Smallville Italia

Mad World, 2° episodio GdR

« Older   Newer »
  Share  
Lana Lang GdR
view post Posted on 2/2/2004, 14:06 by: Lana Lang GdR




Giorno 1 (Esodo ep. 2.23)

Alla fattoria dei Kent..

Lana rimase immobile, in piedi nella polvere della Kent Farm. Clark era fuggito, in sella a una moto che lui usava in momenti come questo: quando non sembrava in sé. I pensieri nella mente di Lana erano confusi, tutto era accaduto troppo in fretta. Il comportamento di Clark era spesso poco comprensibile, ma stavolta aveva superato se stesso, lasciandola sola in un mare di dubbi.
Clark le aveva chiesto di andare via con lui, in un impeto di impulsività, ma forse neanche lui ci credeva così tanto. Lana gli aveva subito detto di no..
la mia vita, il mio lavoro, la mia scuola… come posso lasciare tutto e andare via con lui senza pensare a quello che lascio in sospeso qui?
Tuttavia oramai Lana non era particolarmente legata a nessuno a Smallville, dopo che sua zia Nell si era trasferita a Metropolis. Effettivamente l’unica persona a cui si sentiva legata era Clark Kent, ma poteva permettersi di lasciare tutto per inseguire un sogno? Tra l’altro Clark non era partito per portare lei via con sé, ma per altre ragioni che Lana ancora non sapeva spiegarsi. Non riusciva proprio immaginare cosa poteva essere accaduto.
Si voltò e fece un giro su se stessa, portando lo sguardo intorno, ovunque in quella che prima era la fattoria dei Kent e che ora era solo un grande ammasso di polvere e macerie.
Cosa ha provocato tutto questo? E’ questa la ragione per cui Clark è andato via? Ma perché Martha e Jonathan non hanno cercato di aiutarlo? Lo hanno sempre fatto, com’è possibile che lo abbiano abbandonato? Clark continuava a ripetere che era colpa sua… ma che colpe potrebbe mai avere un ragazzino di 17 anni? Non posso credere che questo scenario apocalittico possa avere in qualche modo a che fare con lui. E’ assurdo… come tutto quello che riguarda Clark.

Era tardi, stava per arrivare l’orario di apertura serale del Talon. Lana non se la sentiva affatto di vedere gente, pensò che forse poteva delegare l’apertura per quella sera a una delle ragazze che lavoravano con lei. Così, dopo essersi calmata un po’, si fece forza e si incamminò verso casa sua. Casa mia? Vorrei tanto averne una… ma quella di Chloe non è casa mia. Questo pensiero improvviso la bloccò a metà strada. Accidenti, devo trovare una soluzione. Chloe sarà venuta a sapere di me e Clark? In tal caso ho idea che non avrà molto piacere a tenermi ancora in casa sua. Devo assolutamente trovare una soluzione. E mentre ragionava cambiò idea sul da farsi e si diresse al suo locale. Per questa notte, dopo la chiusura, mi fermerò al Talon, non ho proprio voglia di vedere altre persone e soprattutto… di vedere Chloe. Era sicurissima che non sarebbe neanche riuscita a chiudere occhio, ne avrebbe approfittato per portarsi avanti coi conti e le varie cose lasciate in sospeso al lavoro. Forse solo quello sarebbe riuscita a distrarla.
 
Top
94 replies since 2/2/2004, 02:21   38071 views
  Share