Top 10 serie televisive/telefilm preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' concepito meglio, forse perchè sono passati anni da quando X-files la faceva da padrona. Parliamo di alieni con x-files, a livello di credibilità Fringe ha qualche arma in più.
     
    Top
    .
  2. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    1 : Scrubs
    2 : The Big Bang Theory
    3 : The Walking Dead
    4 : Games of Throne
    5 : Fringe

     
    Top
    .
  3. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello, il topic sta ridiventando il solito " ho il cazzo più lungo del tuo e odora anche meglio"
     
    Top
    .
  4. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ParadossoVirtuale @ 14/5/2011, 12:40) 
    Che bello, il topic sta ridiventando il solito " ho il cazzo più lungo del tuo e odora anche meglio"

    Perdonami ma io sono refrattario alle idiozie, lo sai. Nessun pene, nessuna virilità maschia, di certo non mi accontento di vedere, arrivato ad una certa età, Malcom o Scrubs.
     
    Top
    .
  5. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bello avere la coda di paglia eh.






















    Comunque vedrai che quando avrai raggiunto la pubertà potranno piacerti, genio.
     
    Top
    .
  6. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pradosso non ti si può più parlare, cristo. Mi spieghi il motivo per il quale dici delle fesserie che non hanno nè capo nè coda.
    Ormai il linguaggio da metalforo in decadenza ha sostituito l'italiano.
    Pradosso pensala come ti pare ormai discutere qui dentro normalmente è un'utopia. Doom ha provato almeno.
     
    Top
    .
  7. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    LOL.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Progressive Metaller
    Posts
    3,868
    Metal
    +328
    Location
    bri

    Status
    Offline
    io invece penso che parliamo di fantascienza, quindi che cercare il grado di credibilità (ne ha più xfiles o fringe?) sia una cosa inutile :P per quanto assurdo possa essere non ci perderà in qualità a causa dell'assurdità!
     
    Top
    .
  9. RikytheBestia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgsrecords @ 14/5/2011, 13:15) 
    io invece penso che parliamo di fantascienza, quindi che cercare il grado di credibilità (ne ha più xfiles o fringe?) sia una cosa inutile :P per quanto assurdo possa essere non ci perderà in qualità a causa dell'assurdità!

    Quotoimage Problem?
     
    Top
    .
  10. El Mariachi.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Super Vicky
    Happy Days
    I Robinson
    Otto sotto un tetto
    Casa Vianello
    Arnold
    Hunter
    Hazzard
    A-Team
    Supercar

    NON POSSO FARCI NIENTE
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (El Mariachi. @ 14/5/2011, 13:26) 
    Super Vicky
    Happy Days
    I Robinson
    Otto sotto un tetto
    Casa Vianello
    Arnold
    Hunter
    Hazzard
    A-Team
    Supercar

    NON POSSO FARCI NIENTE

    Sei OLD!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    23,667
    Metal
    +372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Nargal:. @ 14/5/2011, 12:49) 
    CITAZIONE (ParadossoVirtuale @ 14/5/2011, 12:40) 
    Che bello, il topic sta ridiventando il solito " ho il cazzo più lungo del tuo e odora anche meglio"

    Perdonami ma io sono refrattario alle idiozie, lo sai. Nessun pene, nessuna virilità maschia, di certo non mi accontento di vedere, arrivato ad una certa età, Malcom o Scrubs.

    Peccato che tu non abbia spiegato in cosa Scrubs o Malcolm possano fare schifo, e onestamente mi sfugge come un paio di anni in più ti impediscano di guardare qualcosa. Come gli idioti che non leggono fiabe perché ormai sono grandi, facendo finta di non sapere che sono scritte da adulti per adulti.
    Scrubs è una semplice serie divertente, che punta tutto su gag idiote, illogiche e assurde, portando l'assurdo nella vita quotidiana tramite una comicità esasperata e senza pretese. Se poi vieni a dirmi che il chirurgo palestrato e pervertito che va in giro in tanga è un'idiozia, complimenti per l'acume, non ci saremmo mai arrivati. Solo che forse, forse eh, è volutamente idiota, volutamente gli effetti speciali (tipo braccia tagliate e robe del genere) sono di terza classe, e se non lo sai apprezzare è perché non ti piace, non perché il film fa cagare. E se qualcuno lo guarda, non è un ritardato che guarda merda, è uno con gusti diversi dai tuoi, che magari apprezza quello che tu sei troppo impegnato a giudicare.

