DOUbLe SHOt

Gods of Metal 2007, ...Previsioni...

« Older   Newer »
  Share  
CapPixel
view post Posted on 19/2/2007, 11:23




Sì, ma mi sembra che RJDio si stia comportando peggio dei bambini... "no, vicino a quel cattivone di Ozzy io non mi siedo. ecco."
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 19/2/2007, 11:42




CITAZIONE (CapPixel @ 19/2/2007, 11:23)
Sì, ma mi sembra che RJDio si stia comportando peggio dei bambini... "no, vicino a quel cattivone di Ozzy io non mi siedo. ecco."

Tif accio una domanda: se tu fossi il nuov cantante dei misfits, accetteresti mai di suonare come opener di Glenn danzig?

E' vero che e' un atteggiamento abbastanza bambinesco, ma e' anche vero che Ronnie James fa questo lavoro con serieta' da 40 anni e forse e' un pochino comprensibile una sua certa intolleranza alla cosa...

Soprattutto quando sei in una reunion che non puo' essere chiamata con il nome di Black Sabbath perche' la signora Osbourne non ha voluto che fosse cosi'... <_<
 
Top
Speedster II
view post Posted on 19/2/2007, 12:45




CITAZIONE (Albyrinth @ 19/2/2007, 11:42)
CITAZIONE (CapPixel @ 19/2/2007, 11:23)
Sì, ma mi sembra che RJDio si stia comportando peggio dei bambini... "no, vicino a quel cattivone di Ozzy io non mi siedo. ecco."

Tif accio una domanda: se tu fossi il nuov cantante dei misfits, accetteresti mai di suonare come opener di Glenn danzig?

E' vero che e' un atteggiamento abbastanza bambinesco, ma e' anche vero che Ronnie James fa questo lavoro con serieta' da 40 anni e forse e' un pochino comprensibile una sua certa intolleranza alla cosa...

Soprattutto quando sei in una reunion che non puo' essere chiamata con il nome di Black Sabbath perche' la signora Osbourne non ha voluto che fosse cosi'... <_<

E' l'unico punto su cui RJD è sempre stato inflessibile... -_-
 
Top
CapPixel
view post Posted on 19/2/2007, 14:09




QUOTE (Albyrinth @ 19/2/2007, 11:42)
QUOTE (CapPixel @ 19/2/2007, 11:23)
Sì, ma mi sembra che RJDio si stia comportando peggio dei bambini... "no, vicino a quel cattivone di Ozzy io non mi siedo. ecco."

Tif accio una domanda: se tu fossi il nuov cantante dei misfits, accetteresti mai di suonare come opener di Glenn danzig?

Bella domanda! :)
Veramente non riuscirei a pensare a come reagirei ad una cosa del genere, anche perchè sicuramente avrei una "storia passata" completamente diversa.
Adesso come adesso farei veramente i patti col diavolo anche solo per vederlo di striscio Danzig, figurati... e visto il suo annunciato ritiro dalle scene ho idea che sarà molto difficile che lo vedrò mai. :(

QUOTE
E' vero che e' un atteggiamento abbastanza bambinesco, ma e' anche vero che Ronnie James fa questo lavoro con serieta' da 40 anni e forse e' un pochino comprensibile una sua certa intolleranza alla cosa...

Soprattutto quando sei in una reunion che non puo' essere chiamata con il nome di Black Sabbath perche' la signora Osbourne non ha voluto che fosse cosi'... <_<

Non discuto l'importanza e la serietà di RJDio come cantante. Come persona, invece, se fosse veramente serio al 100%, se ne fregherebbe altamente di quello che pensa la gente e cercherebbe di dimostrare il contratrio sul palco. Se c'è ancora qualcuno che lo vede come sostituto di Ozzy, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. (non so... restando sull'esempio Misfits... Graves tu lo vedevi come un sostituto di Danzig o come un cantante a se di un nuovo corso? io la seconda...).

