[WE10JL] WEndetta 10JL ITA : antipasto all'italiana!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wemax @ 26/11/2006, 15:22)
    Ah ok devi scaricarla da qui prima ho scaricato anch'io quella da weitalia pero' quella li traduce solo nomi giocatori, nomi squadre e nomi stadi questa invece aggiunge la trduzione dei menu in italiano.

    Pure io e l'avevo miscelata con la Fernando... :deprex:

    Questa è tutta un'altra cosa con i menù in ITA!!

    P.S. Stò giocando in modalità "Sfida Nippon" e ho notato che alcuni "nomi squadre" sono ancora scritti in jappo, in più ci sono alcuni "nomi giocatori" scritti in Maiuscolo...
    Non è una critica ma solo una constatazione e cmq complimenti al team Wendetta che oltre a rilasciare la patch in ITA ha anke dato piede libero a possibili (mi auguro) miglioramenti della traduttiva!!
     
    .
  2. s.narcan
        Like  
     
    .

    User deleted


    veniamo al sodo, per il tempo ke avete avuto a disposizione siete stati leggendari... è anke una versione beta quindi... i problemi seri ci sono nella master league, poichè, nonostante le traduzioni in italiano è un' impresa capire come muoversi perchè oltre ad alcune parti non tradotte ci sono diversi bug nelle impostazioni, ma per ora ci arrangiamo... per il resto grandi come sempre
     
    .
  3. castagnaccio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma per ora ci arrangiamo... per il resto grandi come sempre

    Senza nulla togliere al team WElab (ke dio o ki x lui mi fulmini se fosse il contrario) c'è da sottolineare che i complimenti vanno al team "Wendetta" che hanno fatto questa patch...
     
    .
  4. giovanni88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ovviamente che ci permettono già di giocare il gioco da una buona base italiana
     
    .
  5. 0_TEXT
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giovanni88 @ 26/11/2006, 19:42)
    Ovviamente che ci permettono già di giocare il gioco da una buona base italiana

    Si si...accontentiamoci...penso che arriveranno delle BOMBE di patch...gia 3 traduttive..in tempo record... :cuor:
     
    .
  6. supersimon
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mitici!!!
     
    .
  7. Gorgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    prima di tutto volevo ringraziare i welab che in tempi record ci hanno rilasciato uan patch in italiano,io già pensavo di dover aspettare mesi ed invece loro hanno fatto godere,grandi!!!! :r2:
    sono sicuro ke essendo l'ultimo we su ps2 ci regalerete delle grandissime patch,siete grandi.stase la proveròma sono sicuro sul vostro bel lavoro!
     
    .
  8. andrea1989
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gorgo @ 27/11/2006, 11:36)
    prima di tutto volevo ringraziare i welab che in tempi record ci hanno rilasciato uan patch in italiano,io già pensavo di dover aspettare mesi ed invece loro hanno fatto godere,grandi!!!! :r2:
    sono sicuro ke essendo l'ultimo we su ps2 ci regalerete delle grandissime patch,siete grandi.stase la proveròma sono sicuro sul vostro bel lavoro!

    Questa è una PATCH targata WENDETTA, non WElab.

    I due team (sebbene una passata fusione) sono due cose distinte.
     
    .
  9. Gorgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi scuso per l'errore!!è solo ke al lavoro non rileggo mai quello che scrivo,ed infatti ogni tanto scrivo cazzate! :team:
     
    .
  10. V-Net
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (castagnaccio99 @ 26/11/2006, 19:23)
    CITAZIONE
    ma per ora ci arrangiamo... per il resto grandi come sempre

    Senza nulla togliere al team WElab (ke dio o ki x lui mi fulmini se fosse il contrario) c'è da sottolineare che i complimenti vanno al team "Wendetta" che hanno fatto questa patch...

    Quoto, complimenti ai Wendetta che, sulla scia dei WElab (i pionieri dell'open source e della condivisione totale) hanno cambiato il loro modo di pensare.

    Siamo veramente orgogliosi di aver dato il LA a questo tipo di discorso e naturalmente non può che farci piacere che i Wendetta (e speriamo gli altri team) si siano allineati. Ne va del futuro dell'editing. La parola chiave è 'CONDIVISIONE' e il WElab ha fatto scuola ;)

    Ciao labbi
     
    .
  11. giovanni88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande V-Net siamo i meglio!!!!!!!
     
    .
  12. pifferone
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi spero ke il mitico welab rilasci qualcosa al + presto
    xkè sto giocando a we10 jl ed è vermante una noia..
    niente cori, niente urlo dopo il gol, niente tifosi con striscioni "boys zen"..

    Insomma senza il mitticcooo welab sto gioco è 1 mortorio... :pope:
     
    .
  13. Georg Best
        Like  
     
    .

    User deleted


    SEI GRANDIOSO L'HO TESTATA E FUNZIONA BENISSIMO SEI GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRAZIE SE NOTO QUALCHE ERRORE TI FACCIO SAPERE :r2: :r2: :r2: :r2:
     
    .
  14. Superkaka
        Like  
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il lavoro ottimo e in pochissimo tempo...
    Per quanto riguarda gli errori non so se avete notato..facendo una nuova master i livelli di difficoltà sono invertiti il facile è il difficile ecc ecc,si nota perchècon il livello più difficile nn è possibile vedere il grafico dei giocatori,un piccolo errore non dovuto a voi ma al fatto che è proprio invertito rispetto a pes 6 e winning 10...Poi sempre nella master c'è un pò di confusione nel menu principale provate a dare un occhiata :rtetty:
    Cmq complimenti!!!
    P:S se mi dite che programmi state usando saro felice di potervi aiutare a completarla al 100 %.
    Per chi chiedeva dei cori con una mappatura non dovrebbe essere molto complicato ho già dato un'occhiata,ciò che mi preoccupa un pò è la telecronaca i file sono in bin e non in adx,se qualcuno mi dice come fare anche se sono inesperto è avrò detto una marea di str.... qualcosa posso riuscire a tirarla fuori con i vostri suggerimenti!
     
    .
  15. Pr3D4ToR
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate...
    ma almeno un OF per avere le squadre aggiornate???

    Edited by Pr3D4ToR - 28/11/2006, 16:43
     
    .
77 replies since 26/11/2006, 14:02   6052 views
  Share  
.