+Dark & Gothic Lolita+

CIMITERO DEL VERANO

« Older   Newer »
  Share  
Tsepesh
view post Posted on 6/4/2012, 21:10




Per chi è interessato si potrebbe organizzare una visita, sono a vostra disposizione.
 
Top
view post Posted on 19/10/2020, 21:41
Avatar

Sud Tribune

Group:
Member
Posts:
587
Location:
Leipzig (Wave Goth Treffen)

Status:


Ragazzi se vi capita andateci assolutamente, è forse il cimitero più oscuro e bello di Roma. E' enorme (è molto facile perdervisi) e versa in uno stato di generale incuria, alcune zone sono semi abbandonate e ciò lo rende ancora più malinconico, misterioso ed affascinante. Con la mia ragazza e i miei amici Goth qua a Roma è un assoluto must, ci si vede almeno una volta a settimana lì.
 
Top
view post Posted on 20/10/2020, 13:53
Avatar

Dark Doll

Group:
Moderator
Posts:
410

Status:


CITAZIONE (Paderborner @ 19/10/2020, 22:41) 
Ragazzi se vi capita andateci assolutamente, è forse il cimitero più oscuro e bello di Roma. E' enorme (è molto facile perdervisi) e versa in uno stato di generale incuria, alcune zone sono semi abbandonate e ciò lo rende ancora più malinconico, misterioso ed affascinante. Con la mia ragazza e i miei amici Goth qua a Roma è un assoluto must, ci si vede almeno una volta a settimana lì.

Grazie mille per le info!
 
Top
view post Posted on 15/5/2022, 20:10


Da bambina vivevo a Roma, e andavo spesso al Verano, con mio padre. Non andavamo solo per portare fiori ai nostri antenati morti, ma anche per passeggiare in un luogo tranquillo nel cuore di Roma. L'ho sempre trovato maestoso e suggestivo! Anche i cimiteri sono luoghi affascinanti, senza dimenticare la solennità del luogo e il rispetto dovuto alla memoria delle persone di cui restano solo ossa e cenere.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/5/2022, 11:54
Avatar

++**La Dix Croix**++

Group:
Administrator
Posts:
63,375
Location:
*+From the Gothic Mana's Castle+*

Status:


Sono completamente d'accordo con te, adoro questi luoghi, i monumentali poi sono ricchi di arte e cultura. e tanta pace.
 
Web Contacts  Top
19 replies since 5/10/2011, 13:32   1553 views
  Share