DOUbLe SHOt

Gods of Metal 2007, ...Previsioni...

« Older   Newer »
  Share  
Albyrinth
view post Posted on 31/1/2007, 14:56




CITAZIONE (CapPixel @ 31/1/2007, 14:49)
Beh, mi spiace, ma anche quest'anno passo.

Mi sa che lo faranno in molti (a parte i fan dei dream theater...loro probabilmente avrebbero pagato anche il doppio, ehm...;) ).
Andare ad un qualunque festival estero costa meno...viaggio (e forse pernottamento) compreso! :blink:

Per esempio:
Bang your head= 2 giorni, 65 euro + 10 per il campeggio (valido per tre notti)
Wacken= 3 giorni (+ di 60 band coinvolte, concerti che partono dalle 10 di mattina e vanno ininterrottamente fino alle 3 e passa di notte), 99 euro campeggio compreso
 
Top
ricxx
view post Posted on 31/1/2007, 15:14




Ma de che! c'è OZZY... io ci vado di volata! :headb:

E poi lo Zaccone suona due volte... c'è pure la black label society! no, no... io ci vado... ché! :headb:
 
Top
CapPixel
view post Posted on 31/1/2007, 19:36




QUOTE (Albyrinth @ 31/1/2007, 14:56)
Mi sa che lo faranno in molti (a parte i fan dei dream theater...loro probabilmente avrebbero pagato anche il doppio, ehm...;) ).

Avrebbero offerto pure un paio di organi, penso... ;)
Mi immagino scene tipo la sequenza delle figurine dei Piccoli Mostri su Rat-Man... :lol:

QUOTE
Andare ad un qualunque festival estero costa meno...viaggio (e forse pernottamento) compreso! :blink:

Vero! Però il Gods mi attirava più che altro per i Motley Crue (che cmq, non sono confermati, giusto?). Beh, speriamo che tornino in Italia in un'altra occasione meno danarosa...
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 31/1/2007, 19:45




CITAZIONE (CapPixel @ 31/1/2007, 19:36)
CITAZIONE
Andare ad un qualunque festival estero costa meno...viaggio (e forse pernottamento) compreso! :blink:

Vero! Però il Gods mi attirava più che altro per i Motley Crue (che cmq, non sono confermati, giusto?). Beh, speriamo che tornino in Italia in un'altra occasione meno danarosa...

No, non ancora...anche perche' sta inizando a girare la voce che gli headliner, invece, possano essere i Van halen con David Lee Roth e Sammy Hagar che si alternano sul palco...

...sempre che abbiano inventato il processo di de-mummifcazione... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

(Scusatemi...oggi sono perfido...e' un dato di fatto pero' che Eddie e David Lee Roth sembrino delle mummie, comunque... :blink: )
 
Top
preacher
view post Posted on 31/1/2007, 20:11




CITAZIONE (Albyrinth @ 31/1/2007, 19:45)
(Scusatemi...oggi sono perfido...e' un dato di fatto pero' che Eddie e David Lee Roth sembrino delle mummie, comunque... :blink: )

beh... eddie lo è sempre stato...

image

:lol:


cazzo! gli somiglia!!!!

image

:blink:


madonna che tracolloooooo! peggio di ozzy!!!

image
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 31/1/2007, 23:38




Beh, non ci andavo tanto lontano parlando di mummie...spero non provi a fare il salto durante jump...:rolleyes:
 
Top
CapPixel
view post Posted on 1/2/2007, 08:25




QUOTE (Albyrinth @ 31/1/2007, 23:38)
Beh, non ci andavo tanto lontano parlando di mummie...spero non provi a fare il salto durante jump...:rolleyes:

vorrà dire che ci saranno dei simpatici siparietti alla Fantozzi: mi immagino Roth che comincia a saltare, si prende una storta e casca rovinosamente su Eddie Van Halen, mentre gli altri componenti del gruppo si gettano a cercare di dargli una mano inciampando sui cavi, sulle spie e su quant'altro sta in mezzo al palco in un turbine di attrezzatura di migliaia di euro che vola in giro.

ps: no, non ho fumato stamattina! nemmeno ieri sera! basta!
 
