we10JL caressa-bergomi by polymet

conversione da we10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.sky. @ 12/12/2006, 17:36)
    POLY BRAVO PECCATO CHE NON LA POSSO PROVARE :(
    MMM FAMMELA PURE PER PES 6 :D LOL SO CHE NON SI PUO' PECCATO :(
    :P

    dai sky...per pes6 ci sono quelle di lamento e zlatan ke sono ottime...poi se propio vuoi provare la mia fatti na ps2 con we10 o we10 j_league :team:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (polymet @ 12/12/2006, 20:05)
    poi se propio vuoi provare la mia fatti na ps2 con we10 o we10 j_league :team:

    :ebr: io c'e' l'ho la ps2 ma non mi va di usarla reputo il pc molto meglio e piu' comodo :)


    CITAZIONE (polymet @ 12/12/2006, 20:05)
    dai sky...per pes6 ci sono quelle di lamento e zlatan ke sono ottime...

    si confermo sono ottime :)

    ps. pero' sai una delle tue la desideravo dicevi che l'avresti fatta :deprex:

    ci tenevo ad avere una fatta da te :)
     
    .
  3. "diavolo86"
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga chi è cosi gentile da postarmi la seconda parte su un server diverso da megaupload e rapidshare???(Memorizzano gli Ip e con Fastweb non fungono :( ).

    Grazie in anticipo a tutti! :)
     
    .
  4. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.sky. @ 12/12/2006, 21:00)
    CITAZIONE (polymet @ 12/12/2006, 20:05)
    poi se propio vuoi provare la mia fatti na ps2 con we10 o we10 j_league :team:

    :ebr: io c'e' l'ho la ps2 ma non mi va di usarla reputo il pc molto meglio e piu' comodo :)


    CITAZIONE (polymet @ 12/12/2006, 20:05)
    dai sky...per pes6 ci sono quelle di lamento e zlatan ke sono ottime...

    si confermo sono ottime :)

    ps. pero' sai una delle tue la desideravo dicevi che l'avresti fatta :deprex:

    ci tenevo ad avere una fatta da te :)

    parli di caressa?...perke' la piccinini l'ho convertita :team:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    UTENTE DIVINO

    Group
    Member
    Posts
    25,241
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (polymet @ 12/12/2006, 22:28)
    parli di caressa?...perke' la piccinini l'ho convertita :team:

    :giu:
    me la faresti ??? :erte:
    Dai poly come regalo di natale xche no :giudx:
    :ebr:
    ps. non skerzo voglio in regalo la caressa :asd:
    ciao :)


    Comunque ragazzi poly e un grande ;)
     
    .
  6. ov@mpir
        Like  
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti
    vorrei sapere se la patch caressa per we10jl è compatibile con la traduzione Wendetta e se si
    quale bisogna mettere per prima??
    grazie mille per tutto

    buonasera a tutti
    vorrei sapere se la patch caressa per we10jl è compatibile con la traduzione Wendetta e se si
    quale bisogna mettere per prima??
    grazie mille per tutto

    cavolo!!! è uscito 2 volte!! scusatemi :rer:
     
    .
  7. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ov@mpir @ 16/12/2006, 20:55)
    buonasera a tutti
    vorrei sapere se la patch caressa per we10jl è compatibile con la traduzione Wendetta e se si
    quale bisogna mettere per prima??
    grazie mille per tutto

    buonasera a tutti
    vorrei sapere se la patch caressa per we10jl è compatibile con la traduzione Wendetta e se si
    quale bisogna mettere per prima??
    grazie mille per tutto

    cavolo!!! è uscito 2 volte!! scusatemi :rer:

    credo propio ke nn ci siano problemi,puoi applicare prima la traduzione sull'iso,poi scompattare i ifle in una cartella e applicare la tele con dkz
     
    .
  8. juninho1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao grande polymet sai se esiste una patch con la telecronaca di maurizio compagnoni(rete rete rete) o se si potrebbe fare.


