Smallville Italia

***THE ART OF BEING***, Le descrizioni dei pg del 2° episodio

« Older   Newer »
  Share  
Marcy Andy
view post Posted on 29/1/2004, 22:24 by: Marcy Andy




Nome: Lionel Luthor
Data di nascita: 4 Settembre 1955, è nato a Edimburgo in Scozia, unico erede della nobile e potente dinastia Luthor.
Residenza: attualmente a Metropolis.
Professione: l'uomo d'affari.
Amici/Nemici: amici: una volta era amico di Martha Kent; nemici: Mr. Hardwick, il padre di Victoria.
Descrizione del personaggio: figlio del Barone Luthor, venne rinchiuso fin da piccolissimo in un esclusivo collegio e sottoposto a una rigidissima disciplina e ad un'educazione di altissimo livello. Grande appassionato di storia antica. A 20 anni si ribella al padre e scappa a Parigi per inseguire la sua passione, la pittura. Lí incontra la sua musa e futura sposa Lilian. Vivono come bohemiens per un certo periodo di tempo, ma alla nascita del piccolo Alexander, Lionel si rende conto di non riuscire a mantenere la sua famiglia con la sua arte. Per amor loro torna dal padre e accetta qualsiasi condizione pur di poter assicurare un futuro a suo figlio e sua moglie. Vengono mandati in America a dirigere le fabbriche Luthor laggiú… nonostante abbia dovuto rinunciare al suo sogno, Lionel è al settimo cielo, si sente l'uomo piú fortunato del mondo grazie alla moglie e al figlio. Ma un brutto giorno Lilian muore dopo una lunga e dolorosa malattia….Lionel , sconvolto, non supererá mai lo shock per la perdita della amatissima moglie....

Nome: Lucas Luthor
Data di nascita: 1985
Residenza: in origine Edge City, Kansas - al momento ignota
Professione: si arrangia nel sottobosco della piccola malavita
Amici/Nemici/Pretendenti: benchè non abbia saputo di essere un Luthor fino a poco tempo fa, sembra condividere le caratteristiche di famiglia: per lui il mondo si divide in nemici e gente che può manipolare. Con tutta probabilità non ha ancora avuto una ragazza, soltanto relazioni di passaggio.
Descrizione del personaggio: frutto di una relazione extraconiugale con Rachel Dunlevy, quando ha scoperto la sua esistenza Lionel lo ha strappato a sua madre e ha impedito che venisse adottato, per vedere in che modo sarebbe potuto crescere un Luthor che non sospettava di esserlo contando solo sulle proprie forze. E' fondamentalmente uno che mira a sopravvivere, al limite del sociopatico: la sua forza e la sua debolezza. Coinvolto nel conflitto fra Lex e suo padre, ha cambiato disinvoltamente bandiera a seconda della propria convenienza - risultato, è riuscito a cadere in piedi ma entrambe le parti in causa sembrano aver tacitamente convenuto di lasciarlo fuori gioco (anche se Lex lo ha preso sotto la sua protezione). Il suo lato simpatico è che fa parte a pieno titolo della cultura giovanile odierna, a differenza del padre e del fratello che hanno un'educazione classica e gusti decisamente snob. Potrebbe essere interessante scoprire se davvero manca completamente di sensibilità ed è indifferente ai rapporti umani, oppure ha represso i suoi sentimenti perché costretto a strappare continuamente le radici e a combattere per sopravvivere. In questo caso, potrebbe anche affezionarsi (con cautela) a qualcuno dei coetanei di Smallville - tenendo presente che ai suoi occhi di "metropolitano" appaiono comunque come contadinotti ingenui. Particolarità: esperto di armi asiatiche.

Nome: Lex Luthor
Data di nascita: 13 Maggio 1981
Residenza: Smallville
Professione: Presidente della Luthorcorp sede di Smallville
Amici/Nemici/Pretendenti: L'unico amico è Clark, tutti gli altri sono nemici purtroppo... Pretendenti molte, ma il povero lex ha "amato solo due donne, una è morta, l'altra lo ha tradito".

Descrizione del personaggio:
- capelli: invisibili
- occhi: verdi
- altezza: 1.77 cm
Lex è una mente brillante che ama fare piani a lungo termine e non ama pertanto gli imprevisti. Vuole sapere tutto di tutti per essere sempre pronto. Non ama mostrare le sue debolezze. Disprezza e odia suo padre perchè si comporta da infame ma soprattutto perchè teme in cuor suo di diventare come lui..