Top
RRobe
view post Posted on 4/2/2007, 14:46




Aspetto la conferma o meno dei Motley... ma comunque ci sarò.
Fosse solo per i Black Label, gli Heaven & Hell e Ozzy.
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 4/2/2007, 17:09




CITAZIONE (RRobe @ 4/2/2007, 14:46)
Aspetto la conferma o meno dei Motley... ma comunque ci sarò.
Fosse solo per i Black Label, gli Heaven & Hell e Ozzy.

Immagino sara' solo questione di giorni prima dell'annuncio ufficiale ormai, ma la line-up del primo giorno del gods dovrebbe renderti alquanto contento...^_^
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 16/2/2007, 17:39




Ecco la comunicazione ufficiale della Live: motley confermati (vabbe', io lo sapevo gia' da un po'...;) Velvet revolver seconda band...

E, per fortuna, hanno corretto ed hanno messo headliner gli heaven and hell...cazzo, se andro' a vederli mi tocchera' sorbirmi i dReam Theater...uhm, no, e' troppo, mi sa che andro' a farmi un giro...;)

Finalmente svelato l’headliner del Gods Of Metal 2007 part I nella giornata di sabato 2 Giugno. Saranno i leggendari MÖTLEY CRÜE nella loro formazione originale a chiudere una giornata che si preannuncia, per dirla alla losangelina, “Pure Fuckin Rock N’ Roll !!!”. Infatti Vince Neil, Nikki Sixx, Tommy Lee e Mick Mars saranno preceduti da una serie di bands da non mancare, tra cui i VELVET REVOLVER del mitico Slash. Ecco le parole di Vince Neil a riguardo: “Nel 2005 quando ci riunimmo per il tour abbiamo passato delle grandi serate in giro per i maggiori festival europei e quindi con gli altri ragazzi ci siamo detti che sarebbe stato molto ‘cool’ ripetere l’esperienza. Anche la prossima estate suoneremo nei principali festival del Vecchio Continente e ci potete scommettere che ci sarà da divertirsi. Faremo parte di bill fenomenali, non vediamo l’ora!” Nella stessa giornata confermano la loro apparizione anche i glamster inglesi TIGERTAILZ e i nostrani ELDRITCH che usciranno con un nuovo album a breve. Confermati ufficialmente anche ANATHEMA che saranno un stage nella giornata di domenica 3 Giugno. Confermati anche gli italiani DGM, anch’essi per la giornata del 3 Giugno. Comunichiamo inoltre che è stato raggiunto un accordo tra DREAM THEATER e HEAVEN & HELL per quanto riguarda la chiusura di Domenica 3 Giugno. Come precedentemente annunciato si tratterà di un co-headliner, ovvero le due bands suoneranno esattamente lo stesso tempo, ma, in virtù della storia che rappresentano, saranno gli HEAVEN & HELL a chiudere. Ma le sorprese non sono finite qui: per la giornata di sabato 30 Giugno, cioè Gods Of Metal part II, sono attese altri grandi bands. L’annuncio ufficiale di questi artisti è previsto per l’inizio della prossima settimana. Riepiloghiamo dunque le bands divise per giornata:

GODS OF METAL 2007 Part I Milano, Idroscalo

Sabato 2 Giugno
MOTLEY CRUE
VELVET REVOLVER
SCORPIONS
THIN LIZZY
WHITE LION
ELDRITCH
TIGERTAILZ
Tba

Domenica 3 Giugno
HEAVEN & HELL (Dio, Iommi, Butler, Appice)
DREAM THEATER
BLIND GUARDIAN
DIMMU BORGIR
PORCUPINE TREE
SYMPHONY X
ANATHEMA
DGM

