DOUbLe SHOt

VERGOGNAMOCI NOI PER LORO, Pratico indice di pubblica utilità

« Older   Newer »
  Share  
miticobaro
view post Posted on 26/5/2004, 14:15




ahahahahah!!!! : sono stato per un po' sul sito "silvioberlusconifans club" e poi ho cercato di connettermi al forum di Indymedia: mi risponde:

Critical Error

Could not connect to the database

dev'essere un segno del destino, da interpretare attentamente
 
Top
tiTano
view post Posted on 26/5/2004, 15:21




I risultati del referendum - Perché voteresti ancora Silvio Berlusconi? - :

1 ) perchè è bravo!
15%
1466 voti

2 ) perchè crede in quello che fa!
32%
3234 voti

3 ) perchè è un vero liberista!
6%
610 voti

4 ) perchè è l'unica salvezza!
...
...
...
...
47%
4789 voti



...........come gesù cristo...
 
Top
Potillo
view post Posted on 27/5/2004, 08:05




CITAZIONE (tiTano @ 26/5/2004, 16:21)
4 ) perchè è l'unica salvezza!

E da cosa?!?!??????
 
Top
miticobaro
view post Posted on 27/5/2004, 08:28




CITAZIONE (Potillo @ 27/5/2004, 09:05)
CITAZIONE (tiTano @ 26/5/2004, 16:21)
4 ) perchè è l'unica salvezza!

E da cosa?!?!??????

già

vi dirò, però, che nonostante tutto il risultato del sondaggio è interessante per certi versi: persino in un berlusconifansclub le opzioni "perchè è bravo" o "perchè è un vero liberista" raggiungono ben pochi consensi.
Quel 47% che vota "per l'unica salvezza" mi sembra dimostrare che, anche nell'elettorato di Forza Italia, si dia fiducia al B. in quanto "meno peggio". Insomma, si tratta di una scelta molto meno convinta ed entusiasta di quanto, immagino, fosse un paio d'anni fa.
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 27/5/2004, 10:45




mah...a me sembrano tante puttanate una dietro l'altra...
 
Top
Mr. Garak
view post Posted on 27/5/2004, 11:02




...L'articolo sul Vietnam e' veramente da incorniciare. I vietnamiti sarebbero stati sterminati dai Comunisti come la Cambogia di Pol Pott... Peccato che gia' dai 3 ai 5 mln di persone erano gia' state fatte fuori dai sorridenti bombardamenti USA per buona parte dei ruggenti anni '60!

Pure le bandierine inglesi e americane...Vorrei proprio che qualcuno postasse la faccia del webmaster.


G.

 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 27/5/2004, 12:02




scusate ma...

CITAZIONE (Massimiliano studente berlusconiano @ 25.05.04)

Dietro Silvio il nulla.

A parte il grande Silvio sono sempre più convinto che con i suoi tristi seguaci non andiamo lontano. Ho visto Cicchitto ieri sera a porta a porta. Noioso, banale e soporifero. Vito e Schifani ? D'accordo, sempre a muso duro contro la sinistra ma pure loro finiscono per essere tremendamente noiosi e ripetitivi fino a essere delle macchiette. Sandro Bondi ? Fin troppo accanito nei confronti della sinistra ma, con quell'aria da prete innamorato del Cavaliere, finisce per risultare solo comico e controproducente. Frattini e Martino ? Molto bravi secondo me ma, al contrario dei precedenti, troppo teneri e accondiscendenti con la sinistra. Urbani ? Non ne parliano, lo sento anche in giro tra i giovani…con il suo decreto sulla antipirateria ci sta facendo perdere ulteriori voti...mai vista una legge tanto insulsa. Di contro l'unico che mi è sempre piaciuto e che ci ha fatto vincere le regionali, Scajola, non so che fine abbia fatto. Insomma, sono preoccupato. A parte il grande Silvio dietro vedo il vuoto più assoluto, nessun giovane sveglio e rampante che possa seguire le sue orme o quanto meno provarci. Ha ragione Lei Vittorio, teniamoci stretto il Cavaliere il più a lungo possibile. E, anche se col naso turato, votiamo quello che al momento ci offrono le liste di Forza Italia. Non so Lei ma a me dei dubbi sulla maggioranza ogni tanto vengono (non su Silvio!): in quei casi tuttavia ho un antidoto...penso a Diliberto e Pecoraro e torno subito immediatamente a destra. Lei che pensa?

Ndr: Uso il "silenzio", la miglior forma di comunicazione non verbale.



secondo me anche dentro la sua testa c'è il vuoto...
 
Top
Potillo
view post Posted on 27/5/2004, 12:21




CITAZIONE (Il grande bufalo @ 27/5/2004, 13:02)
CITAZIONE (Massimiliano studente berlusconiano @ 25.05.04)

Dietro Silvio il nulla.

