Smallville Italia

Mad World, 2° episodio GdR

« Older   Newer »
  Share  
Bruce Wayne GdR
view post Posted on 24/2/2004, 13:46 by: Bruce Wayne GdR




Giorno 2

Bruce si rimise in marcia..per un attimo conservò un espressione stranita in volto,stava pensando nuovamente a quella ragazza: stava pensando a Lana.

Era da tempo che non gli capitava di fare pensieri cosi sereni,positivi su qualcuno .. all'improvviso, nel camminare tornò bruscamente alla realtà .
Uno scontro con un passante : era una ragazza, una ragazza dai capelli biondo dorati.


“Non le hanno insegnato a guardare dove cammina?” disse Chloe visibilmente irritata quasi nel volersi per un attimo liberare delle frustazioni che la tormentevano in questo opprimente presente.
Davanti a lei si presentò un giovane, a prima vista attraente ed elegante. Dall’abito che indossava, sicuramente costoso e firmato, era visibile una sua appartenenza ad un agiata condizione sociale .
I capelli disordinati, i vestiti stropicciati ed un poco sgualciti … questi erano i piccoli dettagli che si presentavano agli occhi di Chloe , sinonimo dell' aspetto trascurato del giovane che aveva dinanzi a se.

Chloe abbasso’ lo sguardo, era imbarazzata e lo si scorgeva dall’ormai rossore delle sue guance.
“Ma cosa ho detto? Sono stata io ad urtarlo…” pensò, aspettandosi una risposta almeno alla pari della sua acida,quanto inopportuna sortita.
Bruce ebbe poco tempo per capire bene la situazione che gli si presentava dinanzi,ma supportato
da un cosi disinvolto senso di autocontrollo,spense silenziosamente la sigaretta, appena accesa, tra i polpastrelli e non proferi’ alcuna parola.
Il suo viso assunse un espressione calma e rilassata ,quanto a voler stemperare i toni di quel
brusco quanto curioso incontro. Nell’essere sorpresa da quello sguardo Chloe si senti’ per un attimo come pervasa da un senso di pace e di serenità, tanto da accennare un timido sorriso.


“Mi scusi… non avevo intenzione, cioè … insomma…”
“Non si deve scusare, signorina…”
“Sullivan, Chloe Sullivan” disse Chloe porgendo la sua graziosa mano. Bruce non tardò a stringerla.. la sua stretta era energica e sicura. In quell’attimo Chloe percepì qualcosa di freddo sfiorarle il dorso della mano. Il suo sguardo cadde su un braccialetto dove riuscì a leggere
delle lettere impresse: BW.


“Non ci siamo già visti da qualche parte… signor…” esordi’ nuovamente Chloe ,con un tono di voce disinvolto ma allo stesso tempo curioso , curioso di capire chi fosse il ragazzo che si trovava dinanzi a lei. “Caro il mio BW… non mi convinci per niente!”
In quel frangente Bruce ebbe come un senso di insicurezza,che non diede a vedere.
Il suono delle parole appena pronunciate da Chloe ,lo riportarono velocemente a quanto accaduto la sera prima,le due ragazze, il discorso su Clark ,
”ma certo è lei la ragazza che ho visto!”
Bruce lasciò cadere dolcemente la sua mano da quella di Chloe che per un attimo si sentì smarrita.
“Clark Kent, tu sei una sua amica parlavi di lui l’altra sera…!” disse lo stesso Bruce con una strana espressione in viso.

Chloe mutò la sua di espressione, in effetti quella sera al Talon ebbe come la sensazione di essere osservata ..
“possibile che lui mi abbia spiato…non mi sembra proprio il tipo …”
i pensieri di Chloe crebbero in un istante.“Ma chi è realmente costui?
Qual è la ragione per cui si trova a Smallville? Perché ha parlato di Clark? … Cos’è che nasconde? E qual è il motivo per cui non mi ha ancora detto il suo nome…?”

Ma Chloe non ebbe il tempo per esaudire le sue perplessità .. Bruce stava andando via ,cosi come se niente fosse accaduto .Fu allora che mutò nuovamente espressione, nel suo volto ora era spuntato un sorriso malizioso e gli occhi le brillavano di una nuova radiosa luce propria.
Si sentiva nuovamente viva , energica ,importante e con una storia su cui investigare.

“BW… tra breve saprò vita, morte e miracoli di te…” pensò Chloe molto compiaciuta ,si avviò in macchina e in breve tempo fu al Torch.

“Non riesco a capire come mai ne sono così attratta…”
pensò Chloe quasi incredula accendendo nel frattempo il suo prezioso computer.

Dopo attente e minuziose ricerche su quei pochi indizi che poteva avere del giovane,
Chloe quasi si fermò : un nuovo articolo di cronaca era appena apparso sul suo monitor come frutto delle sue ricerche


“Non è possibile…”

disse sorpresa bisbigliando sottovoce…
 
Top
94 replies since 2/2/2004, 02:21   38071 views
  Share