La Zattera del Villaggio: forum arte scienza politica letteratura cultura piaceri  sport enogastronomia giochi

I perche' della vita.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/2/2007, 07:41     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Pure questa cosa non la capisco:

CITAZIONE
non l'ho mai letto... però ho letto i 3 moschettieri mille volte

Ho davanti a me la trilogia: I tre Moschettieri, Vent'anni dopo e il visconte di bragelonne.
Vent'anni dopo in effetti non me lo ricordo manco tanto bene e il visconte mi appare con ben 1200 paagine. Piu' degli altri due messi assieme.

Ma non ho esitazioni. Passo a leggere il libro che non ho ancora letto. Vorrei rileggere alcuni libri...ma non ho tempo. :(
 
Top
view post Posted on 18/3/2007, 10:24     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Perche' in Formula 1 si parla di Ferrari, Renault, Mc Laren, Honda ecc e Fisichella e Trulli non li caga nessuno?
E perche' nel motomondiale si parla solo di Rossi, Haiden, Melandri ecc. e Kavasaky , Ducati e Aprilia non le caga nessuno?
 
Top
view post Posted on 17/5/2007, 12:14     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Perche' Cofferati invece di fare il leader dell' ulivo fa il sindaco di Bologna?
Eccellentemente peraltro...
 
Top
view post Posted on 15/6/2007, 21:30     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Perche' se viaggi tranquillo a 130 in corsia di sorpasso e ti vedi piombare alle spalle una Golf nera guidata da un burino (ma penso che valga pure per le seat turbo) che ti lampeggia da due kilometri di distanza , pensi che in fondo e' normale e ti scansi, mentre se in una statale, magari con qualche curva, ma abbastanza deserta e ti trovi davanti una golf nera che va a 60 all'ora, ti incazzi?
 
Top
view post Posted on 17/7/2007, 22:24     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Perche' chi ha pane non ha denti e viceversa? :o:
 
Top
nanni
view post Posted on 17/7/2007, 22:39     +1   -1




Perché chi ha i denti si mangia il torrone. Mentre il pane, se ammollato, lo possono mandar giù anche gli sdentati.

Nanni
 
Top
view post Posted on 19/7/2007, 15:02     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Epperche'cazzo le aziende non chiudono dal 15 luglio al 15 agosto quando fa un caldo boia, e il sole e' bello alto e splendente in cielo, ma chiudono dall' 8 agosto quando ormai l'autunno e' alle porte?

.
.
.
A cominciare dal parlamento... :alienff: :angry:
 
Top
view post Posted on 21/7/2007, 11:01     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Peche' quando vai a fare il passaporto ti dicono che ci vuole un mese e poi quando vai a ritirarlo dopo un mese e mezzo ti dicono che di mesi ce ne vogliono 3? :ph34r:
 
Top
rector99
view post Posted on 21/7/2007, 17:12     +1   -1




CITAZIONE (pv @ 19/7/2007, 15:02)
Epperche'cazzo le aziende non chiudono dal 15 luglio al 15 agosto quando fa un caldo boia, e il sole e' bello alto e splendente in cielo, ma chiudono dall' 8 agosto quando ormai l'autunno e' alle porte?

.
.
.
A cominciare dal parlamento... :alienff: :angry:

_________________________________________________


Perche' in nessuna parte dell' europa le aziende chiudono, esalti e vuoi fare l'europeo? e allora imita i tuoi 'fratelli' europei!!!!!! :B):

CITAZIONE (pv @ 15/6/2007, 21:30)
Perche' se viaggi tranquillo a 130 in corsia di sorpasso e ti vedi piombare alle spalle una Golf nera guidata da un burino (ma penso che valga pure per le seat turbo) che ti lampeggia da due kilometri di distanza , pensi che in fondo e' normale e ti scansi, mentre se in una statale, magari con qualche curva, ma abbastanza deserta e ti trovi davanti una golf nera che va a 60 all'ora, ti incazzi?

