secondo voi lui è vivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspetta......con questa foto mi muori!!! :D
    Attached Image
    siccome fa caldo....;)

     
    .
  2. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una sorta di 40enne iscritta al forum,se dovrei meglio dire la proprietaria del forum,è uja che fà le cose delle ragazzine della nostra età...comunque per colpa di quella fotografia, ha iniziato a girarmi la testa non sò se mi si è alzata la temperatura o mi si abbassata la pressione comunque...ahah ora tocca a me a farti venire un attacco cardiaco...(michael...SIGH) [IMG]http://static.yourgamercards.net/images/gold_l.png[/IMG
    tanti baci... ci sentiamo

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah
    spero tanto che non sia luoi perchè qui da noi a bari sono 30°
    e se mi dici che è lui schiatto!!!
    peccato che non la posso salvare sul pc, perchè i miei genitori vanno a spifferare tutto quello che ho nelle mie cartelle(foto michael totali su pc:510)
    Attached Image
    il colpo di graziaaaaaaaa... hahahahahahahahahaha

     
    .
  3. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Certo ke è Michael...in un set fotografico :P non riconoscevi il suo.....evitiamo!! :D Cmq anche qui da me fa un caldo pazzesco...non ce la faccio più!! Ma tu l'hai sentita la storia che justin bieber è il nuovo re del pop? Io quando l'ho sentita mi sarei buttata giù dal balcone....ke cretinata!!!
    Attached Image
    Goditi questo spettacolo;)

     
    .
  4. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    è una vera cretinata, ma andiamo, ma se lui stesso dice che michael era il suo idolo! comunque quel servizio fotografico... è DAVVERO bellissimo, pensa alle ragazze che stavano dietro alla macchina fotografico, mamma che sudata che avranno fatto!
    a quanto pare non ti arrendi ehh?
    ma adesso ti faccio vedere io! beccati questo: aspeta che ora passiamo alle foto pesanti ovvero con quelle racchie delle mogli!
    Attached Image
    madonnaaaaaaaaa che fastidio

     
    .
  5. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si infatti justin biberon è fan di michael, il problema sono le sue fan!! Delle cretine assurde....cioè nono tutte xk comunque non è così male, ma non ci sono paragoni :P non so se ho foto con le mogli di michael....lo preferisco da solo ;)
    Ah, secondo te qual è la foto migliore di michael? xk voglio farmi fare un cuscino con la sua foto...
    Attached Image
    In questa è solo...va bene lo stesso?;)

     
    .
  6. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    senti francamente io odiuo le fan di bieber che dicono che lui è il nuovo re del pop... che nervoso, non ha vinto nemmeno un grammy e si crede di essere chissà chi!
    comunque per la foto del cuscino mi devi dire di chde colore è, perchè se è nero ti consiglierei di mettere questa foto che ti posto adesso... scusa l'attesa per la risposta ma non mi sono potuta connettere :innocent:
    Attached Image
    così ti sciogli anche quando dormi

     
    .
  7. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scs x il ritardo:) cmq è perfetta...mi piace un sacco!! Guarda oggi sn di pessimissimo umore, ieri due ragazze che conosco hanno cominciato a parlare di michael (a sproposito) e usavano parole come pedofilo del c***o oppure drogato di m***a!!!!!! ero infuriata :angry: ma allo stesso tempo triste :( xk ho capito come si sentiva michael...pensa io ho reagito così x cose ke nn riguardavano me figurati lui come si sentiva :cry: pensa ke arrivata a casa mi sn messa a piangere x il nervoso....le odio quelle due pettegole!! :lose: Ok è finito il mio sfogo...ma hai visto ke britney spears nel suo ultimo video ha letteralmente copiato michael!! l'ultima scena è tale e quale all' ultima del video di thriller...c'è pure la risata!! vallo a vedere qui www.youtube.com/watch?v=T-sxSd1uwoU&ob=av2e

    Poi dimmi ke ne pensi:) baci
    Attached Image
    Questo è x quelle due!!

     
    .
  8. Mary Jacksioniana
        Like  
     
    .

    User deleted


    no secondo me Michael e lassù con Sio e gli angeli non credo ke e vivo... non può fare questo ai fan nascondersi no? quindi x me e morto xò è vivo nei nostri cuori
     
    .
  9. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ehi Michael99 ;) cm va? è un sacco ke nn ci sentiamo :( risp
    Attached Image
    Un abbraccio

     
    .
  10. michael99
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusa sn stata in punizione e nn mi sono potuta connettere!!!!
    :innocent: :innocent: :innocent: :innocent:
     
    .
  11. DangerousGirl
        Like  
     
    .

    User deleted


    CIAOOOOOOOOO!! Come va? sono felice di sentirti :) allora come hai passato il natale? ;)
    P.S. stavolta non allego foto perchè non sto scrivendo dal mio computer :(
     
    .
  12. evijackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao.Come va!? Per me Michael e vivo. Forse si e nascosto per fuggire dalle persone che non lo amavano.. :angry: Spero che forse piu avanti ritorniii!!!! Perche noi TI AMIAMO CON TUTTA L'ANIMA!!!! I LOVE YOU... FOREVER. YOU ARE THE BEST!!!!!! :D :woot: :salta: :wub: :cero: :salta: :salta: :victory: :woot:
    Attached Image
    STUPENDO.UNICO NEL MONDO

     
    .
26 replies since 12/6/2011, 10:18   153 views
  Share  
.