False report Commune Kinghmerlin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se andate a vedere la classifica ho fatto qualche sconfitta dove ho perso parecchi punti perchè dovrei far finta di non averla giocata proprio questa e non una qualsiasi considerando che siamo a metà mese e quindi c'è tutto il tempo di recuperare una sconfitta...una partita persa in più non mi cambia la vita e non sto facendo nessun tipo di furbata nn sarebbe intelligente da parte mia aprireun topic sapendo di essere in torto non credi???
     
    .
  2. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ecco in due partite ho perso altri 50 punti ma nn mi metto a frignare accetto la sconfitta chiedete a freccia se ho fatto qualke polemica a fine gara
     
    .
  3. kinghmerlin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caro Commune, l'immagine che ho postato è la testimonianza della partita che è stata giocata, poi se il pc lo lasci a tuo fratello o ad altre persone per giocarci non lo so? ma la partita è stata giocata e tu mi hai enabalto per giocare ed hai giocato. Se l'amministratore ha modo di guardare gli orari di quando ho enablato a quando ho riportato puo gia capire che la partita è stata giocata, poi se vuole vedere nella lobby del mio account di persona il risultato della partita giocata, non ci sono problemi.
     
    .
  4. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ti sto dicendo ke nn ho mai giocato questa partita e poi nn credo ke qualcuno entri con la mia password e si metta a giocare al posto mio io questa partita non l'ho mai giocata...ora skusate ma devo andare a lavorare...decisione ai moderatori io ho espresso tutta la mia difesa...a voi la decisione finale
     
    .
  5. Commune
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto ke sembra ke questo topic sia stato dimenticato e nessuno scrive...lo faccio io....allora innanzitutto io faccio le mie scuse a kinghmerlin per averlo accusato senza pima accertarmi di quello ke accusavo nei suoi confronti anke se il fatto ke quella partita nn l'ho giocata continuo a dirlo...il risultato lui nn penso ke se lo sia inventato xkè se la partita c'è vuol dire ke è stata giocata anke se nn so da ki...con questo chiudo il mio discorso e faccio le mie scuse anke ai moderatori per avergli fatto perdere tempo dietro ad una cosa non molto chiara
     
    .
  6. Crashland
        Like  
     
    .

    User deleted


    Visto che la partita risulta viene normalmente omologata.
    Chiudo.
     
    .
20 replies since 12/11/2006, 02:17   533 views
  Share  
.