GamesCollection

DREAMCAST ULTRA MOD, finito con il NeoGeo ora passiamo alla macchina dei sogni....

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/10/2011, 02:03     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


Molto bello, però non ho capito, il nastro isolante è perché c'erano segni o altro?
Altrimenti si potrebbe metallizzarlo!
 
Top
Capoz
view post Posted on 4/10/2011, 07:36     +1   -1




è un Adesivo sagomato non un nastro

Devo cambiargli un pò forma che non mi fa impazzire. Serve a coprire i residui del lavoro e le viti per tenerlo insieme lateralmente perchè per mettere l'SLG3000 internamente devi asportare diversa pezzi di plastica e non hai più un aggancio stabile

Metalizzarlo in che senso, spiega e vediamo che si può fare!
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 08:26     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Capoz @ 30/9/2011, 11:11) 
Ok dopo giorni passati a togliere componenti per far stare il tutto dentro, tra ieri sera e oggi ho terminato l'opera

a voi il risultato

Il led arancione è stato sostituito da uno blu

dietro ci sono 2 interruttori
1 che abilita e disabilita le scanlines
il secondo attiva o disattiva l'uscita VGA
uscite stereo per andare all'amplificatore o con adattatore all'entrata jack che di solito si trova nelle tv vicino alla presa VGA




Ok ora posso venderlo :-)

Fai paura :applauso:

Ma non è che risiedi in territorio milanese? :rolleyes:
Così ti rapisco, ti sottopongo alla "cura Ludovico"
con i filmati a rotazione degli (tanti) anni bui dell'Inter e, una volta sfinito, ti faccio fare qualche lavoretto elettronico :ph34r:
 
Top
Capoz
view post Posted on 4/10/2011, 08:32     +1   -1




HHAHAH journey io vivo a Caponago e lavoro a Segrate quindi direi che sono nel milanese!

CITAZIONE (mrforever @ 4/10/2011, 01:04) 
ohi e perchè lo vendi? sarebbe davvero un peccato buttare quelle ore di lavoro!!

Eh Michele perchè come ben sai io gioco e colleziono solo NEOGEO, maledetta droga.... eheheheh
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 08:43     +1   -1
Avatar

Collezionista di ricordi

Group:
MODERATORE
Posts:
4,181
Location:
Nowhere

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Capoz @ 4/10/2011, 09:32) 
HHAHAH journey io vivo a Caponago e lavoro a Segrate quindi direi che sono nel milanese!

CITAZIONE (mrforever @ 4/10/2011, 01:04) 
ohi e perchè lo vendi? sarebbe davvero un peccato buttare quelle ore di lavoro!!

Eh Michele perchè come ben sai io gioco e colleziono solo NEOGEO, maledetta droga.... eheheheh

interessante, Segrate non è a 2 passi da casa mia, ma a 4 sì... :rolleyes: :shifty:



CITAZIONE (Capoz @ 4/10/2011, 09:32) 
HHAHAH journey io vivo a Caponago e lavoro a Segrate quindi direi che sono nel milanese!

CITAZIONE (mrforever @ 4/10/2011, 01:04) 
ohi e perchè lo vendi? sarebbe davvero un peccato buttare quelle ore di lavoro!!

Eh Michele perchè come ben sai io gioco e colleziono solo NEOGEO, maledetta droga.... eheheheh

Tra l'altro avrei un neo-geo CD che non parte più -_-
 
Top
Capoz
view post Posted on 4/10/2011, 08:50     +1   -1




mandami un pm spiegandomi il difetto
 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 13:02     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Capoz @ 4/10/2011, 08:36) 
è un Adesivo sagomato non un nastro

Devo cambiargli un pò forma che non mi fa impazzire. Serve a coprire i residui del lavoro e le viti per tenerlo insieme lateralmente perchè per mettere l'SLG3000 internamente devi asportare diversa pezzi di plastica e non hai più un aggancio stabile

Metalizzarlo in che senso, spiega e vediamo che si può fare!

Capisco, pensavo a qualcosa fatto con l'aerografo, tipo limited edition, però non chiedere a me che in educazione artistica avevo 2 :P
 
Top
crjj
view post Posted on 4/10/2011, 13:03     +1   -1




CITAZIONE
Tra l'altro avrei un neo-geo CD che non parte più

console di burro, ennesima prova ma di solito riparabile :D
 
Top
Capoz
view post Posted on 4/10/2011, 14:18     +1   -1




CITAZIONE (saxabar @ 4/10/2011, 14:02) 
CITAZIONE (Capoz @ 4/10/2011, 08:36) 
è un Adesivo sagomato non un nastro

Devo cambiargli un pò forma che non mi fa impazzire. Serve a coprire i residui del lavoro e le viti per tenerlo insieme lateralmente perchè per mettere l'SLG3000 internamente devi asportare diversa pezzi di plastica e non hai più un aggancio stabile

Metalizzarlo in che senso, spiega e vediamo che si può fare!

Capisco, pensavo a qualcosa fatto con l'aerografo, tipo limited edition, però non chiedere a me che in educazione artistica avevo 2 :P

Maledetto Saxabar, da anni voglio comprare un aerografo, ora mi hai messo il tarlo...... porcatroia devo smetterla con i forum... eheheheh
 
Top
Eraserhead
view post Posted on 4/10/2011, 14:52     +1   -1




Complimenti Capoz!! Hai le manine magiche che fanno davvero di tutto... Domandona, sarebbe teoricamente possibile attaccarci anche una porta HDMI?? :ph34r:
 
Top
Capoz
view post Posted on 4/10/2011, 15:14     +1   -1




CITAZIONE (Eraserhead @ 4/10/2011, 15:52) 
Complimenti Capoz!! Hai le manine magiche che fanno davvero di tutto... Domandona, sarebbe teoricamente possibile attaccarci anche una porta HDMI?? :ph34r:

Senza pietà eh.... ehehehe

Non saprei sinceramente ci vorrebbe un encoder video decisamente costoso penso

Così come l'ho fatto è il massimo se vuoi giocare ad uno shooter verticale e hai il monitor che si gira

 
Top
view post Posted on 4/10/2011, 16:30     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Eraserhead @ 4/10/2011, 15:52) 
Domandona, sarebbe teoricamente possibile attaccarci anche una porta HDMI??

Teoricamente potresti attaccarci anche un tostapane e continuando a giocare ininterrottamente a ikaruga per 35 ore dovrebbe anche uscirti tostato
 
Top
view post Posted on 6/4/2014, 17:34     +1   -1
Avatar

Collezionista Navigato

Group:
Member
Posts:
111

Status:
OFFLINE


che spettacolo, sei un genio...cos'hai studiato per saper fare queste modifiche da te Capoz?
 
Top
view post Posted on 7/4/2014, 01:02     +1   -1
Avatar

House Of Custom

Group:
Member
Posts:
1,890
Location:
bologna

Status:
OFFLINE


bella capoz ottimo lavoro come sempre oramai sei diventato un guru..... :mitico1: bel lavoro.....
 
Contacts  Top
Capoz
view post Posted on 8/4/2014, 21:36     +1   -1




CITAZIONE (THETRUTH @ 6/4/2014, 18:34) 
che spettacolo, sei un genio...cos'hai studiato per saper fare queste modifiche da te Capoz?

nulla, semplicemente cercare su internet le guide giuste e replicarle nulla di che eheheh

non sono un elettronico e non ci capisco nulla ma mi piace
 
Top
29 replies since 17/7/2011, 21:51   1262 views
  Share