Circo Barnum 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (paolonetto @ 7/7/2011, 09:58) 
    Miky: ragazzi...qui modestamente mi sono superato: bella, bona e brava....potevo trovare di meglio????? Pippi se tu detieni i diritti della Leo, io ho la prelazione sulle prestazioni della signorina Turchi.........non penso ci siano dubbi sulla natura degli stessi....SPORTIVI OF COURSE!!! <_<

    preciso che per la Leo....siamo in società con One : 50% io e 50% lui !!!

    Stiamo già valutando se mantenere le quote anche per l'estate 2012...visto che ormai l'estate 2011 si accinge a finire!

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_pippi @ 7/7/2011, 10:24) 
    CITAZIONE (paolonetto @ 7/7/2011, 09:58) 
    Miky: ragazzi...qui modestamente mi sono superato: bella, bona e brava....potevo trovare di meglio????? Pippi se tu detieni i diritti della Leo, io ho la prelazione sulle prestazioni della signorina Turchi.........non penso ci siano dubbi sulla natura degli stessi....SPORTIVI OF COURSE!!! <_<

    preciso che per la Leo....siamo in società con One : 50% io e 50% lui !!!

    Stiamo già valutando se mantenere le quote anche per l'estate 2012...visto che ormai l'estate 2011 si accinge a finire!

    Filippo, avevo fatto firmare alla Leo un biennale, quindi per la stagione 2012 non c'è problema. Avevo anche messo una clausola rescissoria degna del miglior Cristiano Ronaldo!!!
    Il prossimo passo è il prolungamento, perchè altrimenti alla fine dell'estate 2012 si svincola a parametro zero e non ci guadagnamo su nemmeno un vasetto di marmellata!!!
    e direi di mantenere le quote, non penso ci sia bisogno di andare alle buste!!!! :woot: :woot:
     
    .
  3. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 7/7/2011, 10:24) 
    ...visto che ormai l'estate 2011 si accinge a finire!

    sei proprio un vecchio e peso pessimista...siamo al 7 luglio!!!

    però in effetti...le giornate già tendono ad accorciarsi...qui in polonia poi pure piove........è un attimo eh?..

    BUON NATALE ALLORA!!!

    p.s. ma se è natale..sai cosa significa?????
     
    .
  4. il_pippi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_ONE_ @ 7/7/2011, 10:38)
    Filippo, avevo fatto firmare alla Leo un biennale, quindi per la stagione 2012 non c'è problema. Avevo anche messo una clausola rescissoria degna del miglior Cristiano Ronaldo!!!
    Il prossimo passo è il prolungamento, perchè altrimenti alla fine dell'estate 2012 si svincola a parametro zero e non ci guadagnamo su nemmeno un vasetto di marmellata!!!
    e direi di mantenere le quote, non penso ci sia bisogno di andare alle buste!!!! :woot: :woot:

    Fabio, potremmo rafforzare la PIPPONE srl lanciando un OPA per la Sax: se riuscissimo inoltre a racimolare un 10% della Micky....possiamo dire la nostra contro la joint venture di Corona-LeleMora

    CITAZIONE (paolonetto @ 7/7/2011, 11:02)
    sei proprio un vecchio e peso pessimista...siamo al 7 luglio!!!

    però in effetti...le giornate già tendono ad accorciarsi...qui in polonia poi pure piove........è un attimo eh?..

    BUON NATALE ALLORA!!!

    p.s. ma se è natale..sai cosa significa?????

    Egr.Dott.Ventrelli: la prego di considerare la questione in termini di uichend.

    Prossimo uichend: noceto
    Quello dopo: niente
    Quello dopo ancora: san michele
    quello dopo ancora ancora: per me ferie, per voi langhirano
    quello dopo ancora ancora ancora: per me ferie, per voi campora

    dopo quelli....cosa c'è?!?! forse albazzano.

    E poi!!?!?!?!?
    Il Monty e il Valo che mi convocano per correre in mezzo a un prato!!!!!!!!!!

    Cioè fine dell'estate!!!!!

    E dalla fine dell'estate....sai bene, caro dirigente Aurora, che con Tia e i due Spadoni...il tempo volerà: e Assen, come dici tu, sarà alle porte.
    A quel punto sarò diventato amico di Meoni su feisbuc e avremo ricordato i 4 allenamenti in cui si sono visti arrivare l'ing.vecchio e peso al palazzetto e mi inviterà (in automatico si intende :woot: ) al suo torneo, quindi già a gennaio sarà ora di ri-pensare ai tornei, ma grazie al biennale io e one non avremo problemi perchè la Leo e la Sax sono nostre!

    Fila il discorso?!?!? :shifty:
     
    .
  5. paolonetto
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (il_pippi @ 7/7/2011, 11:50) 
    Fila il discorso?!?!? :shifty:

    quindi ormai è come se avessi già 38 anni e occhio che poi i 39 sono li, che poi è il quarantesimo anno di vita..... :o:
     
    .
  6. il_pippi
     
    .

    User deleted


    in pratica si, infatti....stasera faccio un salto all'uba uba a cercar qualcosa di rosa per la notte rosa di noceto poi quasi quasi..un salto da un marmista che mi metto avanti :) che ne dici? :woot:
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il_pippi @ 7/7/2011, 12:08) 
    in pratica si, infatti....stasera faccio un salto all'uba uba a cercar qualcosa di rosa per la notte rosa di noceto poi quasi quasi..un salto da un marmista che mi metto avanti :) che ne dici? :woot:

    ma se ti dò la delega, racimoli qualcosa anche per me??? ovviamente uguale a quello che prendi per te...pensa che carini...
     
    .
  8. il_pippi
     
    .

