Smallville Italia

Mad World, 2° episodio GdR

« Older   Newer »
  Share  
Virgil Swann GdR
view post Posted on 12/2/2004, 17:28 by: Virgil Swann GdR




Giorno 2 - Intanto a New York..

"numero atomico 126"
mmm..si..approssimativamente potremme definirlo come actinide kryptonium.
La resistenza ...il cristallo, la compattezza, tutto lo conferma...grandi pressioni....Si è formato grazie alla pressione crescente del nuclo del pianeta.Una conflagrazione che deve aver distrutto il pianeta, ecco il motivo per cui non è mai riuscito a localizzarlo.

Il Dr Swann ha completamente perso la cognizione del tempo, siede di fronte ai campioni da più di 23 ore, il silenzio regna impassibile nell'osservatorio.
Il respiro si fa più pesante, la stanchezza ha ormai raggiunto un livello insopportabile, Se riuscisse a a compiacersi del risultato ne sarebbe quasi soddisfatto, ma la conclusione a cui è giunto non sara' facile da accettare.Kal El è probabilmente l'ultimo della sua razza.Ma c'e' di piu', il meteorite, questo residuo di un pianeta perduto emette una radiazione nociva, approssimativamente pari a 75 rem per ora.....e non è tutto esistono diversi tipi di meteorite...


NB:Non tutte le radiazioni producono lo stesso danno biologico . Per tenere conto di queste differenze l'unità usata nel campo della protezione della radiazione è il roentgen equivalente uomo (rem). Il dosaggio di un rem è equivalente a quello di un rad modificato per un fattore di qualità (FQ), che varia da 1 per i raggi X e gamma a 20 per gli ioni pesanti.
 
Top
94 replies since 2/2/2004, 02:21   38071 views
  Share