GamesCollection

Saturn TOP GAMES, I migliori giochi per Saturn.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/5/2011, 12:36     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (gORE70hp @ 30/5/2011, 13:26) 
inoltre, siamo sicuro che elevetor action meriti di essere chiamato top games?
anche se ammetto di non averlo mai giocato

Elevator Action Returns è un fottuto capolavoro.
 
Top
gORE70hp
view post Posted on 30/5/2011, 13:24     +1   -1




CITAZIONE (saxabar @ 30/5/2011, 13:36) 
CITAZIONE (gORE70hp @ 30/5/2011, 13:26) 
inoltre, siamo sicuro che elevetor action meriti di essere chiamato top games?
anche se ammetto di non averlo mai giocato

Elevator Action Returns è un fottuto capolavoro.

anche space invaders
ma non lo metterei mai come capolavoro del saturn
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 14:36     +1   -1
Avatar

Say My Name

Group:
Member
Posts:
8,129
Location:
Skara Brae

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (gORE70hp @ 30/5/2011, 14:24) 
anche space invaders
ma non lo metterei mai come capolavoro del saturn

Capolavoro per me, comunque top game lo è di sicuro, almeno per chi apprezza i platform
Il 90% dei giochi decenti sono shooter o picchiaduro, almeno questo è quantomeno originale
Comunque il gioco non c'entra molto con l'originale elevator action, non è un semplice remake
 
Top
Isma92
view post Posted on 30/5/2011, 14:42     +1   -1




Io purtroppo non ce l'ho mai avuto il Saturn quindi non so un bel niente riguardo ai rispettivi capolavori. :D
La lista mi tornerà molto utile quando magari la console sarà di mio possesso. :)
 
Top
view post Posted on 28/7/2011, 22:26     +1   -1
Avatar

-Outlaw Star-

Group:
Member
Posts:
386
Location:
terra

Status:
OFFLINE


la lista sarebbe lunga...per stasera mi sento di consigliare un noto Princess crown come top games..e come titolo molto interessante ma che non raggiunge la categoria TOP è senza dubbio Nanatsu no kaze shima monogatari ;)...un libro disegnato fatto videogioco.
mi dilungherei sul lato shooters di questa console..essendo il mio genere preferito..ma scriverei troppo per un topic :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 30/7/2011, 08:07     +1   -1
Avatar

-Outlaw Star-

Group:
Member
Posts:
386
Location:
terra

Status:
OFFLINE


ci sarebbero molti giochi che, anche se non rientrano nella categoria TOP games, meritano di essere giocati o quanto meno provati.
Passando per il genere action/puzzle/platform consiglio "Motteke tamago with ganbare", prodotto da Naxat Soft.. :)
 
Top
Danmaku
view post Posted on 2/9/2011, 12:59     +1   -1




Bellissimi radiant silvergun, batsugun, strikers 1945 1-2

Anche grandissimo battle garegga
 
Top
Nasholo
view post Posted on 5/9/2011, 18:14     +1   -1




Segnalo che Keio 2 esiste pure PAL ;)
 
Top
Danmaku
view post Posted on 5/9/2011, 18:17     +1   -1




keio 2 è un gioco di ruolo?
 
Top
Nasholo
view post Posted on 5/9/2011, 18:19     +1   -1




No no! è un platform-sparatutto :) sarebbe keio flying squadron 2 in inglese, keio yugetikai in giapponese ;)
 
Top
Danmaku
view post Posted on 5/9/2011, 18:23     +1   -1




Grazie non lo avevo mai sentito
 
Top
Nasholo
view post Posted on 5/9/2011, 18:27     +1   -1




C'è un video di questo gioco nel primo post del Thread! :)

Il primo keio uscì per Mega Cd, anch'esso piccola gemma.
 
Top
Danmaku
view post Posted on 5/9/2011, 18:28     +1   -1




Vado a vederlo grazie
 
Top
Hellish Quinlan
view post Posted on 5/9/2011, 20:18     +1   -1




Pur essendo già stato citato da Beppe nella master list ad inizio topic, due parole di plauso vanno a Panzer Dragoon Saga (Panzer Dragoon RPG in Inglese). Non posso certo dire che il gioco di ruolo alla giapponese sia il mio genere preferito, ma questo ha una storia degna di esser ricordata per quanto ben orchestrata (pur se non particolarmente lunga nonostante il gioco occupi ben quattro CD) e soprattutto un particolare modo di gestire i combattimenti.
Per me,a parte la schiera nutritissima di eccellenti sparanti che proprio su Saturno hanno massima espressione domestica, il gioco migliore per Saturn, insieme a Taromaru.

Costicchia mica male. Tra la versione USA e quella EUR non saprei proprio di che morte morire, dove invece la versione giapanis costa cifre decisamente più abbordabili.
 
Top
view post Posted on 5/9/2011, 20:52     +1   -1
Avatar

Collezionista di polli con la carrucola

Group:
Member
Posts:
4,943
Location:
Deposito di Paperopoli

Status:
OFFLINE


CITAZIONE (Hellish Quinlan @ 5/9/2011, 21:18) 
Pur essendo già stato citato da Beppe nella master list ad inizio topic, due parole di plauso vanno a Panzer Dragoon Saga (Panzer Dragoon RPG in Inglese). Non posso certo dire che il gioco di ruolo alla giapponese sia il mio genere preferito, ma questo ha una storia degna di esser ricordata per quanto ben orchestrata (pur se non particolarmente lunga nonostante il gioco occupi ben quattro CD) e soprattutto un particolare modo di gestire i combattimenti.
Per me,a parte la schiera nutritissima di eccellenti sparanti che proprio su Saturno hanno massima espressione domestica, il gioco migliore per Saturn, insieme a Taromaru.

Costicchia mica male. Tra la versione USA e quella EUR non saprei proprio di che morte morire, dove invece la versione giapanis costa cifre decisamente più abbordabili.

Concordo, parliamo di un grandissimo giocone.
 
Top
32 replies since 23/5/2011, 10:04   1745 views
  Share