1DM - CP US PARMENSE VOLLEY

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. savy#8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dademorda @ 19/10/2011, 23:12) 
    cavolo ma ragazzuoli è proprio vero che qui o scrivo io o altrimenti non scrive nessuno!! dai coraggio non siate timidi!! fatevi sentire!!

    ...e mi sà che facebook sta prendendo il largo... ...peccato...

    Cmq stasera ultima uscita pre-campionato per l'USP di capitan Pim, che se la vedrà contro il Campegine di 1^Div. di Reggio... ...squadra già battuta ad inizio ottobre, ma molto più avanti nella condizione...

    Il tutto per testare la gamba di qualcuno e qualche schema tattico... ...no scusate ho esagerato! Solo per testare la gamba!!!!

    Giovedi inizia l'avventura del sottoscritto alla guida di questa manica di signori del Volley parrmense!

    L'in bocca al lupo me e lo faccio a tutti!!!
     
    .
  2. dademorda
     
    .

    User deleted


    avevo detto a pom che sarei venuto all'esordio di campionato ma mi sa che voi finirete prima del mio arrivo...però se vi fermate a mangiare da qualche parte potrei agregarmi volentieri!! voglio la descrizione dettagliata con riferimenti ad ogni singola prestazioni dei ragazzi da parte di mister savino ovviamente a tavola!! =)
     
    .
  3. dademorda
     
    .

    User deleted


    coraggio ragazzi! fatevi onore!!
     
    .
  4. savy#8
     
    .

    User deleted


    Alla fine l'abbiamo portata a casa... 3a2 contro la neo-promossa fidenza... ...squadra nuova con facce vecchie e qualche novità della pallavolo del nord-ovest parmense...

    Prestazione tutto sommato buona, escludendo 2 e 3° set... ...sarà stata l'emozione dell'esordio con le nuove maglie che ha condizionato la prestazione...

    Ora subito pronti per questa settimana che ci vede impegnati sul difficile campo di collecchio con gli amici del Friends Volley...


    Lavori in corso! ...e che llllavori!!!!
     
    .
18 replies since 23/9/2011, 15:33   639 views
  Share  
.