_____________________________________________________

Semplice risposta, se agli itaglioni che superano i limiti di velocita', ritirano la patente x un anno, e 2000 euro di multa, come accade in vari paesi della cara comunita' europea, vedrai che gli itaglioni rispetteranno i limiti e le leggi!!!! semplice, non credi? :B):

CITAZIONE (pv @ 21/7/2007, 11:01)
Peche' quando vai a fare il passaporto ti dicono che ci vuole un mese e poi quando vai a ritirarlo dopo un mese e mezzo ti dicono che di mesi ce ne vogliono 3? :ph34r:

_____________________________________________

Perche' quando gli itaglioni vanno a votare..........a queste cose non ci pensano, e adorano l'eterna burrocrazia!!!!!!!! mea culpa, mia massima culpa!!!!!!! :B):
 
Top
view post Posted on 7/8/2007, 06:58     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Perche' in un qualsialsi albergo da Elsinborg al circolo polare o a Ieranpetra (cittadina piu' a sud d'europa) per prima colazione danno LO STESSO formaggio a fettine e LO STESSO insaccato di maiale a mo' di mortadella o prosciutto?
Uguale ovunque... :blink:
 
Top
view post Posted on 13/10/2007, 15:09     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Dove cazzo e' finito il mio tagliacastagne rosso?
E perche' cazzo mai, dopo che non trovavo il mio tagliapizza a rondella e ne ho comprato uno nuovo, il vecchio tagliapizza e' ricomparso di fianco a quello nuovo!?!?? -_-
 
Top
Solitario*
view post Posted on 14/10/2007, 12:02     +1   -1




Hai fatto caso che, se ti cade la saponetta ci trovi sempre attaccato almeno un capello?
Non sarebbe meglio che, ogni volta che ti cade un capellol ci trovassi attaccata almeno una saponetta?
 
Top
surfinia
view post Posted on 14/10/2007, 12:41     +1   -1




QUOTE (pv @ 7/8/2007, 07:58)
Perche' in un qualsialsi albergo da Elsinborg al circolo polare o a Ieranpetra (cittadina piu' a sud d'europa) per prima colazione danno LO STESSO formaggio a fettine e LO STESSO insaccato di maiale a mo' di mortadella o prosciutto?
Uguale ovunque... :blink:

e bravo pv !!! sapessi quanto m'incazzo io!!! ... dapertutto trovi la stessa robba.
Te faccio n'esempio...vai a fa' un viaggio ner nord der Giappone e nei negozi de articoli da regalo
trovi la stessa e medesima robba che trovi ner sud der giappone ...e quello che proprio nun sopporto e' che poi tutto e' targato "made china"



bacinibacinibacini


Surfinia
 
Top
Spica
view post Posted on 14/10/2007, 13:13     +1   -1




CITAZIONE (surfinia @ 14/10/2007, 13:41)
CITAZIONE (pv @ 7/8/2007, 07:58)
Perche' in un qualsialsi albergo da Elsinborg al circolo polare o a Ieranpetra (cittadina piu' a sud d'europa) per prima colazione danno LO STESSO formaggio a fettine e LO STESSO insaccato di maiale a mo' di mortadella o prosciutto?
Uguale ovunque... :blink:

e bravo pv !!! sapessi quanto m'incazzo io!!! ... dapertutto trovi la stessa robba.
Te faccio n'esempio...vai a fa' un viaggio ner nord der Giappone e nei negozi de articoli da regalo
trovi la stessa e medesima robba che trovi ner sud der giappone ...e quello che proprio nun sopporto e' che poi tutto e' targato "made china"



bacinibacinibacini


Surfinia

..grandi perché. un accenno di risposta.
 
Top
view post Posted on 31/10/2007, 15:50     +1   -1
Avatar

Meglio perderlo.

Group:
Member
Posts:
40,165
Reputation:
+32

Status:


Perche' basta cambiare nome all' olio di fegato di merluzzo in "Fish factor" per trasformarlo da una immane schifezza in una perla miracolosa?
 
Top
113 replies since 6/12/2006, 21:28   1595 views
  Share