ForumCommunity

Mai Dire Domenica, BEllissimo!!!!

« Older   Newer »
  Share  
NightStalkers
view post Posted on 15/4/2004, 23:08




ragà lo sto a vede' dall'inizio.di faccia e nelle movenze so uguali!!!!!!!!!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 16/4/2004, 20:43




ragazzi non riesco a trovare il video di LUCARELLI dell'ultima puntata di Mai Dire Domenica....sono andato sul sito ma mi pare che non c'è.....potete vedere si va anche voi....4 occhi sono meglio di due......thanks!!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 16/4/2004, 22:50




Io anche me li scarico tutti, ma si vede che non li hanno ancora uppati!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 16/4/2004, 23:09




D'ho!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 19/4/2004, 23:29




lo devo scrivere....

SUORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Devil85
view post Posted on 19/4/2004, 23:32




peccato che non c'erano Aldo Giovanni e Giacomo...
 
Top
SEO
view post Posted on 19/4/2004, 23:32




CITAZIONE (NightStalkers @ 19/4/2004, 22:53)
lo devo scrivere....

SUORAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

ed io lo devo quotare

SUORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 19/4/2004, 23:47




Oggi mi sono esercitato nel dirlo.....domani mi divertiro'! hahaha
 
Top
Devil85
view post Posted on 26/4/2004, 11:27




Mediaset censura la Gialappa's
Via le battute sui politici


ROMA - La puntata di ieri sera di "Mai dire domenica" è andata in onda su Italia 1 in edizione ridotta: un'ora e un quarto circa di programma al posto delle consuete due ore. Tutti i pezzi che prevedevano battute sui politici sono stati tagliati perché, spiegano i tre della Gialappa's Band, "Mediaset ci ha comunicato venerdì che intendeva rispettare le regole della par condicio in vista delle elezioni".

Visti i precedenti il pensiero corre subito alla parola censura. "Chiamatela come volete - risponde Marco Santin a nome del trio - ma certo non siamo stati noi a decidere di autoridurci. La nostra scaletta era pronta da martedì, ma solo venerdì il direttore di rete, Luca Tiraboschi, ci ha riferito la decisione dell'azienda. E da allora la trasmissione ha letteralmente perso i pezzi ora dopo ora". Sono saltate sette scene, tra cui il pezzo di Giobbe Covatta nei panni di Dante, che non risparmiava battute al vetriolo su Berlusconi.

"Se accadrà anche la settimana prossima, forse ci rifiuteremo di andare in onda - dice Santin - In Rai ci risulta che ci sia una direttiva precisa di Cattaneo che un po' tutti gli artisti hanno rispettato nei giorni scorsi. Sabato Fiorello parlava di Berlusconi definendolo "il non-alto" e di Fassino chiamandolo Fax.

Ma a Mediaset è andata diversamente. Si sono svegliati tutti d'un colpo, ma ad esempio a Zelig, venerdì, Cornacchione ha fatto il pezzo di satira su Berlusconi, come nelle puntate precedenti". Aleggia dunque il sospetto di un trattamento più severo. "Ci cominciano a venire dei dubbi - dice Santin - Siamo molto curiosi di vedere cosa succede nei prossimi giorni agli altri programmi Mediaset, a cominciare da Striscia la notizia. Quanto a Zelig, dico solo che ieri lo ha lodato pure Fede nel suo Tg4, annoverandolo tra i programmi di satira garbati e fatti bene. Forse questo la dice lunga...".
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 26/4/2004, 14:27




che figli di puttana......BASTARDI!!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 26/4/2004, 18:33




Penso che se censurano così pesantemente SOLO la Jalappas scoppia il finimondo!
Penso che in Italia tutti quantomeno apprezzino i loro programmi!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 26/4/2004, 18:57




per me c'è lo zampino di Giordano.....quello vero!!!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 30/4/2004, 11:52




Pare par condicio, ma...

Si avvicina l'Election Day e saltano i primi programmi tv. È censura o giustizia? Non resta che leggere tra le righe della legge

S'ode a destra An che con Alessio Butti (membro della commissione di Vigilanza tv) ammette: «Provo un po' di tristezza leggendo le lamentele e le grida di dolore di comici e cabarettisti tv sedicenti vittime, anche se solo per qualche settimana, della scure della par condicio... ma è una legge voluta dalla sinistra». A sinistra risponde Claudio Petruccioli (Ds, presidente della Commissione di Vigilianza tv): «La legge non mette il bavaglio all'informazione». Ma sono tanti i suoi compagni di partito a pensarla diversamente.

