Motorola RAZR "Android - Nokia - WinMobile - World Pc - Console"

Come debrandizzare il Motorola E770

« Older   Newer »
  Share  
semplicemente manu
view post Posted on 7/3/2007, 01:02




ok grazie ora guardo la guida se è difficile ci provo domani
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 7/3/2007, 01:20




grazie beta5 sei il migliore,è ritornato alle origini...non so come mai,forse avevo sbagliato perchè le modifiche alla videocamera mi trovavo a cercare nel 004e-0001 8AB per esempio e io so che riga 8 linea 0A ma quella B cosa vuol dire?comunque grazie mille
 
Top
beta5
view post Posted on 7/3/2007, 13:18




CITAZIONE (semplicemente manu @ 7/3/2007, 01:20)
grazie beta5 sei il migliore,è ritornato alle origini...non so come mai,forse avevo sbagliato perchè le modifiche alla videocamera mi trovavo a cercare nel 004e-0001 8AB per esempio e io so che riga 8 linea 0A ma quella B cosa vuol dire?comunque grazie mille

ok! ma hai cercato male offset esempio:
prendo il tuo riferimento seem 004e_0001 offset 8AB

la riga e' la 8A (linea orrizzontale)
e B la linea Verticale

Lincrocio e' offset
ok?

;)
 
Top
semplicemente manu
view post Posted on 7/3/2007, 15:18




ok allora è per quello poi stasera allora ci riprovo e ti faccio sapere comunque grazie ancora
 
Top
vvaalleee
view post Posted on 11/3/2007, 12:41




ciao a tutti, ho aggiornato il FW e ho risolto i miei problemi ed ora è tutto perfetto ...quindi GRAZIE.
però vorrei sapere alcune cose:
perchè pur inserendo Cust_Start~up.mp3 in a/mobile/system e modificando la seem0032_0001 offset 24 bit3 on, non ho il suono all'accensione? prima c'era.
cosa è la lista attivazione in menu' strumenti'
come rimetto il menu' multimedia ad icone? (adesso è con la lista)
infine vorrei sapere se modificando una skin del mio e770 con skin4moto, ad esempio cambiando il colore delle gif, ottengo una nuova skin...o dove posso trovare skin x il mio e770.
grazie in anticipo a tutti.
 
Top
Leroy Jethro Gibbs
view post Posted on 11/3/2007, 18:36




Per le skin qui non trattiamo Serie E770 percui dovresti cercare su google un sito che lo faccia....
 
Top
vvaalleee
view post Posted on 11/3/2007, 19:28




grazie leroy...e per le altre mie domande cosa sai dirmi??
 
Top
beta5
view post Posted on 13/3/2007, 22:19




CITAZIONE (vvaalleee @ 11/3/2007, 12:41)
ciao a tutti, ho aggiornato il FW e ho risolto i miei problemi ed ora è tutto perfetto ...quindi GRAZIE.
però vorrei sapere alcune cose:
perchè pur inserendo Cust_Start~up.mp3 in a/mobile/system e modificando la seem0032_0001 offset 24 bit3 on, non ho il suono all'accensione? prima c'era.
cosa è la lista attivazione in menu' strumenti'
come rimetto il menu' multimedia ad icone? (adesso è con la lista)
infine vorrei sapere se modificando una skin del mio e770 con skin4moto, ad esempio cambiando il colore delle gif, ottengo una nuova skin...o dove posso trovare skin x il mio e770.
grazie in anticipo a tutti.

Per il suono d'accensione, se prima c'era, deve essere un mp3 della stessa lunghezza e bitrade.
La lista attivazione, se nn sbaglio, dovrebbe essere tutto quello che acquisti via web o wap, cioe' tipo suonerie giochi sfondi ecc. che puoi vedere solo tu e nn passare ad altri e li vengono inseriti i nomi.
Il menu multimedia passa automaticamente ad icona quando sono al massimo 6 voci nella lista oltre perde le icone e diventa a lista. (per modificarlo dovresti operare sui mma ed eliminare la voce che nn ti interessa portandola da altra parte.
Se modifichi le gif di una skin chiaramente ne ottieni una nuova.

ne puoi trovare qui sono state controllate dal sottoscritto e tutte funzionano QUI

ok!

