VIVERE ULTRAS forum: I colori ci dividono, la mentalità ci unisce! (dal 23/01/04)

Derby della lanterna

« Older   Newer »
  Share  
nord85
view post Posted on 4/2/2004, 12:51     +1   -1




una squadra che al momento rischia la C...ma non è una squadra da C....anzi...sarebbe da serie A...!
Sicuramente non retrocediamo...puoi starne certo...smettila pure di preparare le bare come l'anno scorso...!
 
Top
ultras tito
view post Posted on 4/2/2004, 12:55     +1   -1




voi sul campo siete retrocessi..poi è ovvio ke pagando le cose si siano risolte!!!!Guarda ke tra squadra e tifoseria c'è differenza...la squadra è da serie C nn si può negare,la tifoseria è da A!!!
 
Top
nord85
view post Posted on 4/2/2004, 13:00     +1   -1




secondo te tutti i giocatori che abbiamo sono alla pari di quelli dell'Avellino...?
Ma smettila va...!

e poi pagando cosa scusa...?
 
Top
ultras tito
view post Posted on 4/2/2004, 13:10     +1   -1




scusa ma i numeri parlano chiaro,se siete li vuol dire ke siete una squadra da serie C,nn si può sempre dare la colpa agli arbitri o dire ke siete sfigati!!!Sn 10 anni ke riskiate la C e vi salvate sempre all'ultimo quindi nn puoi dire ke siete da A!!!
Secondo te preziosi ha messo l'abbonamento a 190euro x la serie C???Nn credo proprio,è evidente ke aveva la certezza di giocare in serie B...e questa certezza qualkuno gliela data!!!è una ks ke riguarda ttt le squadre ripescate,nn solo il genoa!!!Cmq questo è un mio parere,io la vedo ks!!!
cmq ho notato ke noi abbiamo sempre pareri diversi,prima o poi lo troveremo un argomento in cui la pensiamo allo stesso modo???
 
Top
nord85
view post Posted on 4/2/2004, 13:18     +1   -1




secondo me la mussa..!

Cmq è ovvio che Preziosi aveva la certezza di poter giocare in B, perche' era certo di aver ragione...!
E poi se non avessimo avuto tutta questa sfiga...e qualche arbitro a sfavore, occuperemmo bene altre posizioni, non ti dico tra i primi 5...ma di sicuro non tra gli ultimi 4...
 
Top
ultras tito
view post Posted on 4/2/2004, 13:28     +1   -1




direi proprio di si....km dice l'adesivo degli u.t.c. PREFERISCO LA MUSSA!!!
 
Top
nord85
view post Posted on 4/2/2004, 13:32     +1   -1




bhe...postalo quell'adesivo se puoi..!
 
Top
ultras tito
view post Posted on 4/2/2004, 14:33     +1   -1




è il massimo ke sn riuscito a fare,se lo trovo + grosso lo inserisco!!!user posted image
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 4/2/2004, 16:29     +1   -1




sulla mussa sono d'accordo anch'io....
 
Top
nord85
view post Posted on 4/2/2004, 16:31     +1   -1




finalmente un argomento sul quale siamo tutti daccordo...!
Apriamo un topic?


+ gnagna genoana
- gnagna cacirra
 
Top
coda di lupo
view post Posted on 5/2/2004, 21:37     +1   -1




eccolo....

Attached Image: preferisco_la_mussaù.jpg

preferisco_la_mussaù.jpg

 
Top
Gradinata Nord
view post Posted on 6/2/2004, 16:37     +1   -1




BELIN ke Genoa..........

Attached Image: belin.jpg

belin.jpg

 
Top
ultras tito
view post Posted on 6/2/2004, 16:59     +1   -1




ma cazzo gradinata nord qua si parlava un pò di mussa e te metti belin...ma 6 mika gay???
 
Top
Gradinata Nord
view post Posted on 6/2/2004, 17:34     +1   -1




ma voi doriani sapete leggere?? ho specificato....BELIN ke genoa... qui la mussa nn centra niente...l'ho solo messo xkè voi avete fatto l'adesivo"a me piace la mussa" in risposta al nostro"belin"... xkè voi nn fate un bel adesivo cn scritto MINCHIA? scherzo....
CMQ SOLO GENOA
 
Top
ultras tito
view post Posted on 6/2/2004, 17:46     +1   -1




belin mi sa ke 6 te ke nn sai leggere xkè c'è scritto preferisco la mussa nn a me piace la mussa!!!cmq questo post era nato x mettere foto dei derby,quindi....user posted image
 
Top
212 replies since 29/1/2004, 21:18   13301 views
  Share