Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida installazione giochi su SD

« Older   Newer »
  Share  
.Ronaldinho92.
view post Posted on 16/12/2007, 18:56




ho fatto come dite voi, ma non riesco a trovare i giochi
ho letto che ci vuole un altro programma, è vero??????
 
Top
view post Posted on 16/12/2007, 20:04


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Probabilmente sbagli qualcosa. I file che vuoi caricare sono .jar?
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 1/1/2008, 03:58




DOMANI anche io installo qualche giochino :)
P.S. ma qui sul sito ce ne sono da scaricare?
grazie
risp in pm che mi trovo meglio
 
Top
view post Posted on 1/1/2008, 10:35


Group:
Administrator
Posts:
5,144
Location:
Via Padana Superiore

Status:


Risposto via PM ;).
 
Top
Bomberina23
view post Posted on 2/1/2008, 00:56




Grazie...non ho ancora ricevuto risposta e quelli che avevo purtoppo non andavano bene per il v3xx
 
Top
nemesi
view post Posted on 5/1/2008, 13:50




Ciao a tutti,
ho un V3xx iMode brandizzato Wind, con SIM Wind. Ho dotato il cellullare di una micro SD da 1GB, e ho seguito la procedura descritta in questo post. Il mio scopo non è tanto quello di installare giochi ma applicazioni. Volevo installare Opera Mini (per iniziare) scaricato da http://www.getjar.com. Ho copiato il file *.jar nella SD ma non trovo il modo di installarlo. Nè nel menu applicazioni nè nel menu multimedia trovo nulla per poter effettuare questa operazione. Grazie in anticipo per ogni suggerimento, Have a nice day

Nemesi
 
Top
Matrix33
view post Posted on 5/1/2008, 14:14




ciao nemesi, dopo ke lo passi nella sd devi andare su "giochi e applicazioni>installa nuovo" da lì ti compare la lista con le applicazioni ke hai nella sd e clicchi "opzioni>installa" provaci e poi mi dici se va :bye1.gif:
 
Top
nemesi
view post Posted on 5/1/2008, 15:32




CITAZIONE (Matrix33 @ 5/1/2008, 14:14)
ciao nemesi, dopo ke lo passi nella sd devi andare su "giochi e applicazioni>installa nuovo" da lì ti compare la lista con le applicazioni ke hai nella sd e clicchi "opzioni>installa" provaci e poi mi dici se va :bye1.gif:

Ed è qui il problema. Nel enu applicazioni non trovo "installa nuovo" ho solo i 2 giochi di default e null'altro. Have a nice day
 
Top
Matrix33
view post Posted on 5/1/2008, 17:48




ciao nemesi, penso allora ke il problema è nel firmware del tuo v3xx, x vederlo vai su "impostazioni>info videotelefono>altre informazioni>versione sw" e lo mandi. cmq aggiorna la tua firma da qui
:bye1.gif:
 
Top
nemesi
view post Posted on 5/1/2008, 17:57




CITAZIONE (Matrix33 @ 5/1/2008, 17:48)
ciao nemesi, penso allora ke il problema è nel firmware del tuo v3xx, x vederlo vai su "impostazioni>info videotelefono>altre informazioni>versione sw" e lo mandi. cmq aggiorna la tua firma da qui
:bye1.gif:

Allora la versione del software è: R2611D_U_9A.02.07R. Perchè dovrei aggiornare la firma? Grazie, have a nice day
 
Top
Matrix33
view post Posted on 5/1/2008, 18:16




ciao, il link ke ti ho dato x aggiornare la firma ti fa capire come mettere la firma così ke ki ti risponde ti può aiutare prima conoscendo già i tuoi dati. Io ho il software della tim (mentre tu secondo me della wind) ke mi permette di installare i gioki x come ti ho detto. x rimediare devi cambiare il software al tuo cell, io personalmente nn l'ho mai cambiato ma ti consiglio di andare nella sezione firmware del v3xx ke lì ci sono delle guide x come fare e ci sono tanti ke ti possono aiutare meglio di me. :thumb_yello.gif:
:bye1.gif:
 
Top
nemesi
view post Posted on 5/1/2008, 18:38




CITAZIONE (Matrix33 @ 5/1/2008, 18:16)
ciao, il link ke ti ho dato x aggiornare la firma ti fa capire come mettere la firma così ke ki ti risponde ti può aiutare prima conoscendo già i tuoi dati. Io ho il software della tim (mentre tu secondo me della wind) ke mi permette di installare i gioki x come ti ho detto. x rimediare devi cambiare il software al tuo cell, io personalmente nn l'ho mai cambiato ma ti consiglio di andare nella sezione firmware del v3xx ke lì ci sono delle guide x come fare e ci sono tanti ke ti possono aiutare meglio di me. :thumb_yello.gif:
:bye1.gif:

Ok ora modifico. Ma navigando tra i menu ho trovato in "Impostazioni-->Impostazioni Applicazioni" un interessante "Scarica Applicazioni Java". Una volta selezionato il cellulare mi dice "Collegamento Jal Attivo" e sul display compare l'icona verde della connessione USB che è settata su "Connessione Dati". Fatto questo, come procedo. Cioè come dico al cellulare dove sono le applicazioni che voglio scaricare/installare. Grazie, have a nice day
 
Top
Matrix33
view post Posted on 6/1/2008, 11:06




di niente, mi fa piacere ke hai risolto :cheers.gif:
:bye1.gif:
 
Top
Matrix33
view post Posted on 6/1/2008, 12:45




ah scusa nemesi, avevo capito ke avevi risolto..., cmq molti hanno il tuo stesso problema e nn hanno ancora risolto... nn so dirti... ma un modo potrebbe essere x come ti avevo detto cambiare il firmware...
 
Top
exe_pasquale
view post Posted on 11/1/2008, 13:08




Ciao nemesi,
io ho il tuo stesso telefono e il tuo stesso problema...
Sei riuscito a risolverlo ???
 
Top
51 replies since 6/12/2006, 22:32   10677 views
  Share