Per quanto riguarda la signora Osbourne e le sue macchinazioni commerciali, ne penso tutto il male possibile, ma cmq RJDio potrebbe fregarsene in ogni caso di quanto scritto sul programma del Gods e salire sul palco urlando: "eccoci qua! siamo i Black Sabbath!" Soldi per pagare una penale alla "simpaticona" ne ha. :P
 
Top
RRobe
view post Posted on 19/2/2007, 20:19




Io, con una band che SONO i Black Sabbath (e anche degli ottimi Sabbath) non fosse per il nome, non accetteri di fare da opener al vecchio cantante.

Cmq, il GOds quest'anno è delirante.
Dato per certo che ci sarò per i motley (e se vado con Farinelli pure per gli Heaven, anche se il resto della giornata me lo passo a dormire)... la data di Ozzy e Black Label è davvero fuori di testa.
 
Top
CapPixel
view post Posted on 19/2/2007, 21:19




QUOTE (RRobe @ 19/2/2007, 20:19)
Io, con una band che SONO i Black Sabbath (e anche degli ottimi Sabbath) non fosse per il nome, non accetteri di fare da opener al vecchio cantante.

Da opener no, ma perchè non il giorno prima o il giorno dopo?
Non vedo proprio perchè suonare a un mese di distanza...
 
Top
Speedster II
view post Posted on 23/2/2007, 22:05




CITAZIONE (CapPixel @ 19/2/2007, 14:09)
CITAZIONE (Albyrinth @ 19/2/2007, 11:42)
CITAZIONE (CapPixel @ 19/2/2007, 11:23)
Sì, ma mi sembra che RJDio si stia comportando peggio dei bambini... "no, vicino a quel cattivone di Ozzy io non mi siedo. ecco."

Tif accio una domanda: se tu fossi il nuov cantante dei misfits, accetteresti mai di suonare come opener di Glenn danzig?

Bella domanda! :)
Veramente non riuscirei a pensare a come reagirei ad una cosa del genere, anche perchè sicuramente avrei una "storia passata" completamente diversa.
Adesso come adesso farei veramente i patti col diavolo anche solo per vederlo di striscio Danzig, figurati... e visto il suo annunciato ritiro dalle scene ho idea che sarà molto difficile che lo vedrò mai. :(

CITAZIONE
E' vero che e' un atteggiamento abbastanza bambinesco, ma e' anche vero che Ronnie James fa questo lavoro con serieta' da 40 anni e forse e' un pochino comprensibile una sua certa intolleranza alla cosa...

Soprattutto quando sei in una reunion che non puo' essere chiamata con il nome di Black Sabbath perche' la signora Osbourne non ha voluto che fosse cosi'... <_<

Non discuto l'importanza e la serietà di RJDio come cantante. Come persona, invece, se fosse veramente serio al 100%, se ne fregherebbe altamente di quello che pensa la gente e cercherebbe di dimostrare il contratrio sul palco. Se c'è ancora qualcuno che lo vede come sostituto di Ozzy, vuol dire che qualcosa non ha funzionato. (non so... restando sull'esempio Misfits... Graves tu lo vedevi come un sostituto di Danzig o come un cantante a se di un nuovo corso? io la seconda...).

Per quanto riguarda la signora Osbourne e le sue macchinazioni commerciali, ne penso tutto il male possibile, ma cmq RJDio potrebbe fregarsene in ogni caso di quanto scritto sul programma del Gods e salire sul palco urlando: "eccoci qua! siamo i Black Sabbath!" Soldi per pagare una penale alla "simpaticona" ne ha. :P

Io personalmente posso solo dirti una cosa. Al di là del fatto che sia il mio musicista preferito, quando ho conosciuto Ronnie di persona mi son trovato davanti un uomo di una gentilezza, cultura, intelligenza, personalità e, credeteci o meno, umiltà, SPAVENTOSE.