;)
 
Top
vvaalleee
view post Posted on 14/3/2007, 10:09




ciao,
beta5 gentilissimo.
allora...il suono d accensione è mp3 ed è quello che avevo prima dell'aggiornamento...solo che ora non va piu' :( a differenza di quello di spegnimento!!!
nel menu multimedia cè in piu la voce giochi...e non so come toglierla...
ora vedo le skin
grazie
 
Top
beta5
view post Posted on 14/3/2007, 20:57




@vvaalleee
allora per suono in accensione, io ho il tuo stesso firm, ma da me funziona. percio' o hai pasticciato con le seem 0032 oppure nn so dirti.
Ti allego la seem 0032_0001 per E770 no brand, prova con leadergl a salvare la tua (per eventuale ripristino) e inserire QUESTA! vediamo se risolvi.
;)
 
Top
vvaalleee
view post Posted on 15/3/2007, 13:27




ciao beta, niente da fare neanke con la tua seem :( :(
m tengo qst strana musichetta che fa da solo...almeno è uguale in accensione e spegnimento!! CMQ il mio tel funziona benissimo, io ho seguito la guida di tidus...non credo d aver pasticciato niente e ho letto, in sezione V3X, che molti hanno questo stesso mio problema.
grazie lo stesso...ma se scopri cosa puo' essere fammi sapere.
 
Top
vvaalleee
view post Posted on 17/3/2007, 12:30




ciao beta,
ho risoltooooo :D :D :D
rinominando l'mp3 Start~up.mp3!! grazie lo stesso
 
Top
beta5
view post Posted on 17/3/2007, 18:10




AZZ! mi ero dimenticato di dirtelo ma lo davo per scontato.
BENE!
;)
 
Top
pako1996
view post Posted on 21/3/2007, 11:15




Ciao a tutti e complimenti per il sito,

Sono nuovo di scocca ;)

Vorrei acquistare un motorola e770 e vorrei sapere
Vista la promo a 49 euro della tre :
Conviene o a breve usciuranno altre promo + convenienti? (sempre per cellulari low price)
Posso usare il motorola con una sim della wind?
E' possibile la debrandizzazione e rebrandizzazione successiva per un eventuale garanzia?
Che funzioni si perdono con il debrand?
Che caveto serve?
E' possibile avere un unica cartella zippata da scaricare con tutto il necessario?
E' facile come operazione?

Grazie di tutto ed alla prox
 
Top
beta5
view post Posted on 21/3/2007, 13:32




CITAZIONE (pako1996 @ 21/3/2007, 11:15)
Ciao a tutti e complimenti per il sito,

Sono nuovo di scocca ;)

Vorrei acquistare un motorola e770 e vorrei sapere
Vista la promo a 49 euro della tre :
Conviene o a breve usciuranno altre promo + convenienti? (sempre per cellulari low price)
Posso usare il motorola con una sim della wind?
E' possibile la debrandizzazione e rebrandizzazione successiva per un eventuale garanzia?
Che funzioni si perdono con il debrand?
Che caveto serve?
E' possibile avere un unica cartella zippata da scaricare con tutto il necessario?
E' facile come operazione?

Grazie di tutto ed alla prox

conviene?
e' un ottimo telefono audio perfetto veloce nello scorrimento dei menu ecc.

No nn puoi usare schede che nn sia quella della confezione cioe della 3 e operatorlock e simlock.

Si e possibile renderlo no brand ed eventualmente ricaricarci il firm originale, per eventuale garanzia.

il cavetto e' un normale cavo usb>mini usb quello delle macchine digitali.

unica cartella no nn credo, essendo nn un telefono della serie razr (questo forum parla dei modelli razr)

pero io ho tutto chiedi qui e ti posto il necessario.

ora decidi tu?
;)

Edited by beta5 - 21/3/2007, 21:11
 
Top
155 replies since 24/11/2006, 22:02   14661 views
  Share