Cacciare senza armi, secondo voi, chi la spunta?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2008, 14:41     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


 
Web  Top
ieble
view post Posted on 24/5/2008, 19:15     +1   -1




E questo che mi fa incazzare!Abbiamo quantita' e quantita' di carne industriali tutti i giorni(come del resto abbiamo un po' troppe cose tutti i giorni);ma non pensiamo che dietro a questa carne che mangiamo c'è una storia, un racconto espresso dagli occhi di mucche o mailai(se soltanto avessimo voglia di osservare questi occhi); dietro questa carne che oggi è nelle nostre lasagne , nel nostro piatto, ci sono spesso, oltre alla perdita di una vita che Dio ha scelto di donare anche ai nostri fratelli animali, viaggi estenuanti di mucche o agnelli ammassati spesso senza acqua nè cibo in furgoncini, o vite ridotte all'interno di un allevamento!!!!questoa me non sta bene!vogliamo la carne?la carne fa bene?benissimo:allora andiamo a mani nude ( enon fucili) e andiamo noi a cacciare anziche' permettere questi squallidi trasporti o allevamenti!!!!
se vogliamo la carne andiamo noi a scovare una mucca e a trafiggerla con una lancia.Non accetto, non accetto guardate qui.
http://www.lav.it/nn-home-page-ie.htm

guardate il volto della mucca, dietro quella sbarra che guarda fuori e sembra chiedere:e la mia vita?Che è stato della mia vita? non potevo forse anche io girare liberamente per i campi?non potevo io godere della luce del Sole come fanno gli esseri umani?
no, lei non puo', perche noi dobbiamo avere carne tutti i giorni, dobbiamo per forza avere tutto cio' che abbiamos empre avuto tutti i giorni!scusate lo sfogo.
 
Top
view post Posted on 24/5/2008, 19:49     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


:( già.
quanto meno, rispettarli e alleviarne al massimo la sofferenza
 
Web  Top
Lucy98
view post Posted on 14/6/2008, 11:03     +1   -1




Guardate ragazzi queste cose non voglio neanche leggerle.. è come se ci fossi io li a soffrire come loro..
ma poi dico io, fosse per esempio un coniglietto ( ke io no ne mangio manco sparata) nn si ci affezzionano durante la crescita da piccini?? :cry: io appena li vedo mi ci affezziono... poi .... bah.. nn voglio nemmeno continuare..
 
Top
Dani78
view post Posted on 2/8/2008, 08:14     +1   -1




Ciao ragazzi anche io sono vegetariana :)
 
Top
view post Posted on 2/8/2008, 14:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
8,861
Reputation:
0

Status:


ciao benvenuta image
 
Web  Top
5 replies since 6/1/2008, 14:41   557 views
  Share