EICMA 06

Nuovo nexus bicilindrico e tutto il resto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    Credo che il bilanciamento della moto sia stato ottimizzato proprio su questi nuovi particolari...
     
    .
  2. lelebianconero
        Like  
     
    .

    User deleted


    tony io la Mana la prenderei proprio per queste due ragioni: serbatoio sotto la sella (baricentro più basso e migliore distribuzione dei pesi) e vano portacasco (nel quale ci sta un integrale proprio come nell sprint!!)
     
    .
  3. Tony_79
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lelebianconero @ 19/11/2006, 22:09)
    SHIVER 750

    gran bella moto, davvero!se vi capita andate a vederla perchè dal vivo rende molto di più che in foto.
    gli scarichi danno proprio l'idea dei cannoni ed è molto bella la linea laterale con il mono ammortizzatore quasi in orizzontale. CATTIVA

    Varda che roba...

    image
     
    .
  4. don666
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me è eccezzionale, ma come tutte le naked, non hai protezione, e se vuoi farti un giro devi obbligatoriamente metterti almeno un giubbotto protettivo perchè ti pigli addosso di tutto!!!
    Io la prenderei al volo, ma aspetto almeno un piccolo cupolino!!!


    Certo però che il nostro sprint è più versatile come mezzo!!! Si andrà meno ma in termini assoluti ha dei vantaggi decisamente superiori rispetto ad una naked; poi se vuoi divertirti un po di più, cambiagli tutta la trasmissione, e poi vedi!!! :D


    Ciao


     
    .
33 replies since 13/11/2006, 17:41   379 views
  Share  
.