    User deleted


    mo ghè mèèl !!!!
     
    .
  9. savy#8
     
    .

    User deleted


    No sò se è la bravura del fotografo o la macchina fotografica, ma siete tutti bellissimi in questi scatti.
    Complimenti per il primo posto e lo spirito di gruppo!

    Firmato
    Savin di Turi
     
    .
  10. il_pippi
     
    .

    User deleted


    ma allora sei tu il forte Savin !!!!

    la macchina fotografica è quella di lusso, il fotografo pure: il mix è bestiale :woot:
     
    .
  11. paolonetto
     
    .

    User deleted


    e quando ci sono io, TAAAAAAAAAAAAAC!!! DIXAN..... <_< :angry:
     
    .
  12. Cova dr. C.A.
     
    .

    User deleted


    Finita la giornata lavorativa e buttatomi nel tranquillo traffico meneghino,posso provare a dedicarmi alla domanda tecnico-tattica postami dal Pippi e inerente la squadra da schietare a Noceto.
    Occorre fare innanzitutto alcune premesse.
    1) una squadra con tali caratteristiche non può limitarsi a puntare a vincere il torneo. Deve assolutamente cercare lo spettacolo!
    2) la soluzione tattica più affascinante prevederebbe la bizona pallavolistica, solo che non sarebbero facilmente acquisibili in poco tempi gli automatismi necessari;
    3) si tratta di una formazione formata da una regista estrosa e quattro atleti eclettici adatti a giocare in ogni ruolo, anche con spiccate alcune caratteristiche intrinseche degli opposti.

    Tendenzialmente su battuta avversaria farei ricevere il Pippi in 4-5, e Valerione (quello che meglio si adattetebbe a tutti i ruoli) o Guido in posto 1 con attacco dal 2. One lo costringerei a portare dei tramezzini al tonno e maionese e lo farei partire corto dal posto due per attaccare a centro un primo tempo ritardato.

    Su propria battuta, quando al sevizio è un ometto questo lo farei difendere logicamente in 5 e la Leo in 1. Su battuta di quest'ultima One fisso a muro in 2 (sempre) e Valerione o Pippi in 4 a seconda se c'è Guido in campo.
    Se si usasse un po' di cognizione in battuta e si sprecasse poco in attacco potrebbe essere una squadra in grqdo di andare avanti!
    Ricordatevi quindi la cuffia e la crema solare perchè da mezzogiorno il sole picchia in piscina. (naturalmente lo dico per scaramanzia)
     
    .
  13. paolonetto
     
    .

    User deleted


    quest'uomo è sprecato a tirar su caprette e scrivere liberi.....

    sig C.A. prossimamente a San Michele mi calerò nei panni a me non consoni nè usuali di regista di un trio perlomeno bislacco, il cui nome fin da ora battezzerei così:

    VENTRIX sei un PIPP'ONE

    in tale occasione, dovrò gestire i miei 2 martelli....chiedo a Lei una puntuale e precisa analisi delle possibilità e scelta di gioco...

    La ringrazio anticipatamente per la cortese risposta

    niente fiori, ma vasetti di Calvè



     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    level 12: grafomane

    Group
    apapar
    Posts
    2,023
    Location
    Parma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cova dr. C.A. @ 7/7/2011, 17:59) 
    Finita la giornata lavorativa e buttatomi nel tranquillo traffico meneghino,posso provare a dedicarmi alla domanda tecnico-tattica postami dal Pippi e inerente la squadra da schietare a Noceto.
    Occorre fare innanzitutto alcune premesse.
    1) una squadra con tali caratteristiche non può limitarsi a puntare a vincere il torneo. Deve assolutamente cercare lo spettacolo!
    2) la soluzione tattica più affascinante prevederebbe la bizona pallavolistica, solo che non sarebbero facilmente acquisibili in poco tempi gli automatismi necessari;
    3) si tratta di una formazione formata da una regista estrosa e quattro atleti eclettici adatti a giocare in ogni ruolo, anche con spiccate alcune caratteristiche intrinseche degli opposti.

    Tendenzialmente su battuta avversaria farei ricevere il Pippi in 4-5, e Valerione (quello che meglio si adattetebbe a tutti i ruoli) o Guido in posto 1 con attacco dal 2. One lo costringerei a portare dei tramezzini al tonno e maionese e lo farei partire corto dal posto due per attaccare a centro un primo tempo ritardato.

    Su propria battuta, quando al sevizio è un ometto questo lo farei difendere logicamente in 5 e la Leo in 1. Su battuta di quest'ultima One fisso a muro in 2 (sempre) e Valerione o Pippi in 4 a seconda se c'è Guido in campo.
    Se si usasse un po' di cognizione in battuta e si sprecasse poco in attacco potrebbe essere una squadra in grqdo di andare avanti!
    Ricordatevi quindi la cuffia e la crema solare perchè da mezzogiorno il sole picchia in piscina. (naturalmente lo dico per scaramanzia)

    si, ma in tutto questo io se non sento parlare di sovrapposizioni, lanci alla punta e difesa a zona faccio fatica a capire...
    in ogni caso egregio dott cac, la pregherei di trovare un sinonimo di ritardato...non vorrei ci fossero fraintendimenti...
     
    .
  15. il_pippi
     
    .

    User deleted


    si ma cacchio, cognizione in battuta...one non posso ficcare!!!!! :(

    dimenticavo gli ultimi sviluppi del mercato: Valerione ha abdicato in favore del giovane Bertacchini dottor C.A.C., esemplare di centrale aurorense dal cervello sopraffino ma sottovalutato (il cervello intendo)
     
    .
55 replies since 6/7/2011, 07:52   746 views
  Share  
.