Smallville Italia

Mad World, 2° episodio GdR

« Older   Newer »
  Share  
Lex Luthor GdR
view post Posted on 2/2/2004, 18:35 by: Lex Luthor GdR




Giorno 2

Lex Luthor era confuso. Un attimo prima si stava preparando per una romantica luna di miele con Helen, e subito dopo stava precipitando nell'oceano sul piccolo aereo privato che avevano prenotato per il viaggio ai Caraibi. Vide il mare avvicinarsi a lui vorticosamente e corse verso il portello di uscita in un ultimo disperato tentativo di non rimanere prigioniero dell’aereo, poi il buio.

Il rumore delle onde che si infrangevano sulla spiaggia, fu la prima cosa che Lex sentì risvegliandosi. Era sdraiato nella sabbia, con la testa reclinata da un lato. Non aveva ancora aperto gli occhi, sentiva solo l’acqua che gli bagnava le gambe. Lentamente cominciò a muoversi, era confuso e dolorante. Nelle condizioni in cui si trovava, era già un miracolo che fosse vivo. Il rumore delle onde era tutto quello che Lex poteva udire: un suono ipnotico e di surreale calma che contrastava con il dolore fisico che provava. La sua mente era annebbiata, non riusciva a inanellare pensieri coerenti e razionali, solo immagini frenetiche e incomprensibili e le onde. Il rumore totalizzante delle onde.

Rimase così per diverso tempo, sospeso in un limbo di sensazioni, finchè non scattò qualcosa dentro di lui che gli impose di alzarsi. Un raggio di sole gli aprì lentamente gli occhi, tutto era sfuocato. Lex riuscì con fatica a muoversi e a mettersi seduto, mentre la vista migliorava piano. Finalmente poté guardarsi intorno: da una parte il mare, dall’altra una fitta boscaglia, in lontananza, lungo la riva un uomo, con una specie di machete di legno e pietra, stava intagliando un tronco. Lex si alzò faticosamente e barcollando lo raggiunse. Una volta che gli fu vicino notò qualcosa di familiare nei suoi gesti e nel suo sguardo fiero e determinato.

"Ehi scusami... Forse puoi aiutarmi..." disse Lex.
L'uomo non gli mostrò alcun interesse, continuò a lavorare imperterrito..

"Ascolta, noi due ci conosciamo? Mi sembra di conoscerti..."
Lo vide assestare un duro colpo al tronco, lasciando il machete conficcato.
" Se mi conosci devi aiutarmi... Non riesco a ricordare..."
Senza degnarlo di uno sguardo l'uomo gli rispose: “L'ho già fatto.. ti ho portato fin qui a nuoto.. Cos'altro non ricordi?”
“Come mi chiamo, da dove vengo, perché sono qui… Non riesco a ricordare nulla”

to be continued...
 
Top
94 replies since 2/2/2004, 02:21   38071 views
  Share