Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Guida installazione giochi su SD

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente manu
view post Posted on 30/1/2007, 23:01




ah ok capito...con moto midman v0.667 dovrei riuscire a installare files .jar giusto?
 
Top
crazyboy68
view post Posted on 17/2/2007, 16:28




scusate la mia ignoranza cos è la SD e come si usa???????
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 19/2/2007, 13:34




sd è la micro sd cioè l'espansione di memoria
 
Top
silverrocekt
view post Posted on 25/2/2007, 18:46




Per inviare il file di installazione al cellulare è prima necessario sbloccare l'opzione "scarica applicazioni java" nel menù impostazioni Java... vi ero riuscito facilmente (mi sembra grazie al Motorola UID Extraction Tool 2.2, che ora va in crash non appena provo a fargli leggere il tel) appena preso il v3xx, ma in seguito ad un brick ho perso questa modifica e non son capace di ripristinarla... qualcuno sa come fare?
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 26/2/2007, 02:13




ma scusa non hai la sd?perchè con la sd è molto più facile
 
Top
silverrocekt
view post Posted on 26/2/2007, 23:09




Non la ho, ma a parte questo prima riuscivo ad installare tranquillamente giochi nel cell, vorrei sapere come fare... nessuno può aiutarmi?
 
Top
chipero
view post Posted on 28/2/2007, 18:05




CITAZIONE (silverrocekt @ 25/2/2007, 18:46)
Per inviare il file di installazione al cellulare è prima necessario sbloccare l'opzione "scarica applicazioni java" nel menù impostazioni Java... vi ero riuscito facilmente (mi sembra grazie al Motorola UID Extraction Tool 2.2, che ora va in crash non appena provo a fargli leggere il tel) appena preso il v3xx, ma in seguito ad un brick ho perso questa modifica e non son capace di ripristinarla... qualcuno sa come fare?

Io ho sempre avuto la memoria esterna quindi nn ho mai avuto questa necessità.

Puoi provare questa modifica seem per V3X (di solito vanno bene per il v3xx):

Carica applicazioni java
Seem: 0032_0001
Offset: 43
Bit: 0
Valore: 1 (on)

(usa la guida di Dory in sezione seem per fare la modifica).

Una curiosità: che programma usi per caricare le applicazioni sul v3xx?
Sul V3X si usava MidWay, va anche sul V3XX? (io presumo di si, in quanto usa la modalità modem, nn la p2k).

In caso dovessi riuscire nell' impresa potresti anche realizzare una guida per caricare le applicazioni Java senza la microSD. ;)
 
Top
silverrocekt
view post Posted on 28/2/2007, 22:38




Ti ringrazio per l'assistenza, non appena avrò modo di provare tenterò questa modifica seem, sebbene io sia tutt'altro che esperto di modding Motorola... il programma che usavo per inserire applicazioni Java nel v3xx è proprio "MidWay 2.8", mentre la modifica del menù Java dovrebbe tranquillamente essere fattibile tramite "UID ExtractionTool", un sw motorola disponibile nel sito MotoDev; peccato che a me crashi non appena tento di fargli leggere il cellulare... dovessi riuscire nell'impresa, non mancherò di proporre una guida!
 
Top
liberowarez
view post Posted on 15/4/2007, 21:29




Si possono disinstallare i giochi,se si come è la procedura?Grazie
 
Top
chipero
view post Posted on 15/4/2007, 23:09




CITAZIONE (liberowarez @ 15/4/2007, 22:29)
Si possono disinstallare i giochi,se si come è la procedura?Grazie

basta selezionare il gioco o l' applicazione che vuoi togliere, fai opzioni/cancella.
 
Top
spaceman81
view post Posted on 16/5/2007, 09:14




Io installo tutti i giochi jar tranquillamente inviandoli con il bluetooth, appena il cellualre lo riceve inizia ad installarlo sulla memoria del cellulare, mentre se inserisco la t-flash i giochi vengono installati nella memoria esterna
 
Top
andreabardi
view post Posted on 19/7/2007, 11:18




aggiungo una domanda... come si fanno ad installare i giochi che non vengono forniti come file Jar?
 
Top
chipero
view post Posted on 19/7/2007, 22:29




Non li puoi installare :( .
 
Top
Aleport
view post Posted on 14/8/2007, 23:24




Salve a tutti, io ho un problemino con i giochi sul V3XX cioè che non riesco ad installarli. Ho provato di tutto e tutti i passaggi da voi consigliati ma in multimedia non appare nessuna icona di installazione. Come faccio?
 
Top
Aleport
view post Posted on 16/8/2007, 22:35




Sul mio cell non esiste la voce "installa nuovo"!
 
Top
51 replies since 6/12/2006, 22:32   10677 views
  Share