Assistenza yesasia / CdJapan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *reyka*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vani × @ 7/3/2013, 12:06) 
    CITAZIONE (*reyka* @ 7/3/2013, 11:36) 
    no tranquilla... yesasia nn fa pagare la dogana :)

    Grazie, speriamo bene allora! *__*
    Risulta già spedito comunque.. o_O

    io nn ho mai pagato, al contrario di cdjapan, che si paga...

    bene x l'invio. a me c'ha sempre 18-20gg x l'arrivo, compreso sabato e domenica :)
     
    Top
    .
  2. vani ×
     
    .

    User deleted


    Ancora nulla ed è quasi un mese.. >_>
    Ho mandato una mail sperando di farmi mandare il tracking, almeno così capisco se è fermo alla dogana..
    Ma hanno detto che non è previsto nessun tracking e di aspettare fino al 13.. ç_ç
    Mi chiedo.. se non hanno nemmeno loro il tracking come fanno ad investigare sul pacco nel caso in cui venga perso? ò_ò
    Speriamo bene >_<
     
    Top
    .
  3. *reyka*
     
    .

    User deleted


    se viene perso rimandano tutto, tranquilla... a volte capita (a culo) che ti arriva doppio pacco: quello nuovo e quello perduto :P

    dai, tranquilla... vedrai che arriva tutto. penso siano anche le poste che tardano o forse a causa dei macelli in corea rallentano le consegne...
     
    Top
    .
  4. vani ×
     
    .

    User deleted


    Doppio pacco? ò_ò
    *spera che non arrivi prima del 13..*

    A parte gli scherzi.. non ce la faccio più ad aspettare ç_ç
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,449
    Location
    da una terra lontana...chiamata "fantasia"

    Status
    Dead
    scusate ma su cdjapan si può acquistare dall'Italia? io sono solita acquistare su yesasia e non ho problemi, ma per un acquisto di una edizione limitata ho dei dubbi su ciò che il prodotto di yesasia mi offre rispetto a quello su cdjapan dove c'è scritto tutto quello che contiene il prodotto in questione. quindi vorrei acquistare su questo sito, ma non so come fare.
    inoltre vorrei sapere se si può contattare l'assistenza di yesasia per sapere info su un prodotto che vendono.
    grazie mille.
     
    Top
    .
  6. valeria3
     
    .

    User deleted


    Salve, ho sentito che Yesasia spedisce da un magazzino che si trova in Germania, ma è vero? Grazie in anticipo.
     
    Top
    .
440 replies since 20/11/2006, 21:31   6946 views
  Share  
.