Nome: Helen Bryce
Data di nascita: 12 maggio 1980
Residenza: Smallville
Professione: dottoressa
Amici/Nemici: l'unico amico che ha a Smallville è Lex,non ha nemici
Descrizione del personaggio: Helen è una ragazza magra con lunghi capelli scuri,alta circa 1.72m, è ambiziosa e vuole diventare una dottoressa famosa e stimata,inizialmente decide di trasferirsi per realizzare il suo sogno ma poi rimane a Smalville per amore di Lex.

Nome: Desiree Atkins
Data di nascita: 10 Agosto 1976
Residenza: Si è appena trasferita a Smallville
Professione: cameriera in un bar
Amici/Nemici: E' attratta da Lex Luthor e Clark Kent
Descrizione del personaggio: Desiree è una bella ragazza di 1.70 cm dai capelli castani e occhi verdi dal carattere determinato è sicuro di se, capace di ottenere quello che vuole, grazie anche ai suoi baci magici chi lo riceve a eseguirne gli ordini. Proprio in questo modo è riuscita ad evadere. Ha una camera in affitto in un motel non molto distante il castello di Lex Luthor, col quale intende riappacificarsi.

Nome: Victoria Hardwick
Data di nascita: 26 Aprile 1982
Residenza: è nata in Scozia, poi si è trasferita a Metropolis e infine a Smallville, nella tenuta di Lex Luthor
Professione: vice-presidente della Hardwick Enterprise
Amici/Nemici/Pretendenti: A Smallville non ha amici, e nè desidera averne. I nemici sono molti, per questo Victoria è una persona molto diffidente. L'unica persona di cui si fida, o almeno, cerca di fidarsi, è Alexander Joseph Luthor, con cui ha avuto una relazione a Yale e con cui vi è stato un ritorno di fiamma quando Victoria si è trasferita a Smallville. Un suo ramingo innamorato è Luke Martinez, acerrimo rivale della famiglia Luthor.
Descrizione del personaggio:
- capelli: castani
- occhi: castani
- altezza: 1.70 cm
Victoria è un personaggio innanzitutto diffidente, forse perchè, è stata cresciuta da un uomo al quale importava poco di lei, ma più del personaggio che lei sarebbe diventato.
Ma non solo. E' in realtà anche una ragazza che sa essere umana, anche se raramente.
L'unica persona per cui ha provato davvero qualcosa, anche se inizialmente cercò solo di ingannarlo, è proprio il ricco figlio di Lionel Luthor.
Questo rapporto però viene spesso messo a dura prova dalla continua sfida economica-politica che corre tra Sir Harry e Lionel Luthor.
Ha diversi pretendenti, la maggior parte dei quali però è attratta non solo da lei ma anche dal suo enorme potere.

Nome: Luke Martinez
Data di nascita: 10 Agosto 1981
Residenza: è nato a Torremolinos, Spagna , ma si è trasferito da poco a Smallville.
Professione: imprenditore... hobby: tanti!
Amici/Nemici/Pretendenti: Li ha lasciati tutti nel suo amato paese, ma non sarà difficile farsene di nuovi: amici... e nemici. Tra questi ultimi sicuramente vi è Lex Luthor, rivale per la mano della sua amata Victoria; è per lei che ha deciso di trasferirsi prima nel Regno Unito e poi fino nel Kansas... nonostante l'amore non proprio corrisposto.
Descrizione del personaggio: Luke è un ragazzo alto (1.82), magro (78 kg) ed attraente.
Figlio di una modesta famiglia di commercianti, che ripose in lui sogni di rivalsa per una perduta ricchezza (fu proprio la LuthorCorp a causarne il tracollo finanziario), durante gli anni d’università, spinto da una mai sopita passione per la musica, molto spesso preferì alle ore di studio sui libri quelle passate nei locali della città a suonare la sua chitarra. A dispetto della poca dedizione allo studio, si laureò con pieni voti alla facoltà di Economia e Commercio.
La giovane età non gli ha impedito di distinguersi per la sua abilità negli affari, riuscendo a creare in poco tempo una fortuna che ha poi affidato alla propria famiglia. Ora molti lo considerarono un pericoloso rivale e lo temono.
Luke è un eclettico, sfuggente quanto carismatico. È impulsivo ed ama le donne ed una in particolare: Victoria Hardwick. Eterno insoddisfatto, alla continua ricerca di nuove mete, può diventare spietato e capace di qualunque crudeltà nei confronti di chi ostacola i suoi progetti.
 
Top
3 replies since 29/1/2004, 22:19   4985 views
  Share