CM - SORBOLO PALLAVOLO

essere vecchi è un pregio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zambo_12
     
    .

    User deleted


    scrivi pure un pvt a me, oppure mail a gemma, ci pensa poi lui :-)
    grazie.
     
    .
  2. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guivarc'h @ 20/9/2011, 16:40) 
    In primis, un saluto ai cari ex compagni del Sorbolo ed al caro omonimo....! :D

    In secondo luogo, devo contattare l'eccellentissimo pres.grand.uff.di gran croc. Gemma per il prestito?? L'anno scorso mi pareva di aver sentito lui... O adesso ci pensi tu, capitano? In tal caso ti passo i contatti della società per il prestito (che è la stessa dell'anno scorso...)

    Chiudo con un ottimo in bocca al lupo! Ciao cari! :wub:

    Grande Giriviz !! un saluto anche dall'emigrante Veronese ;-)
     
    .
  3. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    We, emigrante, ci vediamo venerdì prossimo (il 30, credo) per un'amichevole da voi, mi sa... non sono sicuro della data, ma più o meno siamo lì. Poi risottino?? :P
     
    .
  4. belletto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guivarc'h @ 22/9/2011, 12:09) 
    We, emigrante, ci vediamo venerdì prossimo (il 30, credo) per un'amichevole da voi, mi sa... non sono sicuro della data, ma più o meno siamo lì. Poi risottino?? :P

    uhm mi sa di no caro :huh: .. io non son più ad Isola e sono approdato in una serie D a 1 km da casa insieme ad altri anzianotti con problemi di tempo ! Eh si , mi sa che il risottino sarà d'obbligo !
     
    .
  5. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Bello, vedo che non molli un c.... comunque... così mi piaci!
    Poi chiedo al buon G.Marani (o chi per esso) di postare il roster dell'anno 2011-2012, almeno per satollare la curiosità dei visitatori del forum! :P

    Mayo mi manchi sempre .... :wub:
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    Sghiribitz!!!! MITTICO!
    domani se ho tempo metto on line tutta la rosa :)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline


    Ecco qua 1^ giornata serie C maschile girone A, stagione 2011/2012: Sorbolo - Ongina 2-3
    buona visione :)
     
    .
  8. tia19
     
    .

    User deleted


    che bello vedere il viola invece che il giallo canarino!!!!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    bhe ques'anno siamo senz'altro molto fieri della nostra eleganza quaresimale!
     
    .
  10. paolonetto
     
    .

    User deleted


    Il direttore sportivo dell'Aurovolley, è lieto di informarvi che abbiamo provveduto ad installare la sola acqua gelida nelle vs docce per combattere la calura estiva ed a fornirvi nella stessa stanza una bella batteria di massaggiatori jamaicani per ristorare il vostro corpo e la vostra mente.

    certi di avere fatto cosa gradita, vi salutiamo e vi auguriamo tanti tanti auguri calorosi per una buona partita....siamo certi che la vs esperienza e bravura sarà determinate per vincere una partita per voi facilissima contro una squadretta di giovani alla prima esperienza in C.

    evviva voi ed evviva lo sport!!!!!!!!

    :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


     
    .
  11. paolonetto
     
    .

    User deleted


    p.s. il vs palleggiatore utilizza shampo e balsamo? vorremmo gradirlo di un campioncino omaggio.... -_-
     
    .
  12. Nello77
     
    .

    User deleted


    Il secondo palleggiatore sta in panchina e mangia pane e nutella!
    grazie
    -_-
     
    .
  13. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nello77 @ 21/10/2011, 16:43) 
    Il secondo palleggiatore sta in panchina e mangia pane e nutella!
    grazie
    -_-

    allora sarai moooolto vicino al sottoscritto! ;)
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 18: Guru della parallela

    Group
    apapar
    Posts
    3,250

    Status
    Offline
    A lezione di Volley dall'aurora :)
    bravi voi, superlativi Capra e lo spadoni numero 7.

    Noi rispetto allo scorso sabato non abbiamo sopperito agli attuali limiti tecnici e di forma con la grinta e la coesione di squadra.
    Al di là dei meriti dei ragazzi in rosso, MAGISTRALMENTE disposti in campo e MOLTO ORDINATI (ottimo lavoro dei due mister), secondo me è mancato proprio il nostro apporto alla gara: inferiori in ogni fondamentale, remissivi in fase di difesa, deconcentrati in battuta e ricezione, leggerissimi in attacco.
    Al di là del risultato, peccato soprattutto per le tante persone che sono venute a vedere la partita: avrebbero forse meritato uno spetacolo migliore. Sono molto contento di aver visto finalmente un bel manipolo di mediamente giovani giocare a questo livello: ora ragazzi non avete più scuse :D !!
    Per quanto riguarda noi: mi arrivano ora le percentuali dal woody e ho la nausea! :)
    Chiudo ribadendo: se perdi tre a zero è meglio che tu abbia fatto cagare, perchè almeno così puoi dire che la prossima la giocherai meglio!

    Bravi Aurorini, bravo One :) ...e bravo il Vallo, compagno di tante avventure nonchè di una memorabile rissa in terra d'ongina!
     
    .
  15. Guivarc'h
     
    .

    User deleted


    Ma!!! Capitano, non hai inserito i il roster Sorbolo 2011-2012.... e su, fammi contento!! :P

    Ps. Zambo, ovviamente tutto ok con la burocrazia, prime due giornate di campionato giocate....
     
    .
52 replies since 6/9/2011, 15:28   2436 views
  Share  
.