GamesCollection

custodie MVS ? no problem

« Older   Newer »
  Share  
Raiden Fighters 2
view post Posted on 5/10/2011, 23:11     +1   -1




Ciao capoz ma le tue scatole riprodotte come colore e tipo di cartone usato sono identiche poi alle originali? Comprese le etichette esterne
 
Top
view post Posted on 17/10/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

Darkside Of Otaku

Group:
Member
Posts:
1,736
Location:
Ariminvm

Status:
OFFLINE


Riuppo il topic perchè mi servirebbe fare il punto della situazione.
Ho iniziato entusiasticamente ad addentrarmi nel mondo NeoGeo, e alla fine ho optato per collezionare principalmente mvs (e solo i titoli che mi interessano davvero) ma effettivamente non saprei bene da che parte stare...
Gli shockbox sono fighi, ma costosi e ingombranti; inoltre bisogna anche stamparsi in alta qualità e su carta lucida e spessa la insert.
I neominibox sembrano la soluzione ottimale ma mi piacerebbe sapere come funziona la storia delle copertine (senza sono dvvero povere). Qui sono state postate delle immagini ma non sono più visibili, le potete ripubblicare? Se contatto il tizio delle minibox e ci faccio aggiungere la copertina quanto mi costa in più? La devo fare io e mandare su un file o le hanno già pronte e devo scegliere il layout come per la costina?
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

La vita per un collezionista è dura, fatta di sacrifici, rinunce ,sorprese ma alla fine soddisfazioni...

Group:
MODERATORE
Posts:
20,160
Location:
la tana di berserk .. in Sicilia

Status:
OFFLINE


Se cerchi in rete dovresti trovare le foto

Le copertine sono adesive e voleva 1 euro in piu'
 
Web Contacts  Top
17 replies since 27/6/2011, 16:00   491 views
  Share