Strangest Tribe's Board @ www.pearljamonline.it

The Name of This...

« Older   Newer »
  Share  
StoneGarden
view post Posted on 21/5/2011, 14:43




Va' che anche io ho una Eko acustica. I 20 euro spesi meglio in vita :D
image

E scusate la posa, ma non è una posa. Me le scatta a tradimento una riccioluta con la quale sto... :P

CITAZIONE (QuadrophElio @ 21/5/2011, 14:11) 
preparati . . .

A cosa? :D


Un unico appunto che posso fare alla Eko, non è nè sul prezzo, ne sulla qualità, nè sulla marca (le chitarre devono suonare bene, non rispondere all'appello), ma sugli adesivi. Come scrivevo a Monica... ma può starci sul body... sul manico no! ELIO!!! :D
 
Top
docG
view post Posted on 21/5/2011, 14:55




rispondo all'appello!!!!!
parco chitarre ridotto al minimo, ma di grande soddisfazione!

Foxy Lady (Fender Strat American Series)
image
image

Angie (Ibanez ArtWood AW100, pagata 700milalire, voce e volume pazzeschi, più passa il tempo più migliora...comprata nel mio periodo più stonesiano, il nome era d'obbligo!)
image


ovviamente ogni riferimento agli Who, al basket, a Seattle, ai nativi americani, a Jimi, è puramente casuale... :D
 
Top
StoneGarden
view post Posted on 21/5/2011, 15:20




La American Series è una serie Fender uscita da poco se non sbaglio, o sbaglio?
Se non ho capito male va a sostituire la linea Higway One.
 
Top
docG
view post Posted on 21/5/2011, 15:35




è uscita nel 2001, io l'ho presa nell'ottobre 2002 (la HO è più recente)...quasi dieci anni di onorato se(r)vizio si stanno facendo vedere, viti arrugginite, manopole che si stanno ingiallendo, qualche segno su body e paletta...:wub: oh, la tratto benissimo :D ma dev'essere un pò vissuta!

 
Top
StoneGarden
view post Posted on 21/5/2011, 17:57




il body e la paletta e le manopole ok... ma le viti arrugginite non mi fanno stare bene :D
 
Top
docG
view post Posted on 21/5/2011, 18:17




vintagissima!
 
Top
EddieVedder
view post Posted on 8/8/2011, 11:21




[IMG]jpg[/IMG]

qst è il mio bimbo...cort A5 con Bartolini MK5 USA Elettronica S.Duncan, un nome non ce l'ha..ma chi se ne frega..l'importante è che suoni... ;-)
Gli ho dato come compagnia testata e cassa hartke... avoja di sfogare!!!
 
Top
21 replies since 20/5/2011, 12:58   297 views
  Share