ForumCommunity

Barzellette 2, non si smette mai di ridere!

« Older   Newer »
  Share  
NightStalkers
view post Posted on 24/1/2004, 00:17




QUOTE (Devil85 @ 23/1/2004, 21:06)
LE DONNE SONO COME I CESSI,SE LI TROVI LIBERI SONO SPORCHI, SE LI TROVI PULITI SONO OCCUPATI!!!



SOTTOSCRIVO, QUOTO!
 
Top
Devil85
view post Posted on 24/1/2004, 00:18




Che differenza c'è tra Michael Jackson e un sacchetto x la spesa? Nessuna: sono entrambi bianchi,di plastica e da tenere lontano dalla portata dei bambini.
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 24/1/2004, 00:44




QUOTE (Devil85 @ 23/1/2004, 21:57)
Che differenza c'è tra Michael Jackson e un sacchetto x la spesa? Nessuna: sono entrambi bianchi,di plastica e da tenere lontano dalla portata dei bambini.

vecchia!
 
Top
Devil85
view post Posted on 24/1/2004, 00:49




Qualche legge di Murphy

- La distanza dall'apparecchio è direttamente proporzionale all'importanza della telefonata!!

- Per strada il numero di semafori rossi che incontrerai è SEMPRE direttamente proporzionale alla fretta che hai.

- Non far mai capire a un computer che hai fretta, lui impiegherà sempre + tempo a completare l'operazione.
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 24/1/2004, 11:22




QUOTE (Devil85 @ 23/1/2004, 22:28)
Qualche legge di Murphy

- La distanza dall'apparecchio è direttamente proporzionale all'importanza della telefonata!!

- Per strada il numero di semafori rossi che incontrerai è SEMPRE direttamente proporzionale alla fretta che hai.

- Non far mai capire a un computer che hai fretta, lui impiegherà sempre + tempo a completare l'operazione.

E' TUTTO VERO!
 
Top
Devil85
view post Posted on 26/1/2004, 00:43




Una puttana dice a Babbo Natale: che palle grandi che hai! e lui: grazie ar cazzo vengo una volta all'anno!
 
Top
Devil85
view post Posted on 26/1/2004, 00:43




Un alunno dice alla professoressa: ma perchè chiama Giorgio Giorgino, Luigi Luigino, Piero Pierino mentre a me non mi chiama nello stesso modo?E la professoressa:perche non posso, Pompeo!
 
Top
Devil85
view post Posted on 26/1/2004, 00:44




Sapete quando pinocchio ha scoperto di essere di legno?
......quando masturbandosi è andato a fuoco!!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 26/1/2004, 00:57




QUOTE (Devil85 @ 25/1/2004, 22:23)
Sapete quando pinocchio ha scoperto di essere di legno?
......quando masturbandosi è andato a fuoco!!

 
Top
NightStalkers
view post Posted on 1/2/2004, 14:22




Un tizio è stato fuori a bere tutta la notte. Quando finalmente decide di uscire dall'osteria realizza che riesce a camminare a malapena, barcolla, cade e allora si trascina fino a casa. Quando finalmente raggiunge la propria casa, trova la moglie che lo sta aspettando sulla porta:
- Cara, credo proprio di essere ubriaco... riesco a malapena a camminare!
- Ti credo che sei ubriaco, ma ubriaco fradicio, ti sei pure dimenticato la sedia a rotelle!
 
Top
SEO
view post Posted on 1/2/2004, 14:33




ehehehee
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 1/2/2004, 14:46




Un giorno un padre con il figlioletto stanno camminando per la strada. Ad un certo punto il bambino scorge due cani dietro l'angolo che si stanno accoppiando. Allora chiede al padre:
- Papino... che cosa stanno facendo quei due cani?
Il padre cercando una risposta, affannosamente dice:
- Beh... stanno facendo un cucciolo!
Poi afferra il figlio per un braccio e lo porta via. Alcune sere dopo il bambino si sveglia nel bel mezzo della notte per andare a fare pipì.
Passando vicino la stanza dei genitori sente degli strani rumori e, incuriosito, apre piano piano la porta. Sbirciando, nota il padre sopra alla madre che si sta muovendo in uno strano modo. Il padre accortosi della luce che proviene dalla porta si ferma e così la madre... sono entrambe come congelati alla vista del figlio. Mentre la madre afferra le l enzuola per cercare di coprirsi, il padre, con un cuscino sulle pudenda, porta il bambino fuori della stanza. Il bambino, curioso come sempre:
- Papà, che cosa stavi facendo a mamma?
- Niente... io e mamma... beh... vedi... stavamo provando a fare un altro bambino! Si, un fratellino o una sorellina per te!
Il bambino, soddisfatta la sua curiosità, torna nella sua cameretta. Dopo cinque minuti ritorna nella stanza dei genitori, di nuovo impegnati, e fa:
- Papà... ci ho pensato... fai rigirare mamma che preferirei avere un cucciolo!
 
Top
NightStalkers
view post Posted on 2/2/2004, 01:26




C'è un giocatore di golf che nota un corteo funebre passare lungo la
strada che affianca il campo. Suggerisce allora ai compagni di gioco:
- Ragazzi, perché non ci fermiamo un attimo in segno di rispetto per
la persona deceduta?
Allora si levano i berretti e si fermano in silenzio mentre le
macchine scorrono lentamente. Alla fine uno dei giocatori fa:
- Certo che c'erano un sacco di macchine! Quella persona doveva
essere tanto amata!
Il primo giocatore sospirando:
- Eh si... avremmo fatto venticinque anni di matrimonio domani...

 
Top
NightStalkers
view post Posted on 2/2/2004, 14:56




C'è un tizio che si è comprato una bella Ferrari nuova di zecca. Entusiasta dell'acquisto passa dal suo migliore amico per portarlo a fare un giro. Incomincia la "passeggiata" e naturalmente il neo-ferrarista spinge sull'acceleratore. Affronta una curva sul filo dei duecento all'ora, al che l'amico terrorizzato gli fa:
- Aiuto, aiuto. Fammi scendere... ho paura!
L'amico per tranquillizzarlo:
- Non preoccuparti... c'è Sant'Antonio che ci protegge!
Dopo fa un sorpasso azzardato contromano a 150 all'ora e rischia di fare un frontale con un T.I.R., ma riesce a rientrare in carreggiata all'ultimo.
L'amico, bianco pallido:
- Aiuto! Fammi scendere! Famme scendeee!!!
- Non ti preoccupare... c'è Sant'Antonio che ci protegge!
Poi passa un semaforo rosso a tutta velocità sfiorando una macchina che stava a ttraversando in quel momento. L'amico al limite del collasso:
- Fammi scendere! T'ho detto di farmi scendereeee!!!
- Non preoccuparti... c'è Sant'Antonio che ci protegge!
E così dicendo continua a correre come un pazzo e a commettere infrazioni su infrazioni. Dopo un po' si sente bussare su una spalla, si gira di scatto:
- Chi è???
- So' Sant'Antonio! FAMMI SCENDERE!!!
 
Top
170 replies since 19/1/2004, 20:57   1500 views
  Share