Ammesso e non concesso che il motivo dello spostamento della data sia questo - e non ci credo, perché Dio non è abbastanza importante da far spostare una data di un carrozzone di un mese... Andate a verificare dove suonano Ozzy e c. in quel periodo e se fanno altre date nelle vicinanze dell'Italia - ripeto, SE ANCHE fosse questo, per quanto improbabile... Beh, sono sicuro che Se Ronnie mette il veto ad una cosa è perché ha delle buonissime ragioni.

Ti assicuro che pensare a un Ronnie MENO CHE SERIO AL 100 % COME PERSONA dopo averlo conosciuto mi è impossibile. Poi se volete vi racconto qualche aneddoto... ;)
 
Top
CapPixel
view post Posted on 24/2/2007, 13:34




QUOTE (Speedster II @ 23/2/2007, 22:05)
Ti assicuro che pensare a un Ronnie MENO CHE SERIO AL 100 % COME PERSONA dopo averlo conosciuto mi è impossibile. Poi se volete vi racconto qualche aneddoto... ;)

Beh, ovviamente io non ho la possibilità di conoscere mr. Padavona di persona. ^_^
Racconta, racconta! :P
 
Top
^Rorschach^
view post Posted on 24/2/2007, 15:40




nu ce stanno i Megadeth...allora so tentato
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 24/2/2007, 15:53




CITAZIONE (^Rorschach^ @ 24/2/2007, 15:40)
nu ce stanno i Megadeth...allora so tentato

Ehm...a dire il vero i megadeth ci sono il 30 giugno...

Comunque al prossimo link la bill semidefinitiva, sempre che non ci sianod efezioni...il 30 ci saranno anche i Type o Negative...
http://www.godsofmetal.it/

Da sottolineare una cosetta: avevano detto in tutti i comunicati che la prima e la seconda band del secondo giorno avrebbero suonato esattamente lo stesso tempo...appunto...;)

 
Top
Albyrinth
view post Posted on 6/6/2007, 09:09




CITAZIONE (RRobe @ 4/6/2007, 19:36)

Immagino...tutti quelli che erano presenti mi hanno parlato di un massacro epocale...io invece c'ero il giorno dopo, anche se ho visto ben poco perche' stavo lavorando (avere uno stand e contemporaneamente in promozione i Dream theater non e' proprio cosa semplicissima da gestire). Pero' posso dire una cosa: che gli heaven and Hell hanno spaccato...il miglior Ronnie James Dio che abbia mai visto dal vivo (ed ormai l'ho visto almeno 6 volte), un Tony Iommi letteralmente pauroso e la forza di canzoni davvero immortali...su "Sign of the southern cross" mi sono commosso, punto...

A ricordo della giornata ecco una foto che ritrae me e le mie colleghe...:)

http://www.roadrunnerrecords.it/inthepit/f...px?photoID=4222
 
Top
RRobe
view post Posted on 6/6/2007, 12:36




CITAZIONE (Albyrinth @ 6/6/2007, 10:09)
CITAZIONE (RRobe @ 4/6/2007, 19:36)

Immagino...tutti quelli che erano presenti mi hanno parlato di un massacro epocale...io invece c'ero il giorno dopo, anche se ho visto ben poco perche' stavo lavorando (avere uno stand e contemporaneamente in promozione i Dream theater non e' proprio cosa semplicissima da gestire). Pero' posso dire una cosa: che gli heaven and Hell hanno spaccato...il miglior Ronnie James Dio che abbia mai visto dal vivo (ed ormai l'ho visto almeno 6 volte), un Tony Iommi letteralmente pauroso e la forza di canzoni davvero immortali...su "Sign of the southern cross" mi sono commosso, punto...

A ricordo della giornata ecco una foto che ritrae me e le mie colleghe...:)

http://www.roadrunnerrecords.it/inthepit/f...px?photoID=4222

Alby, io, te, la Roadrunner e BD (magari), presto o tardi dobbiamo combinare qualcosa che concerna musica e fumetto. Sappilo.
 
Top
42 replies since 4/12/2006, 19:51   1242 views
  Share