A parte il grande Silvio sono sempre più convinto che con i suoi tristi seguaci non andiamo lontano. Ho visto Cicchitto ieri sera a porta a porta. Noioso, banale e soporifero. Vito e Schifani ? D'accordo, sempre a muso duro contro la sinistra ma pure loro finiscono per essere tremendamente noiosi e ripetitivi fino a essere delle macchiette. Sandro Bondi ? Fin troppo accanito nei confronti della sinistra ma, con quell'aria da prete innamorato del Cavaliere, finisce per risultare solo comico e controproducente. Frattini e Martino ? Molto bravi secondo me ma, al contrario dei precedenti, troppo teneri e accondiscendenti con la sinistra. Urbani ? Non ne parliano, lo sento anche in giro tra i giovani…con il suo decreto sulla antipirateria ci sta facendo perdere ulteriori voti...mai vista una legge tanto insulsa. Di contro l'unico che mi è sempre piaciuto e che ci ha fatto vincere le regionali, Scajola, non so che fine abbia fatto. Insomma, sono preoccupato. A parte il grande Silvio dietro vedo il vuoto più assoluto, nessun giovane sveglio e rampante che possa seguire le sue orme o quanto meno provarci. Ha ragione Lei Vittorio, teniamoci stretto il Cavaliere il più a lungo possibile. E, anche se col naso turato, votiamo quello che al momento ci offrono le liste di Forza Italia. Non so Lei ma a me dei dubbi sulla maggioranza ogni tanto vengono (non su Silvio!): in quei casi tuttavia ho un antidoto...penso a Diliberto e Pecoraro e torno subito immediatamente a destra. Lei che pensa?

Ndr: Uso il "silenzio", la miglior forma di comunicazione non verbale.




Questo qui è evidentemente innamorato di b.
Succede, capita.
Conoscevo signorine "di sinistra" che erano "di sinistra" perché innamorate del faccione del Che.
Solo che a destra capita molto più spesso.
Il vuoto sublimato con l'amore.
Niente di nuovo sotto il sole.
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/5/2004, 12:27




Sapevo che sarebbe bastato tirare dentro il SIlvio, e il topic sarebbe decollato...

CITAZIONE (Il grande bufalo @ 27/5/2004, 13:02)
secondo me anche dentro la sua testa c'è il vuoto...



Perchè?

A parte le sue conclusioni, mi pare che l'analisi sia abbastanza corretta e condivisibile:
CITAZIONE (Massimiliano studente berlusconiano @ 25.05.04)

Dietro Silvio il nulla.

A parte il grande Silvio sono sempre più convinto che con i suoi tristi seguaci non andiamo lontano. Ho visto
Cicchitto ieri sera a porta a porta. Noioso, banale e soporifero.
Vito e Schifani
? D'accordo, sempre a muso duro contro la sinistra ma pure loro finiscono per essere tremendamente noiosi e ripetitivi fino a essere delle macchiette.
Sandro Bondi
? Fin troppo accanito nei confronti della sinistra ma, con quell'aria da prete innamorato del Cavaliere, finisce per risultare solo comico e controproducente.
(...)
Urbani ? Non ne parliano, lo sento anche in giro tra i giovani…con il suo decreto sulla antipirateria ci sta facendo perdere ulteriori voti...mai vista una legge tanto insulsa.
(...)
A parte il grande Silvio dietro vedo il vuoto più assoluto,
(...)
Non so Lei ma a me dei dubbi sulla maggioranza ogni tanto vengono


Tanto giusta da farmi pensare che sia un fake che per farsi pubblicare ha rattoppato con l'ode a Silvio...

Baro, tu ne sai nulla?

Cris?

Edited by porcoilclero - 27/5/2004, 13:28
 
Top
Potillo
view post Posted on 27/5/2004, 12:32




Sì, anch'io ho pensato a un fake...
... ma tieni conto che "l'innamoramento politico" esiste davvero...
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 27/5/2004, 12:34




si ma ha salvato l'insalvabile

ho provato anche io a postare qualcosa, vediamo se la pubblicano...
 
Top
Potillo
view post Posted on 27/5/2004, 12:37




...ne avete di tempo da perdere, eh?
 
Top
Il grande bufalo
view post Posted on 27/5/2004, 13:01




ovvio, the school is over!!!
 
Top
porcoilclero
view post Posted on 27/5/2004, 13:58




CITAZIONE (Potillo @ 27/5/2004, 13:32)
Sì, anch'io ho pensato a un fake...
... ma tieni conto che "l'innamoramento politico" esiste davvero...

Già.

La stessa esistenza del silviob.fansclub (manco fosse un o spiceboy )direi che ne è esempio lampante...

Ciononostante, spero che non sia un fake, e che sia vero che perfino gli inguaribili folgorati da Silvio sulla via di Arcore (che per questo stesso motivo non credo possano essere considerate ragionevolmente delle cime ) si rendano conto della pochezza del loro schieramento, come io mi rendo contro della pochezza di chi gli si contrappone...

Ma non è che ci speri troppo...
 
Top
43 replies since 27/1/2004, 11:36   2203 views
  Share