[PROJECT] - Patch CLASSICOS/LEGENDS WE10

Raccolta adesioni... (astenersi dal postare se non si è interessati)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morphy79
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è per quello che sono contrario... sono mesi che si prepara una patch per we10... utenti entusiasti che leggono della prossima uscita di questa patch.. diciamo loro che entro dicembre sarà pronta.. poi di colpo tutto sfumato... puff... ci si riorganizza... e adesso stiamo ancora a disuctere sul fatto se farla per we10 o il jleague..
    io fossi al posto di quegli utenti che aspettavano con ansia mi sentirei preso per i fondelli e non poco...

    io ho iniziato da 2 mesie ho tutti i bin pronti fatti da me che continuo ad aggiornare... maglie e tutto quanto...
    diciamo che ho pronta una patch all'' 80% con database e magliette, loghi e bandiere con circa 40 squadre... e aumentatno di una o 2 squadre al giorno...

    ma mi domando, se sono riuscito a mettere insieme tutta questa roba da solo ( formazioni a parte ringraziando bubba ) come è possibile che unendo le forze ci troviamo ancora al punto di partenza o a disuctere per che gioco farla ???????? :D

    non voglio far polemica e non sono tantomeno arrabbiato... il mio contributo se posso offrirlo lo offro sempre volentieri... parlo a nome dei tanti utenti illusi che dovranno aspettare ancora veramente parecchio...
     
    .
459 replies since 11/11/2006, 15:29   8247 views
  Share  
.