    Ps ho chiesto a te perchè so che ci sai fare con le telecronache grazie
     
    .
  9. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juninho1 @ 18/12/2006, 12:40)
    Ciao grande polymet sai se esiste una patch con la telecronaca di maurizio compagnoni(rete rete rete) o se si potrebbe fare.


    Ps ho chiesto a te perchè so che ci sai fare con le telecronache grazie

    ciao..allora la tele di compagnoni nn credo propio ke esista a fare si puo' fare tutto basta avere il materiale la voglia e la pazienza,anke se in ogni caso bisogna sempre affiancare un secondo commentatore,per avere un numero decente di file...avevo scritto un piccolo tutorial per fare la telecronaca spero possa servirti...vale sia per we10 ke per il j_league

    posso dirti ke patchare we con la telecronaca nn e' molto difficile a livello tecnico,ma ci vuole molta molta pazienza,un pizzico di fantasia e qualke buon tokko personale...diciamo le cosidette kikke...il j_sound(file asf dove e' contenuta la telecronaca) e' composto da adx ke e' il formato audio ke usa questo gioco e molti altri della ps2...in we 10 il j_sound e' composto da 31 pagine ognuna con 1000 file,per un totale di circa 30000,dove molti sono nomi di giokatori di squadre e competizioni,il resto frasi durante la partita tra 1 e 2 tempo e a fine match...ora l'esperienza ke ho akkumulato facendo le tele mi e' servita per capire grosso modo come mamma konami imposta i sui X_SOUND...cioe' capire dove iniziano e dove finiscono i blokki di frasi della stessa categoria...ad esempio blokko dei tiri,blokko dei cross ecc ecc...poi nn ti resta ke ascoltare le frasi e sostituirle con quelle ke credi piu' appropiate,se parti da frasi registrate dovrai tagliare regolarle di volume e convertirle in adx(di solito sono mp3 o wav) cosa ke puoi fare con dkz..se invece le prelevi da un'altro game e sono gia' in adx sei a posto,altrimenti devi imparare a decryptare i file di quel determinato game e covertirli,per importarli nel X_sound hai 2 possibilita'

    1-apri la telecronaca vai sull'adx da sostituire clikki con il tasto destro e fai importa e andrai a scegliere la tua bella frase in adx ke andra' a sostituire l'originale,questo pero' puoi farlo solo frase per frase(ecco il limite di tale metodo)
    2-preparare il blokko di frasi da sostituire ke so 20 alla volta e rinominarle esattamente come quelle originali:uncknow_00001 ecc,poi fare copia/incolla oppure importarle tutte assieme sempre dopo averle rinominate.
     
    .
  10. juninho1
        Like  
     
    .

    User deleted


    grazie polymet ma non riesco a trovare questo tuo piccolo tutorial mi potresti dire dov 'è?Grazie comunque di tutto sei il migliore

    PS hai msn ?mi dai il tuo contatto
     
    .
  11. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juninho1 @ 19/12/2006, 17:27)
    grazie polymet ma non riesco a trovare questo tuo piccolo tutorial mi potresti dire dov 'è?Grazie comunque di tutto sei il migliore

    PS hai msn ?mi dai il tuo contatto

    il pikkolo tutorial e' quello ke ho scritto nel post precedente :team: ...
     
    .
  12. juninho1
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è l'hai msn?mi dai il tuo contatto?e grazie
     
    .
  13. fcseega
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao raga...bella patch...ma qualcosa di piu oltre alla telecronaca e alla traduzione sapete se c'è??
    asta la vista!
     
    .
  14. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm, sono in ritardo ma.. complimenti a Poly ;)
     
    .
  15. polymet
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (V-Net @ 19/12/2006, 19:58)
    mmm, sono in ritardo ma.. complimenti a Poly ;)

    caro V i tuoi complimenti sono sempre ben accetti...anke se con notevole ritardo :team: eh eh skerzo....cmq mi sembra ke questo j_league sia un po' snobbato...sara' forse pes6????....
    dai raga' patchamo ki merita veramente,o' questioni di gusti :rtetty:
     
    .
116 replies since 8/12/2006, 01:35   5675 views
  Share  
.