Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida installazione giochi su SD

« Older   Newer »
  Share  
Matrix33
view post Posted on 11/1/2008, 13:17




ciao exe pasquale, prima di tutto ti consiglio di aggiornare la tua firma da qui, x questo problema ke hai tu come nemesi ancora una soluzione nn c'è... penso ke l'unico modo è cambiare firmware al tuo cell... :bye1.gif:
 
Top
Ciccita
view post Posted on 19/10/2008, 09:04




ciao,
ho letto tutte e 4 le pagine di spiegazione sucome istallare un gioco sul tel.
ho un motorola v3xx e non ho la memoria esterna.
vorrei istallare dei giochi.. ma ho alcune perplessità..
i giochi che voi descrivete in questepagine sono con i servizi a pagamneto? oppure sono completamente gratis?
ed un'altra cosa.. ho fatto un pò di ricerche di giochi su internet.. e come giochi per il v3xx ho trovato un pacchetto da istallare che contiene molti giochi..
grazie a chi vorrà rispondermi ^_^
 
Top
view post Posted on 19/10/2008, 11:15


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Per installare i giochi senza microSD basta seguire questa guida:
https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=5713213
Il file da inserire è quello con estensione .jar. P2kCommander lo puoi reperire nella sezione programmi del forum, ad esempio qui.
 
Top
Alfaking
view post Posted on 18/11/2008, 11:54




ciao.
2 domande
1) se cerco di installare giochi con motomidman mi dice che non ho spazio disponibile...
2)li installo su sd e funzionano, ma poi come si disinstallano ?

grazie, ottimo lavoro
 
Top
delere™
view post Posted on 18/11/2008, 13:44




1) ti ricordo che sul videotelefono il numero max di giochi che si possono istallare è di circa 30...se lo fa ancora,prova ad usare una nuova versione di motomidman ;)
2)per disistallare ogni gioco,sia esso sulla sd,che sul videotelefono,basta selezionare il gioco,fare opzioni>cancella (dal menu del cell intendo)
se invece vuoi usare 1 esplora risorse (tipo m-explorer),vai in b/mobile/kjava/installed e li troverai i vari files *.jad *.pat *.attr e *.rms ( e alcuni .png,che non sono altro che l'iconcina affianco al gioco ;) ),appartenenti ad ogni singolo file istallato sulla memoria esterna
PS:per * si intende il nome del file istallato

il modo + veloce è il primo,quest'ultimo puo dare 1 po di noie ;)
 
Top
Alfaking
view post Posted on 18/11/2008, 14:03




il problema con motomidman l'ho avuto con ZERO applicazioni installate...è quello che mi è sembrato strano !!!
 
Top
delere™
view post Posted on 18/11/2008, 14:38




mmm...forse nn usi la versione adatta ai cellulari P2k 05,come il v3xx...
prova con la versione di motomidman adattata sapientemente a questa piattaforma dal nostro admin bobby3 ;)
--> https://motorolarazr.forumcommunity.net/?t=15315185
 
Top
51 replies since 6/12/2006, 22:32   10677 views
  Share