GODS OF METAL 2007 Part II Milano, Idroscalo

Sabato 30 Giugno OZZY OSBOURNE
KORN
MEGADETH
BLACK LABEL SOCIETY
Tba
Tba
Tba
SADIST
 
Top
Guercio_
view post Posted on 17/2/2007, 17:51




Ma perchè un mese di distanza tra seconda e terza data???? Maledezione... io vorrei vedermi sia Dio che Ozzy, già il biglietto costa un bel po', poi ci si mette pure il doppio viaggio... :(
 
Top
Speedster II
view post Posted on 18/2/2007, 12:59




Cazzo, non so se posso andare al BYH quest'anno... se non posso devo andare per forza al gods per vedere gli heaven and hell :(
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 19/2/2007, 00:54




CITAZIONE (Guercio_ @ 17/2/2007, 17:51)
Ma perchè un mese di distanza tra seconda e terza data???? Maledezione... io vorrei vedermi sia Dio che Ozzy, già il biglietto costa un bel po', poi ci si mette pure il doppio viaggio... :(

Non li hanno messi vicini perche' Ronnie James non avrebbe mai accettato di suonare in una data cosi' vicina a quella di Ozzy...
 
Top
CapPixel
view post Posted on 19/2/2007, 08:38




QUOTE (Albyrinth @ 19/2/2007, 00:54)
QUOTE (Guercio_ @ 17/2/2007, 17:51)
Ma perchè un mese di distanza tra seconda e terza data???? Maledezione... io vorrei vedermi sia Dio che Ozzy, già il biglietto costa un bel po', poi ci si mette pure il doppio viaggio... :(

Non li hanno messi vicini perche' Ronnie James non avrebbe mai accettato di suonare in una data cosi' vicina a quella di Ozzy...

Stai scherzando, vero?
Ho capito che i due non si vogliono bene, ma non può essere questa la motivazione, dai...
 
Top
Albyrinth
view post Posted on 19/2/2007, 09:26




CITAZIONE (CapPixel @ 19/2/2007, 08:38)
CITAZIONE (Albyrinth @ 19/2/2007, 00:54)
CITAZIONE (Guercio_ @ 17/2/2007, 17:51)
Ma perchè un mese di distanza tra seconda e terza data???? Maledezione... io vorrei vedermi sia Dio che Ozzy, già il biglietto costa un bel po', poi ci si mette pure il doppio viaggio... :(

Non li hanno messi vicini perche' Ronnie James non avrebbe mai accettato di suonare in una data cosi' vicina a quella di Ozzy...

Stai scherzando, vero?
Ho capito che i due non si vogliono bene, ma non può essere questa la motivazione, dai...

Ehm...
da wikipedia (io la sapevo in modo leggermente diverso, comunque poco importa) lo split del '92:
Tony Iommi cleaned house in 1992 to reunite the classic 1980s lineup of Black Sabbath (although what was to become the Dehumanizer line-up had originally been Iommi/Butler/Powell before Cozy Powell suffered a hip injury) Founding member Geezer Butler, along with Ronnie James Dio and Vinny Appice, joined up with Tony Iommi once again (this was the same line-up from 1981's Mob Rules and 1982's Live Evil) and together they recorded Dehumanizer (1992). Playing to larger audiences than they had in nearly a decade, the rejuvenated Sabbath enjoyed renewed success with the Dehumanizer album and tour. It was around this time that Ozzy Osbourne announced his retirement from touring and proposed that Black Sabbath open his final two shows at Costa Mesa. When Dio refused to participate, Iommi, Butler and Appice agreed to appear without him.

Quello che e' sicuro e' Ronnie james ha sempre subito moltissimo la popolarita' di Ozzy come frontman dei Black Sabbath...

Comunque nella scelta di due "tranche" diverse di festival ci sono anche motivi elgati al management, visto che si tratta, a tutti glie ffetti, di una tappa dell'Ozzfest sotto mentite spoglie, con molti dei nomis celti direttamente dal management di Ozzy...
 
Top
42 replies since 4/12/2006, 19:51   1242 views
  Share