i poteri.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 12:28
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Ancora non è finita Children's Crusade... :unsure:
 
Web  Top
Psylocke
view post Posted on 18/10/2011, 12:36




lo so che non è finita....ma è una serie in 9 episodi.a dicembre esce il numero 8.
tra gennaio e marzo il numero 9 e ultimo.
se davvero succedesse qualcosa di straordinario, nn l'avrebbero messo tra le prime cover del 2012? o non lo avrebbero pubblicizzata di più? del resto se prende una certa piega l'intero universo mutante cambierebbe a livelli assurdi...........invece niente rumors. che sia la classica miniserie carina e interessante ma fine a se stessa? probabile.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:25
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


personalmente la trovo ottima, purtroppo uscendo cosi lentamente perde veramente tanto
in teoria ha un enorme importanza, nel n 7 Scarlet ha provato a ridare i poteri a tutti i mutanti, ma per colpa di Patriot la cosa viene interrotta e Doom si ritrova x l'ennesima volta super carico di potere...
intanto almeno Rictor li ha riavuti...

nelle sue pagine vediamo il ritorno di Scott Lang, Iron Land ed ovviamente Scarlet...insomma cosi insignificante non è
 
Web Contacts  Top
Psylocke
view post Posted on 18/10/2011, 13:31




ma di interessante lo è.......la sto seguendo proprio perchè penso a chissà cosa possa succedere......
invece mi sa che sarà un tentativo di riprendere un tema interessante che poi rimarrà sospeso in aria o sarà un'altra parentesi chiusa.
non vorrei che sia una serie per riprendere personaggi a lungo non visti, Scarlett in primis..........far contenti un pò di fan e poi tanti saluti e arrivederci........
perchè è quello che sto iniziando a pensare considerando che nessuno ne sta parlando.
di scisma già mesi fa se ne parlò....infatti in un modo o in un altro ha cambiato gli assetti.
se davvero children's crusade cambiasse l'universo mutante, un minimo di dignitosa pubblicità l'avrebbero fatta della saga. invece niente.
tutto qui.
ciò non toglie comunque che è piacevole da seguire questa serie.
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 13:41
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


a suo tempo la pubbl ci fu, purtroppo è stata interrotta visti gli enormi ritardi nelle uscite...ormai è un anno e mezzo che andiamo avanti +o- e manca ancora chissa quanto per gli ultimi 2 num...
 
Web Contacts  Top
Psylocke
view post Posted on 18/10/2011, 14:20




caspita...vero però...
è iniziata ad agosto- settembre 2010 il numero 1
il numero 7 è uscito a fine settembre 2011
il numero 8 è previsto per novembre e il numero 9 non si sa niente..........
un anno e mezzo praticamente.......
chissà che non sia stato fatto apposta per finire nel 2012..........regalando il ritorno dei poteri mutanti......anche se ne dubito vivamente....ci spero ma ne dubito...
 
Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:32
Avatar

Eterno

Group:
Member
Posts:
29,755
Location:
Roma

Status:


apposta? dubito...purtroppo Coipel è diventato molto lento, ma è anche vero che ogni sua tavola merita proprio
dubito pure che ridonerà i poteri a tutti, al massimo ad un paio di altri mutanti ma forse neanche quello...
è altresi probabile che lei si ritrovi depotenziata, la mia curiosità attualmente è dove la faranno finire...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2011, 14:50
Avatar

Sono la mosca nell'unguento, il bullone nell'ingranaggio. Sono l'imprevedibile. Sono il Fattore X.

Group:
Administrator
Posts:
22,840
Location:
Earth-616

Status:


Cheung, non Coipel. ;)
Comunque hanno spiegato che Children's Crusade finirà lo stesso mese di Schism e Fear Itself, e lo hanno fatto apposta, non è un caso.
Probabile che CC9 lo facciano disegnare ad un altro. :unsure:
 
Web  Top
4348 replies since 16/10/2011, 20:04   74101 views
  Share