    In effetti, l'unica cosa che non mi piace di Scrubs è quando cerca di darsi un tono impegnato, ma il più delle volte non riesce a far altro che appigliarsi a quella moraletta insulsa cattomericana da sitcom. Invece mi piacciono i passaggi bruschi comicità-serietà e come quella comicità fine a se stessa e quasi surreale entra anche nelle parti "serie".

    Ti dico di più, lo stesso protagonista non ricordo quando definisce il telefilm come "pensato da qualcuno che non riusciva a pensare gag più originali", o qualcosa del genere.

    Per Malcolm il discorso è diverso, visto che tramite quella stessa comicità idiota spessissimo apre finestre di denuncia verso vari aspetti della vita americana e non solo, spesso portando per analogia situazioni politiche e sociali all'interno della vita familiare o scolastica dei protagonisti.
     
    Top
    .
  13. ParadossoVirtuale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho la vaga sensazione tu abbia scritto un papiro inutilmente. Un LOL era già troppo, fidati :(


    Il pezzo a cui ti riferisci è forse quello della puntata dove jd riassume tutte le cadute stupide che ha fatto negli anni :D
     
    Top
    .
  14. .:Nargal:.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Cultori della democrazia e del libero pensiero, non perdo tempo a leggere le menate di Vart, m'annoia.
    Specifico, chiare lettere, in modo che intendiate il messaggio: SON GUSTI. Tante motivazioni per le quali non vedo Malcom e non sto qui a narrarvele. Scrubs qualche volta l'ho visto mi son fatto due risate ma poi non mi rimane niente.
    Sfugge una cosa ovvero che io abbia la facoltà così come il sacrosanto diritto di vedere un qualcosa che sia un film o una serie alla fine della quale possa un minimo fermarmi a riflettere, a capire. Altrimenti imbeviamoci anche di Moccia e qualsiasi altro demente tanto non c'è nulla di male.



    Per Malcolm il discorso è diverso, visto che tramite quella stessa comicità idiota spessissimo apre finestre di denuncia verso vari aspetti della vita americana e non solo, spesso portando per analogia situazioni politiche e sociali all'interno della vita familiare o scolastica dei protagonisti.

    Cristo stiamo a questo livello. Vart che delusione.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    The cancer is boring

    Group
    Black Metaller
    Posts
    11,380
    Metal
    +222
    Location
    asa nisi masa

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sgsrecords @ 14/5/2011, 13:15) 
    io invece penso che parliamo di fantascienza, quindi che cercare il grado di credibilità (ne ha più xfiles o fringe?) sia una cosa inutile :P per quanto assurdo possa essere non ci perderà in qualità a causa dell'assurdità!

    Sì vabbè, ma quello che intendevo è che c'è fantascienza e fantascienza... se no potrei pure inventarmi i panini spaziali che tentano di mangiarsi le patatine spaziali, ma sarebbe una minchiata.
    L'inventiva è il punto di forza di tali generi, se poi c'è anche un riscontro scientifico potrebbe diventare tutto più interessante ed illusorio.

    Per quanto riguarda x-files rimango sempre dell'opinione che sia 10 volte meglio di Fringe quanto ad inventiva, in Fringe le idee sono spesso riciclate dalla fantascienza del passato (anche dallo stesso x-files, ok saranno plagi evidenti atti ad elogiare x-files, basta vedersi la puntata dell'areonauta o la scena in cui compare in TV guarda caso proprio una scena di x-files), ma in x-files non cè quasi nulla di copiato dal passato e vorrei ricordare che x-files non basa tutte le puntate sugli alieni, alcune puntate si basano su idee geniali e mai sentite prima.
    Si pensi al tipo che mangiava i fegati o la creatura che durante un alluvione viveva nell'acqua salata... cioè, cose inimagginabili, e potrei andare avanti con altri mille episodi.
    In Fringe cosa c'è di così speciale?
     
    Top
    .
1024 replies since 13/5/2011, 11:20   13633 views
  Share  
.