[PROJECT] - Patch CLASSICOS/LEGENDS WE10

Raccolta adesioni... (astenersi dal postare se non si è interessati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calciomarco76
        Like  
     
    .

    User deleted


    Morphy io ti ringrazio per tutto il lavoro che hai fatto ed è proprio per questo che, se vuoi, abbiamo ancora bisogno di gente motivata e competente come te.
    Ma visto che non sono un ipocrita, ahimè te lo devo dire in quanto ideatore del progetto: è sfumato tutto sul traguardo principalmente per te! Tu hai lavorato per 2 mesi e nessuno sapeva quello che facevi ESATTAMENTE, come avrebbe dovuto essere.
    E' inutile che si fa una patch dove c'è un ideatore (io), un referente principale NETZER ed altri vice e poi ci sentiamo dire alla penultima pagina che tu non sei dei nostri ma collabori esternamente...vatti a leggere la risposta che hai dato a NET...scusa ma io mi tocco a vedere se ci sono. Tu avevi il DOVERE morale di contattare me o net!!! Io sono arrivato dopo una ventina di giorni e non sapevo a chi rivolgermi.!! Mi è arrivata una memory da net per posta con 10 squadre fatte si e no e net non sapeva che squadre avessi fatto tu....
    Ora non facciamo polemica, perchè abbiamo bisogno di unire le nostre forze....
    Cortesemente, se hai tutto questo materiale contatta subito KOLOR il 3° responsabile (soprattutto in fatto di grafica) e riferisci tutto a lui.
    Lo so che non è un lavoro, ma mettetevi in testa che qui ognuno non puo' andare a ca**** suoi, ma dobbiamo fare ciò che dice chi dirige il prgetto.
    Spero di non averti offeso e di essere stato chiaro. Grazie ancora... :) e...senza rancore
     
    .
459 replies since 11/11/2006, 15:29   8247 views
  Share  
.