In mezzo ci sono trasmissioni televisive che di politica parlano solo tangenzialmente e che hanno già conosciuto in questi primi giorni di campagna elettorale il rigore della famigerata legge della par condicio, retaggio della presidenza scalfariana, che pur riveduta e corretta continua a far discutere e a fare "vittime" illustri. A pagare dazio per ora sono stati programmi come "Mai dire domenica", "Blob", "Blu notte", "Striscia la Notizia" e il concerto del 1° Maggio, che sarà trasmesso in differita di circa un'ora anche per evitare esuberanze politiche. Ma nelle maglie della nuova par condicio rischiano di finircene molti di più: praticamente tutti quelli in cui si fanno nomi e cognomi di onorevoli e senatori, europarlamentari, sindaci o semplici candidati.

La Gialappa's punta sul vivo ha gridato alla censura: «La norma quest'anno è più restrittiva rispetto al passato. Finora ci avevano chiesto solo di nominare esponenti politici di entrambi gli schieramenti (maggioranza e opposizione) all'interno di ogni puntata del programma».

Ma oltre ai diretti interessati che si vedono mutilato il programma, la legge che nel 2000 era bollata come "liberticida" dal centro-destra e sostenuta dal centro-sinistra, oggi piace poco a tutti per un verso o per l'altro. Quelli, a sinistra, che se la fanno andar giù è solo perché la ritengono l'unico "argine" all'irrisolto conflitto d'interessi di Berlusconi.

Il regolamento in vigore per la campagna elettorale è stato votato ai primi di aprile e scadrà in occasione dell'Election Day del 12-13 giugno. Nelle disposizioni per la Rai che, si possono leggere integralmente sul sito dell'Authority per le Comunicazioni, fin dall'articolo 2 si chiarisce che in tutte le trasmissioni di varietà e intrattenimento della Rai "non è ammessa, ad alcun titolo, la presenza di candidati o di esponenti politici e che non possono essere trattati temi di evidente rilevanza politica ed elettorale né che riguardino vicende o fatti personali di personaggi politici". E ancora: "La comunicazione può effettuarsi solo mediante contraddittorio [...] l'informazione è assicurata mediante notiziari".

Poco più sotto (artt. 3, 5) si legge che "il principio della pari opportunità può essere realizzato oltre che nell'ambito della medesima trasmissione anche nell'ambito di un ciclo di trasmissioni" purché nell'arco di 2 settimane. La propaganda può essere effettuata attraverso messaggi autogestiti trasmessi secondo un palinsesto che copra più di una fascia oraria, tribune elettorali cui può partecipare solo un rappresentante per ciascuno dei soggetti politici in corsa e conferenze stampa. Insomma, in periodo di par condicio tutti i tg e i programmi giornalistici "si conformano con particolare rigore ai criteri di tutela del pluralismo, dell'imparzialità, dell'indipendenza" (art. 5): il discorso vale per direttore, conduttori e registi.

Per tutte le altre emittenti tv c'è un altro dispositivo nel quale si precisano fin nel minimo dettaglio i tempi di trasmissione, le caratteristiche di contenuto e di programmazione dei messaggi autogestiti a titolo gratuito, che insieme alla trasmissione di informazione sono le uniche forme di apparizione politica possibile, visto che come si dice all'articolo 7: la presenza di politici "è vietata in tutte le trasmissioni radiotelevisive diverse da quelle di comunicazione politica, dai messaggi politici autogestiti e dai programmi di informazione".

Le tv locali infine possono anche presdisporre spazi politici autogestiti a pagamento ai prezzi che vogliono: anch'esse devono uniformarsi ai principi di obiettività e imparzialità, ma "resta salva la libertà di commento e di critica [...] nel rispetto delle persone".

 
Top
NightStalkers
view post Posted on 3/5/2004, 22:57




Le risate...hanno fatto Nullazzo....si so pistati di botte...se so presi a bottigliate..STUPENDO nn ce la facevo piu a ridere!!!!!!!!!!!!
 
Top
SEO
view post Posted on 4/5/2004, 05:16




Si, troppo divertente, se ne saranno spaccate in testa una decina!!! de hi hi
 
Top
30 replies since 2/2/2004, 15:36   474 views
  Share